Aimiy... non sono per niente orribili... ANZI!!!
Sono davvero molto carini, dove hai preso l'idea del ricamo a specchio (sopra e sotto)?
Carina e assolutamente da copiare, mica ti dispiace vero?
Visualizzazione Stampabile
Aimiy... non sono per niente orribili... ANZI!!!
Sono davvero molto carini, dove hai preso l'idea del ricamo a specchio (sopra e sotto)?
Carina e assolutamente da copiare, mica ti dispiace vero?
Grazie ragazze siete un balsamo per la mia autostima!!!!! Ma è meglio non gonfiarmi troppo!! :maialino:
Clio se usi uno schema a specchio (la mia tela è una 72. Quindi molti schemi sono troppo piccoli) ricordati oltre che a capovolgerlo anche a voltarlo dx-sx o non corrisponde con il sotto. Io me ne sono accorta a metà lavoro ed ho fatto Manualmente. copiando il fiore di sotto ma a vederlo bene si nota.
secondo me sono molto belli!! :D
bravissima!!! :)
non sono orribili,perchè dici così quando è il contrario???? dai che sono carini,a me piacciono:invio-fiori:
grazie al Sal ancora tre ricamabili finiti!! Non posso credere che forse ci riesco davvero a svuotare un pò l'armadio. Che bella sensazione!!:urlo:
:lacrimuccia:P.s. non sono io che non sò fotografare e l'apparecchio che è ... instabile!:espressiva:
Ciao Anna che belli sono!!!!:ok-brava::baciii:
Anna la foto è venuta bene, si vedono benissimo i ricami carinissimi che hai scelto, bravissima continua così
molto carini questi ultimi lavori
ciao,fiorella
I tuoi guanti sono stupendi Belli i ricami, abbinati alla stoffa.
Complimenti.
ciao
Schemi giusti giusti per i guanti. Brava Anna.
Molto belli! Brava!
Davvero belli i tuoi guanti da forno mia cara, complimenti!
Direi che:applauso::applauso::applauso: più che meritato, sia per la costanza che per l'ottimo lavoro!
Ciao Claudia
Brava Aimiy, bello il guanto blu, bello il guanto rosso e bello guanto il verde! Ricami azzeccati e ben eseguiti.
Ma quante cose hai nell'armadio? Continua pure così, sei fonte di ispirazione.
Un abbraccio.
Che brava.... sforni meraviglie.... :abbraccioforte:
Carinissimi anche questi,bravissima :smack!::smack!::smack!:
Belli i guanti da forno, mi piacciono proprio; come sta il gatto in disfacimento?
Belli i guanti!! Mi piacciono i ricami scelti in abbinamento al tessuto!!
Molto curati. ciao
belliiii...starebbero benissimo nella mia cucina!!!!
Che belli i guanti!! Soprattutto quello con la mimosa mi piace tantissimo!
Molto carini..
Belli questi guanti da forno!!
Brava Anna!! dai che ce la fai finire i tuoi ufo!!
ciao, Paola
grazie siete gentilissime. In effetti forse quest'anno ci riesco a far decollare i miei ufo! Anche a me piace molto quello della mimosa. La tela era una 62 e cucita quasi " diritta" Quindi ho potuto ricamare uno schema più complesso. Gli altri due erano storti e con una tela a quadretti molto grossi. Erano da anni nel cassetto, oggi non li avrei acquistati. Anche se ho tirato fuori guanto e presina Dmc e anch'essi hanno uno una tela 62 e l'altra molto più grossa. E sono un set. Boh?!?
Finalmente un UFO di cui sono soddisfatta!!! Non posso aspettare a mostrarvelo. Disfare il precedente ricamo è stato lento e noioso ma ora ne sono contenta. :scimmia-brava:
Molto belli, i mughetti sono i miei preferiti, Complimenti!!
I mughetti sono fantastici. Un bel ricamo:ok-brava:Di questo passo il tuo armadio si vuoterà presto. Beata te!
Ciao
Peccato che l'illusione di svuotare è durata giusto il tempo di ritrovare un'altro scatolone di " orrori"! :vaivia:
bellissima questa coppia di asciugamani!!
io adoro i mughetti!
ciao, Paola
Belli belli, hai ragione ad essere soddisfatta.
Io ho fatto lo stesso ricamo su di un canovaccio della Graziano e su una coppia di asciugamani di color azzurro, ma mi piace di più il tuo lavoro sul rosa.
Ciao Claudia
stavo anch'io ricamandolo sull'azzurro ma alla fine mi sono decisa a disfare quello che avevo fatto prima e usare il rosa.
Ora devo ricamare quello celeste e stò cercando una tonalità di grigio adatta. Mi piacerebbe vedere come stà il grigio perla e il rosso 347. Ma devo adattarmi a quello che ho in casa dato che ancora non posso camminare. Anche per le farfalle mi mancano i colori. :tidoilcuore:
Bravissima ,sono molto belli e delicati :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
:molla: ho guardato tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto il tuo album!!! belli belli !!!! complimenti! :smack!:
grazie sei gentilissima!!:smack!:
Un completino finissimo. Brava Anna.
Bellissimi i mughetti!!!
Brava!!!!
Grazie, sono in dirittura di arrivo anche con il secondo " Ufo " e con il " ricamabile ". Il fatto di aver trovato degli schemi che mi piacciono tanto mi da la carica. E il risultato mi piace molto.
Ciao molto fini questi asciugamani bravissima!!!!:smack!:
Wow! Che belli i mughetti!!! Dove posso trovare lo schema?