Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
i lavori di Aimiy
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato e mi ha anche invogliato a riprendere l'ago in mano cosi eccomi con alcuni lavori che ne pensate? rivedendoli si nota la crescita ma mi sa che devo provare qualcosa di nuovo.
P.S. non riesco a inserire le altre foto anche se le ho ridotte consigli per la solita imbranata?:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:
-
Allegati: 3
si riesce a vedere?:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:
-
alcuni sono da portare a termine ma inizio ad avere buone speranze di completarli!!
-
ma dai!!!! vuoi vedere che ci sono riuscita? per adesso vi lascio metterò il resto più in là se non avrò troppe stroncature:arrossito:
:cuore1:
-
forse volevi dire stroncature! ma cosa dici !!! sono lavori meravigliosi, ed anche molto impegnativi,bravissima!
-
grazie e scusate il refuso sarà il caldo!!!
-
Ma scherzi!!! non ho mai visto nulla di simile, vorrei dire tante cose ma non riesco a trovare le parole... Eccezionali davvero, impegnativi e originalissimi, non le solite banalità (tipo i miei ricami) ma soggetti incantevoli... non so continuate voi...
Un bacio e ti prego riprendi a stupirci!!!
-
sono decisamente senza parole ^_^
sono stupendi Aimiy
hai davvero buon gusto e una pazienza infinita'
-
ecco uno dei primi lavori è un album portafoto per il mio "porcellino" mi sa che sono passati più di 10 anni!:pianto3:
-
Allegati: 1
la mia borsa portafortuna o .. d'emergenza in caso di calo di zuccheri... staccare un peperoncino il risultato è lo stesso:ahahah:
-
Brava Aimiy!!! Le dame sono una più bella dell'altra e molto impegnative!!!
-
Complimenti per tutto, i quadri sono semplicemente stupendi.
Ciao
Claudia
-
Aimiy! Non tenere per te queste meraviglie, sono stupendi!
Posso chiederti una cosa? Che filo usi per cucire le perline?
-
@carmen tutto ciò che è fatto con passione ed impegno non è mai banale! io amavo finire dei lavori lunghi.. oggi vorrei avere la bacchetta magica e fare tutto subito!!! grazie a tutte!!
@irenina per le perlina ci sono fili appositi fatti di naylon ma per i quadri che non andranno lavati spesso si spera ( io alcuni li hp dovuti lavare perchè c'erano le impronte dei bambini ) uso il filo del colore delle perline così è meno visibile. Se ami usare le perline gli schemi di L&L o Nora colbrt fanno al caso tuo, rose celebration ne ha 5000 ( la dama con le rose!!). una vera sfida anche perchè si perdono che è una bellezza ma altrimenti che sfizio c'è? Appena possibile posterò un Babbo Natale che ha le candeline dell'abete fatte con le perline.. ( gli schemi sono nei monotematici . )
-
ma sei bravissima
meno male te venuta di nuovo voglia di ricamare
cosi ci mostrerai ancora i tuoi capolavori
-
Carissima Aimiy, i tuoi lavori sono dei capo...lavori!
Veramente molto brava!
:ok-brava:
-
:smack!::smack!::smack!:grazie a tutte il vostro affetto mi giunge molto gradito!!!!
-
-
ma sono dei veri capolavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!
;)
-
Aimiy...bravissima! Complimenti sia per la realizzazione che per la scelta degli schemi! Abbiamo gli stessi gusti: la prima fata l'ho ricamata anch'io, e il ricamo degli sposi lo vorrei fare un giorno quando si sposerà mio figlio, lo trovo fantastico. Un bacione
-
mia figlia ha sequestrato gli sposi .... e non è nemmeno fidanzata!! ( è una ragazzina!) ma sa che non mi piace rifare gli stessi quadri così lo ha chiuso a chiave in un armadio. Quando lo ricamerai ti consiglio di cercare una tela oro antico il risultato è stupendo io l'ho visto ma non riuscii a trovare il colore oggi meno male c'è internet !
-
-
Brava Aimiy!!
Que belli capolavoro!! :yes!:
-
Allegati: 1
copiando l'idea di un fritto misto ecco le foto di altre cose.
-
semplicemente meravigliosi!!!!!!! anzi no meravigliosi è dire poco!! beh sarai anche imbranata a metter le foto ( o meglio, forse e dico forse eri) ma quanto a:ricamo:sei fortissima!!!!!!!!
ciao
Anto
-
Grazie se gentilissima per quanto reguarda l'imbranata lo sono ancora, non ti dico la fatica, oltre, naturalmente l'inquadratura! sembrano fatte ( le foto) da una che ha alzato troppo il gomito!
-
pur non amando i quadri e le dame devo dire che hai fatto dei lavori splendidi,molto elaborati.
veramente complimenti per la tua bravura,prosegui cosi'.
ciao,fiorella
-
Grazie, le dame mi affascinano per le loro fattezze, alcuni schemi semplificano i volti perchè non è facile creare un volto così piccolo e con tante sfumature. Infatti di ogni schema è la cosa che guardo per primo. Ho anche alcuni paesaggi ma al momento sono impacchettati. Buona giornata!
-
aggiungo qualcosa anche se quelli meglio riusciti li ho sempre regalati:
-
-
Ma dico, volevi tenere segreti questi capolavori?
Non lo fare mai più.........
Sono lavori uno più bello dell'altro e se li mostriamo nel forum è per condividerne anche la difficoltà che abbiamo avuto nel realizzarli.
I quadri delle fate sono bellissimi, altrettanto i tuoi lavori di decoupage!
Sei bravissima e lo sei diventata anche ad inserire le foto.......:vittoria:
-
ussignur !!!
ho dovuto cliccare sul banner pubblicitario del programma di fotoritocco !!!
difficile che io clicchi su qualcosa , non ditelo ad ammy °_° la pubblicita' e' vita per il forum ... , cmq torniamo a noi , ho dovuto aprire perche' sono un po' curiosa a volte , ma avete visto che razza di modifiche ?
ok ok ,sono speciali , ma dico ...in quella in foto non sei piu' tu !! -.-
-
ops
scusate
^_^
Aimiy ho confuso le pagine !!! (per un attimo ho pensato di essere in villa °_° , chissa' come mai ?!? ^_____^)
stavo ammirando le tue tegole e tegoline , una piu' bella dell'altra addirittura coi vasetti e i filini d'erba !!!
sono davvero splendidi , sono cose che non ho mai provato a fare
per me sono davvero speciali !!! ^_^
bravissima e pazientissima !!
-
-
Grazie a tutte per la gentilezza, Da quando ho scoperto il forum mi stà tornando la voglia di fare. Ci sono lavori bellissimi siete tutte bravissime e vorrei scopiazzare tutto! Ma soprattutto sono contenta di trovare di nuovo conforto nel fare queste cose, sono state un toccasana in alcuni momenti! Buona giornata!!
-
Adoro i tuoi quadri, sono stupendi!!! Ti prenderò da esempio!!! Bravissima
-
Continuano a venir fuori dagli scatoloni.... alcuni sono i primi che ho fatto e adesso ne vedo i difetti con un pò di tempo a disposizione....:triste:.. magari ....vorrei riprenderli per dargli una aggiustatina! Il portaposta è il mio preferito ed ha tutte le foglioline in 3d ( fatte una ad una in das..
-
I miei primi ricami... hanno più di 15 anni..
-
aimiy io li trovo splendidi !!!
ma quante crocette !!!
davvero hai tanta pazienza e buon gusto !!
belli anche i tuoi lavori di decoupage , che non so giudicare , solo aprezzare ^_^
bravissima !!!
-
Son venuta a sbirciare e sono rimasta basita... Urca che pazienza!!!! Complimenti!!!!!!