realizzi ricami sempre più belli, brava!
Visualizzazione Stampabile
realizzi ricami sempre più belli, brava!
Bravissima Anna :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Se il risultato è così fantastico, sono contenta di avere mandato una risposta sbagliata! Complimenti sinceri.
Brava Anna, molto bello.
Ciao Anna troppo bello!!!
:ammirazione-miciosa
:orsetto-cuoricino:Bello veramente bello *
:ok-brava: :ok-brava: :ok-brava:
:molla:Che meraviglia!!! Come sempre crei dei capolavori.
brava Anna, bellissimo l'ospite adesso vogliamo vedere anche:scimmia-brava: l'asciugamano grande.
grazie mille ma il merito è di Claudia che ha " corretto" alcuni colori che erano bruttissimi.
La sua coppia è perfetta la mia sembra strana senza i lati ricamati ma c'è un problema di spazi .. anche centrandoli diversamente non ci andava un'altro motivo intero. iNTANTO PERò PENSo A QUALCHE MODIFICA.
Al momento non ho molto tempo, in compenso mi è arrivato il quadro Bucilla incorniciato!
incorniciato è ancora più bello,complimenti ancora per la pazienza!!!
Bellissimo Anna!
Ce l'hai fatta a finirlo e ne valeva la pena!
:smack!:
bellissimo il tuo quadro e molto approppiata la cornice
bellissimo Anna, incornicato è ancora più bello, ottima scelta la cornice è perfetta.:ok:
E' proprio fantastico il quadro! Un gran lavoro... bravissima!
Anna è stupendo, bravissima.
grazie a voi, siete tutte gentilissime.
Finalmente nonostante il caldo torrido sono riuscita a finire l'asciughino da regalare ad una amica come "bigliettino". Grazie soprattutto ai consigli ricevuti dal forum e da Sharon che mi ha consigliato sui colori da usare, mi sembra molto carino.
Ora inizia la caccia al regalo ... idee?
P.S. Al solito le foto sono pessime ... :disperazionee:
Bellooo!!!
:scimmia-brava:
Sfizioso, brava Anna.
Già il "bigliettino" è un bellissimo regalo... Bravissima!
grazie mille.
Brava, l'asciughino è stupendo!
Mi piace molto! La tua amica è già fortunata!!!
Bravissima,è molto bello.Mi piace tantissimo la scritta :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bello e simpatico! Ho salvato l'immagine del tuo ricamo. Spero di riuscire a ricamarlo anch'io. Complimenti a te e a Sharon.
Ciao troppo bello Anna !!!
Bellissimo!! Wow!!
:sorpreso:
complimenti!
Paola
Bello!!! Brava Anna, mi piace tanto la scritta bello il font e i colori che hai usato.:scimmia-brava:
Brava Anna, ottimo lavoro.
Ciao Claudia
bello il quadro ,la cornice appropriata.....ma anche l'asciughino fooooorte ( bello)mi piace un sacco:complimenti:
azzeccata la scelta dei colori
nonostante il caldo, o forse proprio per questo, ho iniziato una serie di " strofinacci - subliminale"
Messaggini neanche troppo nascosti o vaghi, diretti a tutti i familiari.
Non sò se funzionano ma, oggi, mia figlia stà preparando la cena.
Spero non sia un fuoco di paglia intanto preparo le prossime " munizioni" psicologiche!:fischietto:
Molto simpatico, Anna!
:scimmia-brava:
Bravissima ,io in questi giorni non ci riesco proprio a ricamare : troppo caldo.Anche se sono in astinenza da ricamo :smack!::smack!::smack!::smack!:
Bellissimo il ricamo e simpaticissima l'idea... Bravissima!
Ciao Anna troppo bello!!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ottima idea!! veramente simpatica, brava!!:ghignata::ok-brava:
concordo, molto simpatico
quando ho iniziato questo ricamo praticamente dormivo, perchè solo dopo aver ricamato una metà dello schema mi sono accorta di aver sbagliato a leggere i codici. ma ormai era tardi ... peccato. :ooohhh: :oopss::sveglia::sveglia:
Ciao Anna io lo trovo bellissimo!!!!:ok-brava::miacara:
E' carinissimo Anna ! E i colori a me piacciono molto :scimmia-brava: