Bellissimo l'asciuga-piatti in sé, abbellito dal tuo prezioso ricamo.... un capolavoro!!!!
Bello anche il sacchettino e concordo con Sharon per la scritta più in basso o il nastrino più in alto.
Un bacione
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo l'asciuga-piatti in sé, abbellito dal tuo prezioso ricamo.... un capolavoro!!!!
Bello anche il sacchettino e concordo con Sharon per la scritta più in basso o il nastrino più in alto.
Un bacione
Brava Anna, simpaticissimo l'asciugapiatti, perfetta la scritta.
Io il sacchettino porta lavanda l'avevo fatto così: Sacchetti profumati alla lavanda - Dall'album di Claudia.iaia però senza scritta.
Ciao Claudia
Bravissima :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Grazie mille. L'asciugapiatti l'ho preso in fieria.
Claudia i tuoi sacchetti son deliziosi se mia madre si decide le mostrerò i tuoi sono molto eleganti. :ecco-a-te:
Bello il sacchettino!
L'asciugapiatti è bellissimo, mi piace troppo la scritta!:palla:
ciaoooo...Paola
Bravissima come sempre Anna! Molto divertente l'asciugapiatti ed elegante il sacchetto!
Brava Anna. :applauso::applauso:
ciao aimiy complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi. scioccata :stralunata:.
sono tutti bellissimi ma mi piacciono da impazzire i quadri con babbo natale, io non ci arriverei mai a fare queste opere d'arte.
complimenti.
:smack!:
Ciao Aimiy!
L'asciugapiatti con gli sposi mi piace un sacco e la scritta è azzeccatissima!
Anche il sacchettino di lavanda è bello! Complimenti!
:give-me-five:
:ciao-7:
pensierini con tanti difetti, ma fatti con il cuore. ..
Brava Anna! :ecco-a-te::lol-panda:
Belli tutti, ma il primo è fantastico. Brava, soprattutto perchè non vedo difetti, ma perfezione... da invidia!!!
Ciao
Belli Anna! E anch'io mi associo a
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ad Anapaola: il primo è stupendo [emoji7]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Bellissimi, Anna! Complimenti!
:scimmia-brava:
E' il mio primo pinkeep e devo farne di strada ancora. Rispetto alla foto ho aggiunto ancora degli spilli. Ho visto on line che alcuni hanno gli spilli infilati nelle perline. Inoltre ho visto Nadia che ha usato una tela 42. Il risultato è migliore. Io ho usato un 64 avendolo visto fatto sul lino. Ma i nostri bottoni sono più grossi. Cosi usando una tela 42 Maria e Giuseppe non vengono sfrattati come nel mio caso... Ma è fatto con il cuore e con la speranza che davvero quella stella aiuti una persona cara a superare un brutto momento.
Tutti belli Anna ma il pinkeep è davvero speciale! [emoji177]
ancora un sacchetto lavanda per gli armadi. Scusate le pessime foto. :stralunata:
Ciao Aimiy! Belli anche questi! Su che stoffa li hai ricamati? Non sembra Lino...o mi sbaglio? Buona giornata!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belli Anna e bravissima come sempre. Bellissimo il pinkeep quel presepe più sempre piaciuto chissà come mai:ghignata:
Grazie Anna, all’inizio lo avevo fatto pensando di usare proprio gli stessi bottoni tuoi. Ma poi risultavano troppo grandi anzi dei veri giganti, usando del Lino mi è venuto più piccolo, perciò ho acquistato da casa cenina quelli che sono rappresentati nello schema.
Grazie Aimiy della precisazione. Non giro molto negozi perché son sempre via per lavoro ma la prossima volta guarderò questi nastri di cui mi hai parlato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sono appena ricordata di aver spedito senza fare le foto ...
ormai sono cotta. ecco quello che ho ancora qua... foto al volo
Anna!!! Che belli!!! :alberello:in perfetto tema natalizio!:renna-natalizia:
Bellissimi! :)
:addobbi:
Complimenti Anna,sono bellissimi :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Belli Anna brava!!!
Brava Anna un pupazzo di neve simpatico!
Brava Anna, il pupazzo è sfizioso.
Anna complimenti molto belli :molla:
Che bei lavori per Natale! Bravissima Anna!
Bei lavori Anna! :scimmia-brava:
ho finito il primo UFO del 2017. Dopo tre anni di gestazione ecco la mi borsa mare ...
Che sfizioso il ricamo e la borsa bella, brava Anna.
Lo ripeto anche qui: bravissima Anna!!!
Grazie mille. Ci ho messo più ad organizzare che a farlo ma avevo perso lo stimolo. La tela non è bianca dal vivo si fonde meglio con la tela della borsa. Comunque sono felice di averne finito uno.
Brava come sempre. Complimenti anche per aver finito un ufo.
Qui, provincia di Ferrara, sta nevicando.
bellissima la borsa Anna e complimenti per aver finito un ufo:stellina-danzatrice
Complimenti Anna :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo: