Mamma mia aimiy, stupenda la bimba sull'aida nera!! un capolavoro!!
Ciao, Paola
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia aimiy, stupenda la bimba sull'aida nera!! un capolavoro!!
Ciao, Paola
a dir poco un capolavoro questa bimba ,poi su tela nera è a dir poco spettacolare e particolare .brava Aimiy davvero un bel lavoro .ciao michela
Ecco il mio primo trova forbici( ne avevo proprio bisogno!!) fatto con le istruzioni di betty!!! Le mi ebiscette sembravano dei pitoni contorsionisti e c'è un angolino un pò " vuoto" ( non ho pressato bene l'imbottitura!) ma mi piace tanto lo stesso!!! E poi così spero di ritrovare prima Allegato 250224Allegato 250225Allegato 250226le forbici!
Molto molto carino e sapratutto utile!!!!!!!!!! Brava come sempre:give-me-five:
Carissima Aimiy, bellissimo e utile il trovaforbici, ma la bimba su aida nera è spettacolare! Grazie anche a Natalia per averla postata e per gli utili consigli che sempre ci regala.
Un abbraccio.
:abbraccioforte:
aimiy tutti favolosiiiiiiiiiiiiii bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baciuz ila
Grazie, Natalia sarà la mia rovina,:ahahah: sforna schemi bellissimi a ripetizione e realizza anche cose molto belle. Adesso vorrei copiarle i nudi!:occhiolino5:
Che bei lavori...bravissima!
Carinissimi anche i trova forbici, brava!!
ciao, Paola
Molto carini!!!
come sempre brava!!!
Brava Aimiy...non sai quante volte perdo le forbici....io dovrei metterci un guinzaglio...ihihih!!!
Complimenti!
ciao aimiy mi sono riaffacciata per vedere i tuoi lavori dopo tanto e devo dier che uaoooooo sono davvero tutti spettacolari complimenti davvero
Aimiy vedo solo adesso il tuo ricamo della bimba su tela nera.. è davvero favoloso, complimenti davvero, è magnifico!
:ok-brava:
Brava cara!!!
I pitoni mi sembra si siano addomesticati, e per l'imbottitura le istruzioni purtroppo sono un po' "a occhio" ma non riesco ad essere più precisa, tu tieni presente che va sempre ben pressata all'interno soprattutto negli angoli ... però direi che per essere il primo è venuto davvero bene, e poi porta anche fortuna!
Bacio
B.
Bravisssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima!
Claudia
Allegato 255559Allegato 255560Allegato 255561ecco la presina che ho realizzato per il sal corredo ( di questo passo per i corredo ci vorranno 30 anni!) il centro è uno dei primissimi lavori ad uncinetto e i difetti si vedono tutti!!! Però a me piace iniziare direttamente dalle cose difficili!
Complimenti Aimiy, sono entrambi bellissimi!!!!
Ciao cara la presina è carinissima !!!! anche il centro :stretta-di-mano:!!!!
parti proprio con delle cosine facili facili :ridere6::ridere6::smack!:
deliziosa la mucca,
particolare il centro,
complimenti
ciao,fiorella
che belli anche questi Aimiy, sei sempre trooooppo brava!
Wow.... che meraviglia Aimiy!!!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!!!!!!!
Carinissima la presina!!! Mi piace molto!
Molto bello anche il centro e sinceramente io i difetti non li vedo.
Bravissima!
ciao,Paola
Troppo simpatica la presina, ed è molto bello il centro!
come sempre: Bravissima!!!
Che bello il centrino..... brava !!!!!
:ok-brava:
bravaaaa....fai pure le cose difficili...che ti vengono subito bene!!!
Mamma mia crocettina che bravura che hai!!!
Capolavori uno + bello dell'altro!
Complimenti
:abbraccioforte:Grazie sei troopppoooooo gentile!
quali siano i difetti del centro, non l'ho capito: a me sembra bellissimo e raffinato! complimenti cara, ti mando un bacione
Grazie, la foto " maschera". In realtà le " volute ", nel punto in cui si arricciano sono schiacciate dal ferro altrimenti non darebbero l'effetto " riccio".
Anche sul tavolo, però, non si nota la cosa.:occhiolino2:. ma io lo so!!
Bellissimi anche questi lavori...e i difetti del centrino li noti solo tu...è veramente molto bello.
Brava come sempre.
Ciao Claudia
Questi sono regali per figli di amici e nipotini fatti almeno 15 anni fa.. .
It's very good :ok-brava:!!!!!
che belli questi angioletti!!!! ;)
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:bravissima !!!:smack!:
belli
ciao,fiorella