Bellissima l'iniziale, Anna. Molto elegante anche nella scelta dei colori. Simpaticissima l'idea dell'etichetta "aromatica"! Bravissima!
Visualizzazione Stampabile
Bellissima l'iniziale, Anna. Molto elegante anche nella scelta dei colori. Simpaticissima l'idea dell'etichetta "aromatica"! Bravissima!
Sono riuscita ad incollare i bastoncini delle etichette. Queste sono venute meglio come forma.
Belle, Anna! Ma quanto ti dai da fare! Qualche volta ti riposi anche? :)
Poco e male, in compenso sono piena di Ufo!
Mi piace molto il tuo erbario casalingo!:yes!:
Direttamente dal Sal Ufo
Ti rinnovo i complimenti anche qui Anna, i tuoi coniglietti sono molto proprio teneri :scimmia-brava: e stavo per perdermi anche le ultime etichette con le erbe aromatiche...wow che belle!
Brava Anna!!!!
Deliziosi questi coniglietti! Perfetti per l'asciugapiatti. :)
Bravissima Anna, sono proprio deliziosi i tuoi coniglietti!
i tuoi ultimi lavori sono proprio belli!!!! come sempre.....
Ecco il Portagioie, meglio non mi viene. Il legno è naturale per adattarsi alla cameretta. Che ne dite? È da regalare.
Un bellissimo regalo, molto delicato, brava Anna!
Wow io sarei contentissima di ricevere un regalo così brava
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
grazie mille ragazze. Alla quarta scatola inizio a capire come fare il retro. Questo al momento è il migliore.
Molto elegante questo ricamo, ottima scelta Anna!
Grazie. Ho assemblato il quadretto dei conigli. Vorrei farne il centro di una ghirlanda... spero. Al momento posso appenderlo anche cosi fuori la porta.
Ma quanto sono simpatiche le carote? e i coniglietti...forti! Brava Anna
Bellissima la scatola, sarà sicuramente gradita a chi la riceverà! :)
Simpatico il quadrtetto pasquale!
Che bella idea Anna!!!:yes!:
Wow che belli i tuoi ultimi lavori bravissima!! [emoji7]
Che bello qs quadretto pasquale ma le carote come le hai fatte? Bravissima
Bravissima Anna, sono proprio deliziosi i tuoi coniglietti "carotosi"...
Il portagioie mi piace molto, l'iniziale è molto elegante.
Bravissima!
Bellissimi i bavaglini ed il set di asciugamani. Mi piace molto il soggetto che hai scelto: semplice ma significativo. Bravissima!
Uno più bello dell'altro, brava Anna! Anche a me piace molto la coppia di asciugamani:cuore1:
Bellissimi lavori. Gli asciugamani sono stupendi. Sei super.
Dove hai trovato gli schemi degli asciugamani? Meravigliosi!
P.S. Ho trovato gli schemi!:stellina-danzatrice:smack!:
Grazie a tutte. Li posto nella discussione bordure
Bravissima Anna! Mi piace soprattutto il set di asciugamani, davvero molto originale! dei bellissimi regali
bellissimi Anna!!! Dei regali bellissimi!!! A me piace tanto lo schema del tuo fuori porta, lo avevo visto in giro sul web, ma se non mi ricordo male non sono arrivata a capire di chi fosse?? E' uno schema che si può avere o coperto da copyright??
Grazie mille. Sonia lo schema e nel post su Pasqua
:wooo:Quanti bei lavori! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
Bavaglino per battesimo. Ma non sono molto contenta l'accostamento dei colori ... ne devo fare un altro proverò colori, o uno schema, diverso.
Anna a me piace così!
Grazie, ma non mi convincono il colore del bordo con quelli del ricamo ... confesso che non ne sono soddisfatta. Che delusione quando capita! Per fortuna i bavaglini hannovita breve!:occhiolino5:
Anna concordo anch'io secondo me i colori stanno molto bene insieme sono delicati e danno un tocco elegante vista la cerimonia importante brava!
Il bavaglino è molto carino, Anna! :)
Forse preferivi il bordo bianco? Trovo che lo schema sia perfetto.
Bello anche così. Brava come sempre.