E bellissimo il set che regalerai a tua nipote , mi piace proprio tanto , anche la frase è azzeccata.
brava .
il filato è dmc?
Visualizzazione Stampabile
E bellissimo il set che regalerai a tua nipote , mi piace proprio tanto , anche la frase è azzeccata.
brava .
il filato è dmc?
Si, si chiama Glow in the dark quando lo chiesi la commessa e il rappresentante mi dissero che non esisteva. L'ho comprato in un'altra città e lo portai alla commessa, dicendole di regalarlo al rappresentante Dmc.
é un bellissimo ricamo,avrà un ottimo effetto con il filato che hai utilizzato.
Caspita, davvero bello, particolarissimo il filato che hai utilizzato, non sapevo che esistesse un filato che si illumina al buio, complimenti davvero!!!
Bellissimo e originale. Aspettiamo il prossimo UFO?
Ciao Anna sono bellissime complimenti!!!!
mai usato questo filato da provare :occhiolino5::stellina-ciao:
bellissimo pure il lenzuolino!! non avevo idee che esistesse un filato fluorescente!!! bell'idea, ma è DMC?
grazie a tutte voi! La fortuna con gli Ufo è terminata, l'ultimo non mi piace molto, non ho accostato bene i colori. Domani lo fotografo alla luce naturale e mi direte cosa ne pensate.
Katane il filato e DMC, Glow in the dark effetto "Bagliore nella notte, molto adatto ( lo visto fatto nel forum, ma non ricordo da chi) a ricamare le fate monocolore ( una è quella che ho usato io) di Passione ricamo, da mettere nelle camerette delle bambine. :smack!:
Anna è stupenda questa coppia di asciugamani!
E' da un po' di tempo che anche io voglio provare questo filato...
ma non so nemmeno io cosa ricamare!
Il tuo mi piace tanto!!! :bravissima: Brava!
ho provato a fare la foto al buio delle farfalline che ho aggiunto con il filato luminoso ma non si vede niente. Ho chiesto quello fluo in merceria e mi hanno guardato come un'aliena. Appena posso guidare più a lungo vado da una merceria più fornita e fi faccio vedere che cose carine si possono fare per i bambini con questi filati coloratissimi. Ho giusto un pò di bavette da fare per un regalo.
Che ne dite di queste asciugamani? Pensavo che l'ecrù si vedesse di più sul celeste. Avevo accostato la matassina ma non è la stessa cosa ricamando a 2 fili. Mi piace lo schema ma devo abbinare meglio i colori.
Intanto avendo finito i ricamabili e avendo trovato altri schemi che mi piacciono, ma anche per non lasciare vuoto l'armadio degli orrori, stamane ho comprato altre 4 coppie!!!! Cose da pazzi lo sò ma non sono riuscita a trattenermi!!! :lingua-dolce:
ciao Aimiy, bellissima questa coppia di asciugamani e mi piace molto anche il ricamo, questi cuori sono fantastici.
Io ho visto se non sbaglio la madonnina di bigmammy fatta da Claudia.iaia con il filo che si illumina al buio, tu sai dirmi qual'è?? E bellissima questa cosa!!!Eè bellissima l'idea di qualche ricamino da fare per la cameretta dei bimbi.
ecco la foto al buio, mi dispiace non ci vede molto ha un bagliore verdino da vero.
ciao Aimiy,anche a me piace la coppia di asciugamani e la foto al buoi è venuta bene,certo dal vivo sarà diverso l'effetto ma è veramente delizioso e particolare.Non ho mai usato un filato così,è sicuramente da provare.
bellissimi i tuoi lavori.. brava!!!:ok-brava:
Intanto complimenti per questi ultimi asciugamani.Mi hai messo una curiosità con questo filato,appena posso vsdo in merceria a chiedere,lo devo assolutamente provare :ummm::ummm:
Allora devo vedere se riesco a farmi dare una commissione dalla DMC per la pubblicità!! :ghignata:
Ora il filato è sotto la lampada e quando spengo il riflesso è di un bel verdino.
Ecco due bavaglini per un regalino urgente, ne mancano ancora altri 4. Queste non sono foto ma le ho infilate nello scanner la fotocamera mi fa le foto tutte gialle ittero!!. :stralunata:
carinissimi anche questi bavaglini!!!
Brava cara!
:molla::miacara:sforni meraviglie che è un piacere!!!!
a presto :kissoflove:
Molto graziosi!
Che carini!!:dolci-occhietti:
anche io non sapevo dell'esistenza di questo filato,..buono a sapersi, me lo sono segnato!!
Aimiy se vuoi ce lo puoi fornire tu...così diventi il nostro rappresentate di fiducia...:ghignata:
hai messo una curiosità infinita con questo filato, ho voglia di ricamarlo al più presto...
lo dico io se ne impara una nuova ogni giorno.
Grazie.
ok!!! Tanto quello di zona non sa niente di filati!! Nel forum ci sono alcune cose fatte e sono molto carine. Provate anche quelli fluo per i bambini o per cose tipo ( questa vorrei farla io ma non sò se mi riesce ) una borsa mare e simili. Appena posso passo a comprarli. Non sono costosi ma essendo sintetici, " filano" meno del classico cotone! Buon lavoro a tutte.:ricamo:
Questi bavaglini sono simpaticissimi e naturalmente molto belli :baciii::baciii::baciii:
Belli i tuoi bavaglini, anche il tipo di bavaglini che hai ricamato. Li hai comprati dal rappresentante della DMC:ahahah:?
Forse domani vado in merceria e voglio chiedere del filato E940 , anche a me è piaciuto molto.
Ciao e buona notte.
pensa che il negozio mi ha proposto, avendo chiesto uno strofinaccio Dmc, di acquistarne 24 uguali. Mi sa che crede che io abbia una rivendita!! :ooohhh: in più ho appena scoperto che i bavaglini sono solo 5 e non 6 come scritto sulla scatola. Peccato che ne abbia già ricamato 4.:stralunata: Penso proprio che con le belle giornata andrò in giro a cercare un nuovo negozio, :bocca-chiusa:.
Ecco quelli di stanotte, peccato che poi mi sono accorta di aver saltato la parola very e non potendo disfare ( per i segnacci che sarebbero rimasti) l'ho aggiunta. Meno male che i bavaglini hanno vita breve. Lo nascondo dietro gli altri. Dovendo fare due regali me ne mancano ancora 7!!! Appena spiove andrò per negozi.
Molto carini anche questi Anna!!
ciao, Paola
Belli anche questi. Complimenti.
Non so quando lo userò, ma ho trovato:stellina-danzatrice E940 .
Ciao
Molto carini!!
Simpatici e originali!
Chiamo la Dmc per farmi dare una percentuale sull'aumento delle vendite di questo filato!!! :scimmia-brava:
E' molto carino per le camerette dei bambini. Io mi sono innamorata di una fatina ma per mia figlia ormai sarebbe meglio iniziare a cercare un principe in carne e ossa piuttosto che una fatina!!! :ummm:
:ahahah::ahahah:
:ghignata:
Io sto facendo gli orecchini a uncinetto e brillano al buio:ahahah:grazie aimiy
non ci avevo pensato ai gioielli!! Magari mescolati ai fluo che sono già colorati alla luce. Grazie dell'idea appena posso mi metto all'opera!
Belli anche questi.
Hai messo il turbo all'ago?
Ciao Claudia