grande AnnA! Troppo simpatico...
(siamo sempre amiche, dopo la mia ultima e-mail?)
Visualizzazione Stampabile
grande AnnA! Troppo simpatico...
(siamo sempre amiche, dopo la mia ultima e-mail?)
Complimenti per i tuoi ricami!!!!!!!!!!Sono bellissimi!!!!!!puoi esserne orgogliosa.
:ok!:
Quest'anno credevo di essermi anticipata un pò, ma sono sempre di corsa. Mi manca un bavaglino e un asciugapiatti. Meno male che ho trovato 2 schemi rapidissimi. :ok!:
aspetta che ti rispondo, è stato un lungo e noiosissimo week end!
Concordo con le altre, simpaticissimo questo bavaglino!
Simpaticissimi gli ultimi due bavaglini!
che belli Anna, quanti bei lavori hai sfornato!!!
:ok-brava::ok-brava: :ok-brava:
Ho girato un po' per trovarlo ma finalmente ce l'ho fatta e trovato.
Anna non ho parole bellissimo è dir poco, io ormai non ho più la pazienza e la voglia di usare tutti quei colori. Stupendo!!!
Ho visto anche gli altri lavoretti, ma non ti fermi mai....:cuore1::cuore1:
e con questi spero di aver finito i regalini di natale! Ho rivalutato il monocolore che, anche se la foto è pessima e non si vedono le stelline sullo sfondo, vi assicuro fa la sua figura sullo strofinacci,o e non si è " distorto" sulla tela 44. altro bavaglino per un neonato e gli asciugamani ospiti accoppiate a quelle grandi.
Bellissimi Anna, complimenti!
che bello questo strofinaccio, credo che il prossimo anno ti copierò l'idea!!!!
ottimo Anna! Brava!!!
Sei bravissima Anna! Complimenti!
Complimenti Anna ,sono meravigliosi :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Anna, bellissimi anche questi ultimi lavori!! Il quadro...ma già lo sai!!stupendo!! mi piace tanto anche l'asciugapiatti.
Ciao, Paola
Bravissima Anna,il quadro è fantastico!Ma anche gli asciugapiatti non son da meno!:miacara:
non ci sono parole....ti avevo fatto i complimenti per il punto croce ma questi lavori sono stupendi .penso veramente che tu abbia le mani d'oro ed un'inventiva da paura!!!!!BRAVISSIMA
Ciao Aimy
Super brava! I tuoi ricami sono capolavori.. Mi sento una pulce.Sono Anapaola e rispondo qui per non impegnare i post di altre. Sì mi si è rotto il computer e anche l'hard disk e ora questo computer fa le bizze. Ma ho salvato molti schemi nei CD.Questa sera salverò il resto.
Ciao a presto.Anapaola
Complimenti! Il ricamo della natività è fantastico, un vero e proprio capolavoro!!!
Mi piace molto il ricamo che hai scelto per lo strofinaccio.. prima o poi lo ricamerò anch'io!
ciao
Complimenti Anna,il presepe è davvero un capolavoro...ma sono bellissimi anche gli asciughini e i bavaglini.
:ok-brava:
Ecco qui. Da noi si dice che " chi Fà e disfa non perde mai tempo. " Da stamane ho sfilato la parte sinistra 3 volte e alla fine ho dovuto rifare l'ultimo pallino perchè, nel tagliare il filo, avevo tagliato la crocettina!!!!!:pianto3:
Però lo schema è delizioso e da tempo cercavo di ricamarlo, ma non avevo il colore o la trama adatta.
Questo è il piccolo ora inizio il grande!
L'importante è non scoraggiarsi mai.... e quando poi si vede un così bel risultato... allora ne è valsa la pena...:ok!:
Ciao, Carmen
Lo schema è molto bello, fa un bell'effetto sugli asciugamani; che stress sfilare, però, io quando sbaglio mi innervosisco talmente che lascio perdere e riprendo solo il giorno dopo!
Complimenti! Di grande effetto.
Il dover disfare i lavori è una tragedia per me, :pianto3::pianto3::pianto3:pensa che ho una cartella con la foto di alcuni ricami a punto croce, disfatti poi in seguito. Un angioletto mi è venuto fuori con 5 gambe. Pazzesco!. Mal comune mezzo gaudio.
ciao e grazie .
bacioni da Paola= Anapaola
Ciao Anna è bellissimo !!!!
lunedi guardo al mercato se trovo una coppia di asciugamani ecrù o bianco ,,,
posso copiare :arrossito:,,,:tidoilcuore:
Aimiy, importante che alla fine ce l'hai fatta!!!
e il risultato è bellissimo!!!
Bravissima!
aspetterò di vedere anche l'asciugamano grande! ;)
Grazie a tutte voi. Il disegno mi piaceva tantissimo e aspettavo di avere il colore giusto di asciugamani e una tela piccola o non entrava. L'unico motivo per cui non è volato fuori dal finestrino è che sono stata " parcheggiata" in auto per quasi tutto il giorno dovendo fare da " autista" a figli e nonni. Così meglio ricamare e non pensare! Oggi ho altre 2 ore buche, l'asciugamani grande è già in borsa. Buon pomeriggio a tutta voi.
@Natalia il tuo " bimbo" è perfetto in ogni " dettaglio", sei una maga !!!!!
Brava Anna! Alla fine, ce l'hai fatta... E molto bene!
Complimenti, è venuto benissimo, il risultato paga ampiamente " l'esercizio di pazienza".
Ciao Claudia
Complimenti è meraviglioso.E' veramente uno schema da ricamare non vedo l'ora di trovare "una scusa" per farlo
:baciii:
Certo Aimy sei proprio brava!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!!Ne valsa proprio la pena!!!!!!!!!!!!!!non buttare tutto !!!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao:
grazie a tutte, ho appena finito il lato dx dell'asciugamani grande. Incrocio le dita per il lato sx. La trama è così stretta che bisogna sfilare punto per punto altrimenti si rischia di tagliare la tela. Quindi rimando a domani e spero di non fare errori ... anche se mi basterebbe accorgermene per tempo e non quando le volute si ingarbugliano tra loro!!!!
BUONA EPIFANIA A TUTTE VOI!
Bellissimo Anna, ho salvato anche io questo schema mi piace un sacco e quest'anno lo voglio realizzare!
E' molto bello,fai bene a farlo, vorrei realizzarlo anche su un'altro asciugamani ma essendo colorato non saprei che colori usare.
:give-me-five:Bravissima Anna!
è bellissimo!
Anna, non ho capito: cosa devi sfilare? Non è punto croce???
[QUOTE=aimiy;631697]E' molto bello,fai bene a farlo, vorrei realizzarlo anche su un'altro asciugamani ma essendo colorato non saprei che colori usare.[/QUOT
Perché non metti le varie matassine sull'asciugamano e vedi quale ci sta meglio?
@Sandra ci ho provato ma l'effetto a ricamo finito non mi soddisfa mai. Probabilmente perchè sono sempre colori molto strani e mai definiti. Ora ho degli asciugamani che definirei glicine ... ma solo perchè non saprei come definirli. Non è una mia capacità. Di solito faccio sempre più prove. Appena finiti questi ( di colori neutri) dovrò affrontare la sfida!!
Ciao Anna,
è molto bello quest'ultimo ricamo!! Brava come sempre!
ciao