:bravissima::bravissima::bravissima:
Visualizzazione Stampabile
:bravissima::bravissima::bravissima:
Complimenti Anna, bellissimi i tuoi asciugamani. Ottima scelta.:occhiolino:
Molto belli!
Complimenti!
Rinnovo i miei complimenti anche qui!!! Bravissima!!!!
Questi asciugamani sono bellissimi :-)
Bellissima la telina e fantastici gli asciugamani. Mi piace molto la scritta: l'alfabeto coi rametti di ulivo è fantastico! Bravissssssssssssssssssssssssssima!
telina appena terminata. Mai fatto un retro tanto " sporco":arrabbiato: Anche quella del contest è pulita ma questa è indecente. Non sò perchè :ooohhh:
Carino questo schema, un po' di fresco ci voleva proprio visto il caldo che fa! :scimmia-brava:
Bellissimo ricamo! Capita che il retro sia un po' "sporco" quando si ricama con due colori vicini che cambiano spesso. Sii soddisfatta, è veramente molto bello!
Ciao Anna troppo simpatico!! concordo con Mari rinfresca!!!
a presto:stellina-ciao:
Siete sempre gentilissime! :tidoilcuore:
ecco la seconda. Ho aggiunto le perline e la bocca ai pupazzi anche alla prima. Lo avevo dimenticato, ora aspetto che il maritino mi tagli i pezzi per l'assemblaggio. :espressiva: ci vorrà un pò.
Bravissssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Carina anche questa! Ma le assemblerai fronte/retro?
bellissimo Anna:scimmia-brava::scimmia-brava:sono curiosa di vederlo finito:ridere6::stellina-ciao:
Un lavoro carino, vedo che non finisci mai di xxxxxxxxxxxx, brava Anna.
Simpatici e rinfrescanti i tuoi ultimi lavori.
Cosa diventeranno? Sono curiosissima! :ridere6:
grazie, saranno un fuoriporta.
Ho trovato l'alternativa al legno ma devo recuperare le forbici a zig zag che ho prestato, per procedere. :baciii:
Molto belli anche gli ultimi 2 lavoretti!!!
Beata te Anna che hai tempo per crocettare, io e tutta la settimana che non tocco ago...contavo di farlo oggi e invece nulla neanche oggi!
devo ringraziare i miei figli. Il ricamo è sempre in borsa. Un punto qui un punto là ... l'ho fatto in un parcheggio!
Fantastica anche questa ultima! Anch'io sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per assemblarli!
ecco il risultato ... il fatto che sia tutto storto è una cosa voluta ... naturalmente!!! :voglio-vedere:
:ghignata:
A Natale penserò se aggiungere altro. Avrei un'ideuzza ma al momento il materiale è negli scatolone e non sò se il feltro reggerebbe. Era nato per avere una base in legno. Ma così posso riporlo ed evitare che si rovini.
è bello anche così!! brava!!!:ok-brava::baciii:
Ottimo assemblaggio! complimenti! :stellina-danzatrice
Brava Anna.
Brava, originale come sempre. Complimenti
Ma che bello! Molto simpatico e originale. Brava!
Ciao Anna troppo bello e simpatico bravissima!!!
Originale e simpatico:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
grazie a tute di cuore. Spero che per natale io abbia imparato a procedere dritto con le forbici! :give-me-five: in modo da riparare ai danni.
Che bella idea, Anna! Mi piace molto!
Davvero il taglio "non diritto" è voluto? :)
Bravissima comunque!
:ammirazione-miciosa:
CERTOOOOO, ci ho messo un'ora per farlo così. Pensa che quei due pezzetti di feltro sono tutto ciò che resta di un taglio da 1 metro!!! Il resto sono diventati coriandoli. E' difficilissimo tagliare con le forbici a zig zag. Apprezzerete la mia buona volontà!:risata-miciosa:
I coriandoli!!!
Sei troppo divertente, Anna!
http://images.jedessine.com/_uploads...-rires_v7q.gifhttp://images.jedessine.com/_uploads...-rires_v7q.gifhttp://images.jedessine.com/_uploads...-rires_v7q.gif
Ma che carino Anna, brava e anche così con il feltro sta bene..non ti preoccupare nemmeno io riesco ad andare dritta con le forbici zig zag, mi salvo tagliando con il cutter a rotella e righello.
Brava!!!! E si vede che ti sei impegnata perchè è veramente molto bello!!!
Ma che meraviglia! Aspetto di vedere anche l'ospite. Sarà un completo fantastico! Bravissima!
Scusami, avevo più schede aperte e ho inviato a te la risposta per un'altra forumina...
gra<zie a tutte. NonnaMiry per non deluderti ho " dovuto" ricamare un asciugamani ospite. Non potevo dire di no ...
Direttamente dal sal Ufo :remissivo:
Che bello! Brava
Bravissima Anna, ti faccio i miei complimenti anche qui!
Bellissimo Anna!
Ti stai portando avanti per Natale? :)
:ammirazione-miciosa: