grazie, erano sul forum ma non ricordo dove prova qui http://www.megghy.com/forum/f54/bord...li*-38022.html
:baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
grazie, erano sul forum ma non ricordo dove prova qui http://www.megghy.com/forum/f54/bord...li*-38022.html
:baciobimbo:
stupendi!!! ci credo che sei soddisfatta...davvero un ricamo bello ed azzeccato!
Complimenti!
Belle le asciugamani con i mughetti,fini ed eleganti.
non posso aspettare la fine del mese per mostrarvi l'altro mio Ufo. Lo posterò poi nella discussione per non incasinare troppo. Ma non posso aspettare!!!!
Sono proprio contenta di come è venuto :lol-panda:e spero che lavandole si levi il colore rimasto sulla piccola. Dal vivo si notano essendo rosso e verde. Ma ho deciso di sacrificarmi e tenerle per me .. :lingua-dolce:
Lo schema mi è piaciuto molto e a differenza dei mughetti nessun cambio di colore e retro pulito senza nessuno sforzo!!! Cosa si può chiedere di più????
Che bello! Mi piace tantissimo...
anche a me. Quando lo schema è quello giusto fila benissimo.Erano ... anni ( almeno uno) che avevo questi asciugamani iniziati. Ma non mi piaceva il risultato. Invece ora li ho finiti in un lampo.
Davvero stupendo!!!
Piace davvero molto anche a me! Brava!
Cosa hai nelle mani al posto di un ago? Sei più veloce della luce. Complimenti , è un ricamo bellissimo e adatto al tipo di asciugamani.
Non aggiungo faccine perchè va in tilt il mio computer.
Ciao
grazie siete tutte gentilissime, in realtà sono ancora " convalescente" e non posso ne guidare ne camminare molto. Almeno ricamo e faccio decollare gli Ufo! ma appena la caviglia mi dai il via libera avrò tanto da recuperare che non penso riuscirò a fare molto altro.
Mi dispiace per la tua caviglia, ti auguro una pronta guarigione insieme ai miei complimenti per i tuoi ultimi lavori! Sei bravissima! :smack!:
:smack!::smack!::smack!:
ma che carini questi ultimi asciugamani!!!
sono di ricamare?
brava
ciao,fiorella
Belli gli asciugamani, io li avevo ricamati e regalati per Natale 2012, vedendo i tuoi mi sono resa conto di non aver messo la foto.
Auguri per la caviglia.
Ciao Claudia
grazie, Claudia ma hai ricordato di farla la foto prima di regalarli?
Io non le avevo mai fatto, non ci avevo mai pensato.
Invece mi sono resa conto che è bello rivedere quello che si è ricamato e serve anche a prendere spunto.
Ho " ridotto" un pò lo schema che era troppo largo e un pò affollato per me ma mi piace tantissimo! :tidoilcuore:
Ciao Anna ma sei come:spidigonzales::spidigonzales: :ridere6:sono bellissimi anche questi :ok-brava:
mi raccomando riguardati a presto!!!!:baciii:
bellissimi anche questi.Tmpo fa ho sbagliato un ricamo ed ho dovuto disfare quasi tutto.Purtroppo rimaneva il segno ,ho provato a lavare il bavaglino ma un po' rimaneva.Ho risolto il problema passandi sull'aida lo spazzolino per le unghie
:ammirazione-miciosa
grazie proverò anche questa. Il grosso l'ho tolto con la carta adesiva, ma il rosso segna molto. Ma giusto perchè non è corretto fare un regalo non perfetto.. le tengo io!! :ihihih:
troppo carineeeee!! posso chiederti se lo schema lo hai trovato qui sul forum? mi piacciono quando sono così "veloci"
Sono bellissimi...complimenti!
Io ho lavorato lo schema completo, in più avevo fatto anche una coppia di asciugamani con uno schema simile sempre dalla stessa rivista, dovevo fare un regalo a due sorelle e non potevo fare differenze ma non potevo nemmeno regalare cose uguali. Devo dire che mi piacevano entrambi gli schemi e alla fine dei lavori ero abbastanza soddisfatta.
Anche a me mancano le foto di tanti lavori, praticamente tutte quelli dei primi anni, pazienza.
Si mi ero ricordata di fotografarli ma mi sono dimenticata di inserirle nell'album.
Ciao Claudia
e' vero non ci si pensava. Anch'io stò ricamando un'altro simile per farne un regalo.
Me-ra-vi-glio-si tutti. Bravissima.
Mille auguri sinceri di pronta guarigione e poi... se non vedremo più decollare UFO... ce ne faremo una ragione!
Un abbraccio.
magari ma credo che non accadrà mai! Continuano a spuntare come ..ufo!!:yes!:
Questa coppia di asciugamani è davvero bella!
Complimenti Anna!
un'altra tua meraviglia!!!
:ciao-ciao-ciao:
Solo adesso sono riuscita a completare il giro e vedere tutti i tuoi ricami.
Non ho parole, sono uno più bello dell'altro! Che produzione!
Complimenti!
:maglia-del-cuore:
grazie siete gentilissime. Sharon senza le moderatrici della sezione ricamo sarei perduta!!!:baciii:grazie a voi.
Ho finito una coppia per il Sal dei Ricamabili dimenticati. La regalo alla mia nipotina perchè l'altra non mi piaceva. Questa è carina ma forse un pò spoglia, che ne pensate? La riempio un pò?
Alcuni dettagli si illuminano al buio, non tutto perchè non conosco la resistenza di questo filato ai lavaggi.
Non riesco a starti dietro da quanti lavori sforni!!!secondo me è già bella così, ma se vuoi riempirla con qualche farfallina
in più non starebbe male..
Stupendo!!
grazie riparto con le farfalline.
bellissima! concordo: qualche farfallina in più ci sta!:amore-micioso:
Con la caviglia stai ferma, ma con le mani sei un razzo. Complimenti. Bellissimo, stupendo anche così.
Auguri di pronta guarigione!!
originalissimo questo con la fata
brava
ciao,fiorella
bellissimo...io non lo toccherei...è già perfetto così...!!!
Riusciretsi a fare una foto al buoi per vedere come s'illumina?!?!
Brava!
Bellissima la fatina! Io qualche farfallina l'aggiungerei.
Ho provato anch'io questo filato una volta ma, al buio si vede poco,
e la resistenza è la stessa del comune mouliné.
:maglia-del-cuore:
non sapevo l'esistenza di questo filato, quante cose imparo!!:gongolare:
Bellissimi e molto originali. Bravissima! Prima o poi ti rubo l'idea.
Con il filato che si vede di notte io ho fatto due madonnine ed una fatina, lavorate interamente con il Glow in the dark effetto "Bagliore nella notte".
Fotografare i lavori e ottenere un buon risultato non è semplice, non rende come vederli ad occhio nudo.
Per ottenere che il ricamo si veda al buio deve essere esposto alla luce (lampadina, sole).
Non ho provato a lavare i lavori fatti per cui non so dire se il filato perde le sue caratteristiche.
Ciao Claudia
Di nuovo tanti complimenti,non conoscevo l'esistenza di questo filato,andro' sicuramente a chiedere alla mia merceria di fiducia
:smack!::smack!:
WOWWWWW FANTASTICO!!!
Neanch'io sapevo dell'esistenza di questo filato!!!!
Aimiy dirti che 6 bravissima è ... troppo poco!!!!
Guarisci presto, ok!!!
Un abbraccio!
Bellooo!!!!!
Grazie mille a tutte siete gentilissime. Avevo pensato di fare tutto con il filato fluorescente, mia nipote fa nuoto sincro e vanno spesso in albergo. Così avrebbe avuto qualcosa che si illuminava, ma poi ho avuto paura della resistenza del filo. Peccato non averlo chiesto a Claudia e Sharon prima. Ci sono solo delle farfalline e la bacchetta luminose e io purtroppo sono negata nelle foto ( perchè non si era capito??) Poichè devo farmi perdonare anche dalla sorella per due asciugamani che non mi sono venute benissimo, proverò un'altra coppia con il solo filato fluo. I quadretti per bambini sono graziosissimi. Ci sono nel forum. :invio-fiori::invio-fiori: