Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ecco il mio sabato volevo allargare il ricamo sulla fascia ma mentre ricamavo l'ho dimenticato. Ma non so se adesso mi conviene aggiungere qualche farfalla ai lati o meno. Magari su quella piccola. Cosa ne pensate? Nel mio bagno gli asciugamani vanno piegati comunque in tre e quindi si vede solo il centro. cosa ne pensate? Vorrei farne un'altro con il secondo schema e magari mi allargo?
-
Se ne hai voglia, puoi fare qualche farfalla piccola a scalare ai lati di quello grande.
Sono molto belli, davveri! Dove hai preso gli schemi?
Un bacio, tesoro!
-
Concordo pienamente con l'idea di Sandra.
E' stupendo anche questi ricamo, bravissima Anna!:smack!:
-
Veramente molto bello anche questo asciugamano!!! anche se li pieghi in tre comunque io aggiungerei qualche piccola farfarllina come ti ha suggerito Sandra visto di spazio ce nè ancora molto..
-
Anna ma sono bellissimi!! :D
Questa volta posso copiarti io?? :) Lo schema dove l'hai preso?
Ho una grandissima passione per le farfalle, ce l'ho in tutte le salse, tant'è vero che la mia stanza potrebbe partecipare ad un guinness dei primati e ne ho anche una tatuata!!
Mi piacerebbe anche a me ricamarle su degli asciugamani che ho da tempo e non so mai decidermi con il soggetto, ma questo tuo mi piace, si si, mi piace proprio! :D
Ancora molto ma molto brava! :D
-
Bellissimi questi asciugamani!
Io li lascerei così :-)
-
Sono belli anche così, ma se segui il suggerimento di Sandra saranno bellissimi.
Ciao Claudia
-
Grazie a tutte lo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...ore-60989.html. Ho deciso di iniziare il secondo schema e " allungarmi" lungo la fascia e vedere come sistemare anche queste qui. Magari aggiungendone qualcuna ai lati. Vi farò sapere.
-
Mi unisco al coro per i complimenti
e anche per lo schema :arrossire:
Grazie e ciao!
-
avevo dimenticato di postare questo. l'ho inserito nello scanner perche con il flash veniva fuori giallo. Lo schema è molto carino. Nella seconda O c'è il muso della mucca ma questo non è uno strofinaccio di gran qualità. Quindi farò lo schema intero sul prossimo. Vi piace?
-
Complimenti per entrambi i lavori.Per quanto riguarda l'asciugamano qualcuna a scalare,come ha detto Sandra,l'aggiungerei
:ricamo:
-
si, mi piace molto lo strofinaccio!
effettivamente il muso sarebbe perfetto per completarlo...non vedo l'ora di vedere l'altro che farai!!!
-
Bellissimo!!!! io adoro le mucche! Ma vedo che anche a te stanno piuttosto simpatiche vero?
-
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!un lavoro fine ed elegante, farò un pensierini x lo schema!!!!!!!!!!!!non sono brava come te :arrossito:però ci proverò!!!!!!!!!!:ok-brava:
-
Simpaticissimo lo strofinaccio muccoso e molto bello l'asciugamano con le farfalle, personalmente lo lascerei così.
-
ops...mi ero persa l'asciugamano, a me piace moltissimo così!
Brava!
-
Anch'io aggiungerei qualche altra farfalla, quello grande sembra vuoto.
carina la mucchina :abbraccioforte:
-
grazie a tutte per i consigli. Quando finisco il secondo mi regolerò anche per questo. Intanto vi mostro l'altro strofinaccio. Anche se NAtale è passato lo schema e velocissimo e mi piace tantissimo. Anche per una tovaglia natalizia. Che ne dite, anche se è da stirare ancora non è simpatico?
-
Bravissima come sempre. Mi piace molto. Forse ti copierò l'idea appena posso. Ma che scrivo! Sto pensando a delle presine per Pasqua.
Ciao, devo andare via. A questa sera Paola(=Anapaola)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
grazie a tutte per i consigli. Quando finisco il secondo mi regolerò anche per questo. Intanto vi mostro l'altro strofinaccio. Anche se NAtale è passato lo schema e velocissimo e mi piace tantissimo. Anche per una tovaglia natalizia. Che ne dite, anche se è da stirare ancora non è simpatico?
Altro che simpatico!!è carinissimo, bravissima Anna!
-
Anna è simpaticissimo!! :D
Brava come sempre!! :)
-
Carinissimo anche questo!
-
Citazione:
Anapaola
Bravissima come sempre. Mi piace molto. Forse ti copierò l'idea appena posso. Ma che scrivo! Sto pensando a delle presine per Pasqua.
Ciao, devo andare via. A questa sera Paola(=Anapaola)
Grazie siete gentilissime. Comunque cara Paola,questo sarà un regalo di ... Pasqua non avendolo finito per Natale. Se trovo anche uno schema pasquale semplice e veloce sono a cavallo. Se hai dei suggerimenti sono qui!!!!
-
Si, si...è proprio simpatico!
Brava!
-
Bello e simpatico,complimenti :ok-brava::ok-brava:
-
Bello lo strofinaccio di Natale, sembra "La linea" quella del cartone animato, o delle pentole della Lagostina, non mi ricordo bene, roba di 15 anni fa... ; grazie per il messaggio, spero che passi tutto presto :iloveu:
-
Anna, molto belli gli asciugamani con le farfalle. Prima o poi ti copio. L'asciugapiatti natalizio è moooolto bello!!
ciao, Paola
-
Citazione:
Chiaranonta
Bello lo strofinaccio di Natale, sembra "La linea" quella del cartone animato, o delle pentole della Lagostina, non mi ricordo bene, roba di 15 anni fa... ; grazie per il messaggio, spero che passi tutto presto :iloveu:
SII!!! Lagostina, mi era molto simpatico. Lo schema è velocissimo, che è la cosa più importante. Aspetto presto belle notizie da parte tua. Un bacione!
Citazione:
Natalizia
Anna, molto belli gli asciugamani con le farfalle. Prima o poi ti copio. L'asciugapiatti natalizio è moooolto bello!!
ciao, Paola
Grazie, Schemi veloci tanto che stò facendo l'altro con le farfalle. Stavolta mi sono ricordata di " allargare" un pò lo schema sulla fascia.
-
Ciao Anna bellissimi questi ultimi lavori!!!!!
-
ok Anna! bravissima, come sempre!!!
-
ecco le altre farfalle. Mi sono ricordata di " allungare" lo schema sulla fascia ed è molto più gradevole. Appena possibile farò qualche aggiunta anche all'altro.
-
Bellissimo Anna, cosi è davvero perfetto!!:abbraccioforte:
-
sta proprio bene questo ricamo con l'asciugamano... bella scelta Anna :abbraccioforte:con più farfalle è completo !!!!
-
un ricamo molto bello e leggero con queste farfalline svolazzanti
-
Anna, il secondo asciugamano è perfetto ma a me piaceva anche il primo!
Ti copio lo schema, ok? Mi piace troppo.........
Brava!
-
:tidoilcuore:Fai bene, veloce e pulito. Niente stress da cambio colori!!!!
-
Aimiy, stanno davvero benissimo...brava!
-
Ciao Anna cosi è bellissimo bravissima!!!!!!
copio anche io!!!!
-
Anna è bellissimo!!! :D
Mi piace molto!! :) Bravissima!!!
-
Ad essere sincera, questo mi piace di più!
Bravissima!