Complimenti Aimiy,molto bello e delicato :ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Aimiy,molto bello e delicato :ok-brava::ok-brava:
Mi piaciono un sacco le farfalle ... brava !
E' più bello così allungato, brava Anna!!!
Grazie a tutte ragazze siete sempre gentilissime con me:fiorixte:!!!!!
Ho finito anche l'ospite. Adesso passo a " scrocettare", per dirla " alla Sandra" ,un'altro asciugamani che avevo iniziato ma i colori erano orrendi!
Davvero un set elegante. Brava!
Ciao Claudia
Anna complimenti!
é proprio una bella coppia d'asciugamani!!! Bravissima!!!
Adesso cara Aimiy...sono proprio perfetti!
Ciao Anna. Sono contenta che il suggerimento ti sia stato utile. Complimenti di cuore: il tuo set è graziosissimo!!!
Auguri per lo "scrocettamento"...
Bellissimi Anna!!!! molto,molto brava!
ciao, Paola
Sono una gran bella coppia di asciugamani, brava Anna!!
ecco un velocissimo lavoro con il vagonite. Solo per colorare un pò degli strofinacci, Lo " scrocettamento" va a rilento. E' una tela molto piccola e non posso tagliare ma solo sfilare punto per punto. Buona giornata a tutte voi.:baciii:
L'intento è ben riuscito, hai dato più colore a questi strofinacci, brava!
Ciao Anna ma sei bravissima !!!! un bellissimo risultato!!!
se ti può consolare anche io stò combinando pochissimo in questo periodo,,,,,
buona giornata a presto!!!!
Bravissima,ottimo risultato :smack!:
Sono deliziosi, bravissima Anna!
Grazie a tutte voi! Il vagonite mi è diventato proprio simpatico,:arrossire: 10 minuti è la mia cucina sarà più colorata. Ecco gli ultimi due.
Ho anche visto una coppia di asciugamani molto bella. Lo schema è un pò complicato ( almeno così mi pare) e di bassa risoluzione, ma vorrei provarci l'effetto finale è molto bello!
Brava Aimiy! complimenti anche per questi ultimi 2!
complimenti...... un bel lavoro...!!!!!!!!!!!!!!Anch'io sto trascurando un pò dei lavori iniziati che non riesco a portare a termine, ultimamente va tutto a rilento!!!!!!!!!!!:baciii:
Grazie, infatti questi lavoretti mi hanno rilassata, iniziati e finiti!:occhiolino5:
Grande Anna! Ma lo schema??? Non essere egoista...
Tanti baci, tesoro!
Ciao, non ci avevo pensato, lo metto nella discussione sul vagonite. Si fa da solo. E' lo schema giusto per me!!!!!
Ciao Anna sei una scheggia complimenti!!!!
Complimenti Anna, ha ragione Nada... sei velocissima :smack!:
bellissimi!!!hai dato davvero un tocco di colore particolare ai tuoi strofinacci!! brava!
Bravissima Aimiy,
complimenti per i tuoi lavori.
L'asciugamano con le farfalle lo trovo particolarmente elegante e delicato, davvero brava!
Ho visto i tuoi lavori con la vagonite, io non ho realizzato nulla con questa tecnica, ma credo che proverò presto,
sembra semplice e veloce ed il risultato dei tuoi lavori è davvero ottimo!!!
:baciii:
Bravissima Anna!
è molto bello!
Sono davvero belli, tanto che, sto cercando nella discussione da te indicata , ma non trovo lo schema, anche per colpa del computer che si blocca spesso. Più tardi riprovo. ciao Paola
Molto bello Anna, sono davvero colorati e, a quanto pare, rapidi!!
Invado lo spazio di Anna, perché lei non lo ha fotografato bene, prima di inviarmelo...
Guardate che meraviglia Anna ha fatto:
E questo è l'interno:
Ah, secondo Anna, ci sono un sacco di difetti... Cosa facciamo? La prendiamo a scapaccioni per la bischerata che ha detto?
Anna,grazieeeeee!!! È bellissimo... E io sono onorata che tu lo abbia fatto per me.
Fortunata Sandra per il bellissimo regalo di Anna.
Complimenti ad Anna per il ricamo e il lavoro di assemblaggio. Come solito riesci a fare opere d'arte, di grande rafinatezza e di grande effetto.:fiorixte:
OOOOhhhh, ma che meraviglia, Anna bravissima!!!!e grazie Sandra per avercelo mostrato:)
un abbraccio ragazze!
Bravissima Anna...davvero un gran bel lavoro!!!
Brava Anna, è un regalo splendido per una persona moltooooo speciale ......:miacara:
Hai fatto bene a farcelo vedere Sandra !!!!
:ok-brava:
:iloveu:Grazie a tutte voi, siete un tesoro!!! In realtà Sandra è riuscita a fare miracoli con le foto. Ha nascosto tutti i difetti.:arrossito: Siete davvero tutte gentilissime!!!!! Ora scappo.:smack!:
molto carino
ciao,fiorella
Anna io difetti non ne vedo,
l'unica cosa che vedo è un bellissimo ricamo!
Complimenti!
grazie Sandra per averci mostrato questa meraviglia!!!!!
bravissima aimiy!!!!!!