Proprio belli! Brava!! :molla:
Visualizzazione Stampabile
Proprio belli! Brava!! :molla:
Bellissimi tutti. Ottima scelta di tessuti e colori. Bravissima!
Brava Anna..sei già partita con i regali per il natale...dovrei prendere esempio da te per non ritrovarmi sempre al'ultimo minuto con mille cose da fare.:scimmia-brava:
grazie mille sempre gentilissime! per evitare di trovarmi a Natale senza voglia e tempo. Ho iniziato ad organizzare qualcosa. Questi piccoli regalini accompagneranno dei cesti di conserve3 per delle zie anziane. sperano che piacciano anche a loro.
Lo schema è di Ela e Daniel ed è sul forum
vedrai che saranno apprezzatissimi.. come potrebbe essere il contrario.:occhiolino5:
Bravissima come sempre Anna!
Anna mi piace l'asciugamano e anche la scritta degli asciuga piatti:stellina-ciao:brrrrrava
ecco lo strofinaccio Autunno. cosa ne dite? scrivo autunno al centro?
Bello ! bello il colore che hai scelto, io lo scriverei autunno ma se non sei convinta è carino anche così
devo trovare l' alfabeto giusto! Mi piacerebbe a punto scritto ...
Anche io la metterei la scritta. Però la farei in un bel corsivo (non troppo grosso).
Ciao Anna che bello!!! :scimmia-brava::scimmia-brava:
si starebbe bene ma non troppo "grossa"
Concordo con chi mi ha preceduto!
Se trovi un alfabeto piccolo, la scritta ci starebbe bene. :)
cto cercando la scritta autunno o fall ma al momento non ho trovato il font giusto ...
Con la scritta sarebbe piu' completo,concordo anch'io sul punto scritto :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
molto bello, complimenti
Belli Anna, io lascerei parlare le immagini senza punto scritto!
scusate l'assenza ma il pc va a singhiozzo. Ora stampo l'inverno prima che mi lasci di nuovo!
Bellissimo l'asciugapiatti dell'autunno. Buonissime feste!
rieccomi ... il pc è appena arrivato e stiamo facendo amicizia ... appena mi riesce faccio la foto dello strofinaccio invernale. al momento questo è un ufo che sono riuscita a finire. Il ricamo non centra niente con la fantasia del grembiule ma ormai avevo rinunciato a finirlo perchè non trovavo ispirazione. La renna invece mi era molto simpatica e ho deciso di ricamarla sulla tasca.
Al solito la foto è orrenda ma non riesco più a fare funzionare i programmi del pc per renderla piu nitida. abbiate comprensione ...
scusate ... ho tutto incasinato .... :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::lacrimuccia::lacrimuccia:
Anna che ci vuoi far vedere che ti sei iscritta all'università....forse hai sbagliato ad allegare la foto??:ghignata:
Si, decisamente il pc di Anna fa ancora qualche capriccio!
:ghignata:
aiutoooooooo ora ho lasciato il tecnico. meno male che è gentile ... ha perso tanto tempo. Ho messo la giusta foto ... l'altra non so da dove è uscita ...
Dolcissima la renna, brava Anna.:scimmia-brava:
Molto carino il ricamo!
:ammirazione-miciosa:
Ciao Anna carinissima questa renna!!!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::baciii:
strofinaccio inverno. Devo risolvere per il cielo. Le stelle si vedono poco e non so ancora se farle di un altro colore e/o farne altre-
Anche questo va nel ... pensatoio! consigli?
bellissimo!!! é un Parolin vero?? i suoi paesi innevati sono inconfondibili. per le stelle perchè non ci fai il punto scritto anche con un leggero azzurro. tipo 3751.
Bellissimo Anna, hai ragione, almeno dalla foto le stelle non si vedono molto... il "giallo" delle finestrelle? (oppure l'oro visto che ci sono già i bordini nello strofinaccio.. ma te lo dico piano perchè io odio lavorare i metallizzati!!!)
Baci88
Taty
si è un Parolin. Colle Santa Lucia Avevo pensato al punto scritto ma non sono convinta .. che ne dici?
non lo so, l'idea convince poco anche me, però fare il punto scritto su una stellina per prova ti costa pochissimo, prova a vedere come viene perchè ho l'impressione che da troppo poco diventi subito troppo tanto.. non so se mi spiego...
Ciao Anna che bello!!!
anche x me dovresti provare con una stellina x vedere l'effetto!!!
Prova il punto scritto con un azzurro chiarissimo cme ti ha suggerito Sonia!
Fai una stellina e vedi subito se ti piace.
:albino:
Complimenti Anna,concordo con il consiglio di Sharon :xmas::xmas::xmas:
infatti ci ho provato ma non so perche non ha caricato la foto. Il mio pc fa ancor ai capricci.
Ho provato con il 5200 e il grigio perla dello schema ma non vanno. Ora provo a farne una tutta 5200 e una con il celeste. .. poi vi riposto il ricamo e mi dite. Ho visto il ricamo fatto con le stelle gialle ma ne perde molto in raffinatezza. Sono troppo appariscenti.
Anna aspettiamo le tue varie prove...
grazie. non ho ancora fatto niente. Devo disfare il punto scritto che non va e provare gli altri colori.
ecco il fuori porta completato ...
credo che la soluzione sia stelline grigio argento. Cosa ne dite?
è carinissimo l'asciuga piatti .......la butto lì e un po' di cielo
Io sono d'accordo sul consiglio di Lidia.
Complimenti per il fuoriporta :xmas: