Bravissima!!! il centrotavola è davvero una meraviglia!!! :ecco-a-te:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima!!! il centrotavola è davvero una meraviglia!!! :ecco-a-te:
L'ho finito appena in tempo... e non sono stata capace di tenerlo per me: è andato in regalo ad una coppia di amici che sta passando un periodo difficile per problemi di salute...
Ho cercato una candela blu ma non l'ho trovata! :triste: Comunque mi piace anche così! E per il prossimo anno ne farò uno anche per me!!!!!
Wow Marilena questi portacandela sono meravigliosi! Il primo era molto bello ma questo blu è fantastico! Bravissima [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Bellissimo anche questo, Marilena!
:xmas:
bellissimo!!!!!!
Bello anche questo Mary ! Brava :)
Mari quante belle cose hai creato! Come stai? Spero meglio, anch'io ho sofferto un po' dopo il parto, ho fatto pranoterapia e veramente ha fatto miracoli!!!
Un bacione
Questo in blu è ancora più bello!
Brava Mary, sicuramente avrai donato un po' di calore ai tuoi amici.
Sono contenta vi sia piaciuta anche questa versione!
http://graficart2006.altervista.org/...emarleFont.jpg
Complimenti Mary è meravigliosa :palla::palla:
Che bello Mary il tuo porta candela, sicuramente il dono sarà stato molto gradito. :ecco-a-te:
Complimenti Mari. Non ho ancora deciso se sei più brava o più generosa! I tuoi amici sono fortunati ad averti! E il portacandela è magnifico!
Siete troppo gentili!
http://www.agireora.org/img/news/cuori-grazie.jpg
Ciao Marilena bellissimo!!!!!:ok-brava:
:ciao-babbonatale:
Questo purtroppo è arrivato in ritardo... sono riuscita a finirlo solo oggi... comunque è già appeso dal lato "auguri" :perepepe:e il prossimo anno lo sfrutterò anche dal lato "Buon Natale" :ghignata:
Il ricamo per la borsa porta lavoro è stato fatto per partecipare al primo torneo "Creative di Megghy"
Ciao Marilena troppo bello bravissima!!!:xmas:
Carinissimo, brava!
Ciao Claudia
Che bello, Marilena! :) Hai avuto un'ottima idea!
:addobbi:
Grazie ragazze!!!:iloveu:
Ho aggiunto qui la foto della borsa porta lavoro fatta per il torneo....
Anche questi molto belli,bravissima Mary :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Molto belli sia la borsa che i pannelli fuori :scimmia-brava:porta
Grazie! :ecco-a-te:
Bellissima la borsa:ok-brava::ciao-ciao:
Mari altri due lavori stupendi! bravissima, la borsa poi è un amore
non avevo capito che era una borsa :sorpreso: bellissimo il ricamo e l'idea della borsa :yes!:
E' bellissimo anche l'ultimo portacandela generosamente donato. Stupendi i fuoriporta e la borsa. Idea stupenda! Buonissimo anno!
Grazie!:ecco-a-te:
Auguri anche a te per un sereno anno!
bellissimi anche gli ultimi due!!!!
ma dove trovi il tempo per tutte queste cose.....
Diciamo che la sciatica mi lascia molto tempo libero....:ghignata: ma sono in via di guarigione e non potrò più fare molto prossimamente!
Bellissimi questi ultimi lavori!! Brava Mari!!!
Grazie Elda!:baciii:
Bellissimi Mary tutti i tuoi ultimi lavori, adoro quei portacandela...proprio un bellissimo regalo per Natale..ti posso rubare l'idea...per il prossimo natale 2016 anch'io??
Grazie Sonia!:orsetta:
Ma certo che puoi! come vedi è un free ed è a disposizione di tutti! Mi fa mooolto piacere!!!!
Scusami, se solo ora sono riuscita a vedere, meglio ammirare i tuoi lavori: bavaglini( copierò quello con il papero), centrotavola (quello in blu è favoloso).....
Spero tu stia meglio. Auguri.
:ciao-ciao::ciao-ciao:
Grazie mille! Sono contenta che ti siano piaciuti! Il papero è uno schema di Warco, lo trovi qui
Ecco un lenzuolino finito ieri sera... anche questo sarà un regalo per la figlia di un'amica in attesa di un maschietto!
che carinoooooo!!!!!
ma tu lavori anche do notte???????
Bellissimo Mari! Ma sei un fulmine! :)
:ammirazione-miciosa:
Non si puo che fare sogni dolcissimi con questa tua parure :ok-brava: