...anche a meeee....troppo buona!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per i nuovi lavori, mi piacciono moltissimo gli asciughini, molto originali gli appendini li hai fatti tu? E che belli i biscotti, a momenti leccavo lo schermo!!
...che spettacolo,roba da leccarsi i baffi !!!!!!! che brava che sei,non ho parole....
Ciao Anna:molla: sono bellissimi come hai fatto?
a presto :kisss:
non io .. non è fimo ma un prodotto che non rilascia fumo tossico nel forno.
Sabato lo compro e ti faccio sapere. Io lavoravo la pasta di sale ma questo è molto più facile e già colorato. i biscotti sono in tutorial su youtube. I prossimi saranno abbracci e tarallucci, per barattoli più grandi. Speriamo di non iniziare una nuova mania. Fatico già tanto a star dietro al resto.
wow aimiy
sono bellissimi
mi dai qualche dritta
vorrei provarci anch'io
cucciola permettendo:arrossito:
la prossima settimana farò da sola e ti dirò, e spero di avere anche qualcosa da mostrarti, come procedere. :ciao-ciao-ciao:
Ma che meraviglia!
Bellissimi questi barattoli!
ecco i frutto del sal ricamabili dimenticati. Magari svuoto un pò per far spazio ai .. nuovi!!!:binocolo:
belli!!! brava!
Mi piace molto la renna, davvero carina!
Mi piacciono molto! Brava!
e brava Anna:give-me-five: !!!! belli belli :smack!:
Molto belli,complimenti :occhiolino2::occhiolino2:
Brava! Davvero belli. Appena posso, cerco il sal " ricamabili dimenticati e chissà che faccia qualcosa anch'io!
ciao
Che belli!!! Bravissima!!
ciao, Paola
Belli, belli, belli!!!
Brava Anna!
:gomitoli:
Brava!:scimmia-brava:
Ciao Claudia
:amore-micioso: siete tutte troppo gentili. Ma mi senti meglio ad ogni ricamo che metto via. Magari quest'anno faccio pulizia!!! I sal ottimi da questo punto di vista!
Lo pensavo anche io, ma sai cosa ho combinato oggi? Una delle poche mercerie della mia città oggi ha fatto una svendita e cosa mi son portata a casa? Un portatorte e uno strofinaccio da ricamare!!! Di questo passo non finirò mai di smaltire quello che ho in casa!!!!! :disperazionee:
Brava Anna. :applauso:
Grazie aimy, ho tirato fuori un set da cucina (2 presine e un guanto), da anni nel cassetto e ho già cominciato a ricamarlo:stellina-ciao:
:molla: Sono bellissimi Anna, complimenti!
Mi unisco ai complimenti: fai dei lavori molto belli! :palloncini-s:
ancora grazie al Sal UFO un'altra navicella è decollata!!!!! :vaivia:
Stò facendo davvero un grande sforzo a non mollarli per iniziare altri ricami. Ma voglio resistere per quanto orribili siano QUELLO CHE HO INIZIATO DEVO FINIRE!!! :ghignata:
Ciao Anna perchè dici cosi sono molto carini!!!!!!
a presto :stellina-ciao:
Molto carini!
Non sono d'accordo con quello che hai scritto. :occhiolino5:Sono molto belli!!! Sei una fonte di ispirazione, prima o poi tirerò fuori gli asciugamani. Ora devo fare altri lavori più urgenti.
Sto per finire il set da cucina e per questo ti ringrazio:smack!:
Molto belli,concordo con le amiche che mi hanno precedute :stellina-ciao::stellina-ciao:
Grazie a tutte, non sò se capita anche a voi, ma a me sembra sempre che i lavori delle altre siano molto più " azzeccati". Quando mi serve uno schema non lo trovo mai e rispunta sempre dopo che ho ricamato altro. :dead:sarà che sono Ufo ma sono contenta di essermene liberata! :baciii::baciii:
anche a me piacciono moltissimo :stellina-ciao:
anch'io concordo con le altre...brava!
Anna hai detto orribile? Ma dai per favore, sono belli.
molto delicato anche questo lavoro,
brava
ciao,fiorella
A me piacciono, complimenti:stretta-di-mano:
siete dei veri tesori!!! :viaggio:
Ancora un complimento (così ti arrabbierai...), anzi due: Sono molto carini e ho apprezzato il ricamo "tuttobianco".
Brava.
Anna sono belli
non essere così critica con te!
tu hai sempre fatto dei bei ricami!