Ciao Anna!!! Bello il bavaglino e questo schema di veronique è molto molto carino!!! Brava!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ciao Anna!!! Bello il bavaglino e questo schema di veronique è molto molto carino!!! Brava!!
Dolcissima questa bimba col gattino, mi piace. Brava Anna
Brava Anna, carino.
Bravissima Anna, il bavaglino è molto elegante e trovo che lo schema sia perfetto. Quando si deve realizzare qualcosa per una cerimonia importante, si cerca sempre di fare al meglio. Siamo i migliori giudici di noi stessi, ma trovo che sia delizioso, considerando che la veste che spesso il parroco consegna ha dei richiami dorati. E' bellissimo anche il quadretto per il SAL "Sogno". :angioletto:
Molto grazioso anche il ricamo per il "Sogno nel cassetto". ;)
Mi piace molto la bambina con la luna e il gattino. Molto fine. Complimenti.
Copertina orsetto vervaco
Tenerissima! brava come sempre.
Claudia
Ma quanto è cuccioloso questo ricamo! Molto dolce, brava Anna, ottima scelta!
Grazie, è molto più complessa di quella fatta per il sal ufo.sono contenta di aver approfittato del momento positivo e di averle fatte. Per ora basta copertine. :ecco-a-te::kisss:
Che dolce la copertina! Bel lavoro. Brava Anna!
Bellissimo ricamo, complimenti!
Bellissima anche questa copertina. L'orsetto è tenerissimo! :)
Molto tenero l'orsacchiotto...bellissimo lavoro
Ma che dolce questa copertina!!L’orsetto è bellissimo! [emoji7][emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Che tenerezza!! È stupenda!
Bravissima Anna, la copertina è meravigliosa. Il ricamo è molto tenero e tu l'hai eseguito alla perfezione!
Meraviglioso ricamo, eseguito alla perfezione! Complimenti!
Fantastico ricamo, complimenti :)
Stupenda Anna! Sarà un regalo fantastico, bravissima :scimmia-brava:
Wow ma che meraviglia!!!!!
Bellissima Anna!!! Sai che mi è sempre piaciuto questo orsetto, ma alla mia piccola ho passato quello ricamato per il fratello...lui non l'ha mai sfruttata e mi dispiaceva tanto, così come ti dicevo anche l'altra volta anche se nei toni dell'azzurro, adesso è andata a lei.
Bene, sarebbe stato un peccato non sfruttarla. E poi alle bambine l'azzurro dona! :palla:
Ecco il risultato del sal ufo. Molti decolli! Anche la copertina con i coniglietti da mettere con le lenzuoline uguali. Ora, sono pronta a qualsiasi 'colore di cicogna':ghignata:
Eccoli vicino
Quanti bei lavori Anna! :)
Meravigliosi!
Anna i tuoi UFO hanno preso il volo! :vittoria:Belli tutti soprattutto la copertina e il lenzuolino
Anna!!! Ma che bellezza quanti bellissimi lavori, bravissima.
:scimmia-brava: fantastici ricami, bravissima! Tutto bellissimo ma i miei preferiti sono i due coniglietto che dormono appoggiati l'uno all'altra, sono troppo dolci
Grazie mille a tutte. La copertina la consiglio è velocissima, non me lo aspettavo. Moltoooo di più dell'orsetto
Wow Anna che carrellata di dolcezza!!! [emoji7]
Che meraviglia :ok-brava:
Adoro i coniglietti, sono bellissimi. Bravissima:occhiolino:
:wooo::wooo::wooo:
quanti bei lavori!
Adorabili i coniglietti della copertina.
Bravissima come sempre.
Ciao Claudia
Anna complimenti sia per la bellezza che per la quantità di lavori finiti!!! Fantastici
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Carissima Anna, hai eseguito lavori meravigliosi. Sei proprio molto brava!
ANNA il completo lenzuolini e copertina ...quei coniglietti sono tenerissimi !
Wow ANNA!!! Quanti lavori!!!! Super brava!!!
Grazie mille, siete sempre gentilissime.:invio-fiori:
Continuo a xxx per me bimbi/e in arrivo. Questo vorrei abbinarlo alla copertina orsetto. Che ne dite? Va bene o cerco altro?
Carissima Anna, l'abbinamento mi sembra perfetto.
Bellissimo, Anna! Perfetti anche i colori! :)