Non saprei
forse bianco su bianco non rende tanto!!!
Visualizzazione Stampabile
Non saprei
forse bianco su bianco non rende tanto!!!
io l'ho capita cosi bene che ... invece che riuscire a dispiegarla ( cosa praticamente impossibile!!!) l'ho strappata!!! domani provo a comprare quella nera e ad aprirla con calma per vedere che effetto fa.
Ma la strega che e "out" saresti tu ? :muto-2::ghignata:
io sono ...in...
in...casinata, in...coerente, in... costante e soprattutto in... :urlo::urlo::urlo::urlo:
... ma sempre strega :ahahah::ahahah::ahahah:
Semper fidelis!!! :mara-mara:
Aimiy, sei bravissima e simpaticissima, bellissimi e sopratutto originali i tuoi lavori. Forte la streghetta :scimmia-brava: mi piace tantissimo, dove hai preso lo schema? mamma mia, sto accumulando schemi.....ma chissà quando li farò....:ummm:
Ciao e ancora complimenti
Grazie. Appena vado al PC lo posto. Dal telefono non riesco
In fondo siamo tutte un po streghe.
... no? :occhiolino4:
buone! Naturalmente. http://www.megghy.com/forum/f206/w-h...tml#post975083 qui l streghetta spiaccicata! :ooohhh::miacara::ciao-ciao-ciao:
Grazie :palla:
Scusaaa Sharon. Al solito le date non le so proprio vedere. Ma credevo avesse qualche anno.
Ricamo simpaticissimo!!
Complimenti Anna!:entusiasta:
non è il massimo ... ma almeno l'ho appesa.
Brava Anna! Troppo forte questa streghetta!:ahahah:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
non sarai mica sempre tu vero?
molto bella questa streghetta
bellissima anche questa brava Anna, adoro questa streghetta spiaccicata al palo!!! :scimmia-brava:
Bellissima e sopratutto simpaticissima,complimenti Anna :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:scimmia-brava: da oggi in poi il tuo soprannome sarà streghetta?! Bava.
Il mio coloratissimo halloween
E' bellissimo, Anna! Molto allegro e simpatico.
:fantasma:
grazie sharon dal telefono non sono riuscita a correggere l'allegato!!! :baciobimbo::baciobimbo:
Bello il tuo....Booo e simpatico
Ciao Rox
Brava come sempre.
Ciao Claudia
Sempre gentilissime con me! Grazie.
Anna questa scritta supera la strega, è più fantasioso e più bello, brava.
Forte questo ricamo! Brava Anna!:yes!:
Brava e originale anche per quest'ultimo ricamo...
se qualche mio intervento spiritoso precedente possa averti urtato chiedo scusa...
Fantastico!!!
bravissima Anna!!!
Anna fantastici i tuoi lavori per Halloween. Complimenti per la strega al palo, è spiritosa.
Che belli i tuoi lavori per Halloween!!
brava Anna è bellissimo!!! Complimenti per tutti i ricami che hai fatto per i tuo Halloween sono tutti perfetti.
:iloveu:
siete sempre gentilissime.!!!
Ecco i miei ultimi lavori, al solito pessime foto. L' asciugapiatti è per una sposa. Ho fatto la piega e stirato ma ... ho dimenticato di fare l foto prima di impacchettare !!! :voglio-vedere: :ooohhh:
Il sacchettino portalavanda è una prova per delle bomboniere per un anniversario. che ne pensate? :kisss:
L'asciughino é perfetto. La scritta é proprio adatta, é un regalo simpatico, molto brava
Belliiiiiiii
bravissima Aimiy
Molto fine e scritta azzeccata per l'asciugapiatti! :)
Bellissimo il sacchettino. Metterei il nastrino più in alto o la scritta lavanda più in basso.
:ammirazione-miciosa: