Anna questo lenzuolino è dolcissimo e credo starà molto bene con la copertina! Brava:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Anna questo lenzuolino è dolcissimo e credo starà molto bene con la copertina! Brava:stellina-danzatrice
Grazie, sono più convinta ora. Intanto devo cucire il sacco porta piumino. Sono già a quota tre ... :singer::singer::help:
Dolcissimo questo lenzuolino [emoji7]
Ma che bello Anna, mi piace tantissimo, brava!
Bello e tenero, abbinamento perfetto con la copertina con l'orsetto.
Brava come sempre.
Ciao
Claudia
Ho riguardato i tuoi capolavori. Tutti stupendi. Che invidia provo! Non ricamo più.
Grazie mille. Forza Anapaola, vedrai che tornerà la voglia e l'occasione. ::tidoilcuore::tidoilcuore:
Ma che bello Anna!! Con la copertina ci sta benissimo. :scimmia-brava:
Un bavaglino chiesto dalle mie nipoti per un nuovo cuginetto. Ha una tela molto larga disfatto tre volte. Alla fine lo sfumato ha aggraziato un po' la cosa:ooohhh:
Ottimo lavoro Anna, e a tempo di record!
La tela larga è proprio un incubo, ma tu sei riuscita a superare l'ostacolo. Brava
Brava Anna, ottimo risultato!
Auguri!!! Buon onomastico!
grazie ma credo che anche tu festeggi ogggi, auguri! Una serena e ... fresca giornata da me oggi 39 gradi ...
Sì. Dal 1994, quando, x legge, mi é stato cancellato Paola dall'anagrafe. Non mi sono ancora abituata. Buona giornata
Lenzuolino buonanotte
Che carino questo lenzuolino! :)
Grazie, mi sono un po' demoralizzata perché ho scoperto che la mamma non ama le pecorelle, anche la copertina non so se farla o meno...
Come si fa a non amare questa tenerissima pecorella??? E' dolcissima!
Ciao Anna!!! Beh un regalo è sempre un regalo!!! Bello comunque!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissima Anna, il lavoro è bellissimo e mi auguro che sia gradito. E' fantastico!
Anna, è un regalo delizioso! E' troppo dolce quella pecorella.
Complimenti. Il ricamo è dolcissimo, perfetto e delizioso. Non può non piacere.:ammirazione-miciosa
Siete sempre gentilissime. A questo punto però sono ancora un po' indecisa se fare o meno la copertina, avendo ancora un po' di tempo ci penserò. Intanto un velocissimo bavaglino con una scritta di Natalia per la cuginetta delle mie nipotine. Non so perché ma i colori sono un po' falsati Mah... incapacità cronica a fare foto decenti ...
Semplice ma elegante, bravissima Anna!
Bello, elegante e perfetto. Brava
bavaglino con coniglietto appena finito una stirata e via
Che dolce [emoji4]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Molto tenero il coniglietto!!!:give-me-five:
Carino e dolcissimo. Mi piace molto. Complimenti:baciobimbo:
Davvero molto carino il coniglietto! :)
che tenero. Brava!
Ciao Claudia
Una terribile tela rettangolare ... magari metterò il nome ... non so neppure perché non ho fatto il manto celeste ... mah...ho copiato lo schema senza pensare ... almeno me lo levo dai piedi ... ho ancora due bavetti con questa tela orribile. Uscivano su kit punto croce. Visto la tela smisi di comprarli.
La tela rettangolare è orrenda! Se non sbaglio ci sono degli schemi appositi... o no? boh!
Comunque la tua Madonnina non è male dai!
Mi piace la tua Madonnina. Semplice e delicata.
Ciao e Buonanotte.
Mah io sarei contenta di riuscire a fare un lavoro del genere lo trovo molto elegante
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie, sempre gentilissime. Ho provato a cercare schemi per la tela rettangolare. Ma non esce nulla. Mah... per questi scelgo ricami veloci e monocolore... tanto non ne sono mai soddisfatta
Ciao Anna! È fastidiosissima la tela rettangolare tuttavia non lamentarti così tanto del risultato finale, non è male!!! [emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal SAL UFO... ma non so se lasciarlo cosi ... un po vuoto?
Che carini Anna! Dici che ti sembra vuoto...io non saprei cosa aggiungerci...