Anna, nel dubbio, io vado in merceria e confronto i colori con la cartella DMC: semplice, no?
Ma non mi hai risposto alla domanda sulle sfilature...
Visualizzazione Stampabile
Scusa mi ero persa la domanda! No, ho dovuto sfilare 3 volte il ricamo del lato sinistro perchè avevo sbagliato una crocetta e ad un certo punto le volute si accavallavano!!! E per finire io odio fermare davanti il filo. Il retrò è pulito ma finisco sempre per creare danno: ho dovuto rifare un pallino perchè avevo tagliato una X. Che rabbia!:ammy:
Anna, ma che meraviglia!!!Hai ragione, lo schema e' davvero delizioso! Non vedo l'ora di vedere il grande, un bacione
Concordo con tutte, il ricamo mi piace molto ed è adatto all'asciugamano.... sempre brava la nostra Anna :occhiolino5:
brava Anna!! sempre molto belli!!!
Ogni volta che vedo questo ricamo, mi piace sempre più. Bello l'accostamento di questi colori!!
Bravissima!! ciao, Paola
brava aimiy,
anche io l'ho fatto questo ricamo,su uno strofinaccio,sempre bello,
voglio farlo su un asciugamano,sono sicura che sara' gradito
ciao,fiorella
ecco la coppia ho dovuto sfilare 2 pallini ed è restato un'alone di pelucchi proverò a toglierlo domani!!! Magari se fosse venuto un pò più alto sarebbe stato meglio. La tela deve essere una 72 perchè è molto piccola. Vado a scegliere il prossimo schema, me ne restano ancora 4 coppie!
mi piace proprio aimiy!!!!!
Brava Anna! Fa davvero un bellissimo effetto!!!
Fantastici. Devo farli anch'io prima o poi.. Spero che lo schema salti fuori nel forum presto, altrimenti lo chiederò ad una cugina che è abbonata, (ma non abita qui nel mio paese).ciao e buona giornata.Anapaola
Sono bellissimi!! :D
Bravissima!!!!
Guarda Paola che lo schema è già qui: http://www.megghy.com/forum/f54/bord...tml#post620851
Bellissimi ,ho salvato gli schemi,prima o poi so' che mi serviranno :ok-brava::ok-brava:
Stupendi, ho salvato gli schemi anch'io!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!:smack!:
Anna in coppia sono ancora più belli, chissà che figura nel bagno!
Ciao Anna sono una meraviglia!!!!:baciii:
smaltita influenza mi metto all opera!!!:arrossire:
Con questi asciugamani,
io bacchetterei qualunque persona si permettesse di utilizzarle :D
Brava Anna!
Anna, sono meravigliosi!!!:cuore1:
grazie ragazze siete un vero toccasana per le mie dita bucate.:smack!: Ho appena finito una calamita da regalare in canvas e le mie dita si lamentano. Più che un ditale a me serve un guanto di protezione. Sono capace di spingere l'ago con qualunque parte della mano, tranne il dito con il ditale. Se non è talento questo!!!
Ho anche finito il retro degli asciugamani che non voglio più vedere.
Anna, wow, ma che meraviglie!!!Complimenti per gli asciugamani ma complimenti anche per la simpaticissima calamita..avrai le dita bucherellate..ma ne e' proprio valsa la pena:)
Anna, fantastica come sempre!. Come scrive Baby1264 sul tuo bucherellarti le mani......ne è valsa la pena.
Stupendi gli asciugamani. Con quanti fili hai lavorato? ( visto che prima di comperare altri asciugamani, dovrei ricamare quelli che ho e sono uguali ai tuoi).
Grazie ciao Paola
Ciao grazie a tutte per i complimenti. Ho pronto il materiale per altre calamite a forma di gatti assolutamente deliziose ma devo prima far guarire i buchetti! Confermo il mio amore-odio per il canvas.
Per gli asciugamani io ho usaot due fili ma ci vedo bene anche tre, perchè non sempre il tessuto era coperto completamente. Spero che non si restringano troppo con il lavaggio!.
Anna gli asciugamani sono bellissimi!! :D Anche io devo farli, ma devo trovare un bel soggetto!!!
E la calamita è ancora più bella perchè è la mia iniziale! Hihi
Bravissima come sempre!! :D
belli gli asciugamani :applauso::applauso:per quanto riguarda il canvas trovo anch'io difficile lavorarlo perchè mi buco le dita anch'io e siccoma fa un male cane non ci riprovo più!!!!
Ciao Anna ma sei un portento bellissimi anche questi e complimenti x la calamita!!!!!!
x le dita doloranti,,,,,,dai ne è valsa la pena :abbraccioforte:
Grazie!!!! Le mie dita vi sono grate!!!!
:tidoilcuore:
@ Monica è tutta colpa tua, io l'alfabeto dei Fizzy Moon non lo avevo nemmeno visto!!!:D
Quel tipo di colla non lo mai visto.:dubbio-3: Magari provo su un pezzetto di canvas con la colla a caldo e incrocio le dita.... quelle non bucate.:pianto3:
Anna che belli questi lavori!!!
mmmh, mi sa prorpio che quest'idea delle calamite ve la devo rubare, è troppo carina!
nella discussione idee con il canvas ci sono tantissime idee per delle calamite. Io ne ho nel cassetto un paio davvero carine.
Anna, io non uso il ditale proprio per lo stesso motivo: quando ero piccola, mia nonna provò in tutti i modi a farmelo usare; ma siccome mi toglieva sensibilità al dito, quel dito io non lo usavo mai! E così è ancora oggi...
Ma dita bucherellate permettendo, bravissima ancora una volta!!! Aspetto le calamite a forma di gatto...
:arrossito: idem!!!!!!
http://www.megghy.com/forum/f38/idee...vas-44820.html
http://www.megghy.com/forum/f38/idee...s-44820-5.html non c'è da aspettare puoi vederle in questa discussione. Io ho tutto pronto da secoli e non inizio!:arrossire:
Sto vedendo troppe calamite in giro...
mi sa che mi tocca farne una anche io...
E' molto bella, mi piace!
E se posso un piccolo consiglio per le tue dita:
coprile con un bel strato di nastro adesivo quello di carta,
oppure quello per fare le medicazioni... anche io odio il ditale,
ho rubato questo trucchetto quando lavoravo in fabbrica! Prova! ;)
Grazie Anna mi coprirò tutta la mano perchè tendo ad usare il dito non " protetto"! Prova sono carinissime e ottime idee regalo.
Barbara io stò facendo il gattino portanotes. In tutto dieci punti ma mi fanno male le dita. Il canvas che ho io è un pò grosso e devo cucire a 3 fili, però a 3 è un pò stretto il buchino e cosi ... zacchete... il buco lo trovo sul mio dito. Adesso provo il nastro o dovrò posare per un pò!!!
A me piace il gatto che nelle foto è accanto alla tartaruga... Barbara, ma cos'è 'sta mania dei felini che abbiamo in comune???
Anna, tra aghi rotti e dita bucherellate, non è che i tuoi ci fanno causa, alla fine???
Si, sono deliziosi.
Mio marito aveva respirato meglio nei due anni in cui avevo posato ago e company, ora si agita di nuovo parecchio. Ma ho una solida scusa: preparo il corredo per i figli..........:occhiolino2:
Hihihi, ti capisco sai, un po' di tempo fa per uno swap usai anch'io la tela plastificata ed effettivamente e' un po' rognosa;)
Eh si Sandra, e' proprio vero, io li adoro i felini..tutti quanti...gatti, leopardi, tigri e chi piu ne ha piu ne metta...mi riempirei la casa!!!e gia' sono sulla buona strada...:yes!:
Barbara, chiedo scusa ad Anna per l'invasione del suo spazio (Anna, perdono!!!), ma io adoravo quando eri una pantera nera... Sono rimasta folgorata a sei anni allo zoo di Roma, e poi, confermata al liceo, dall'elzeviro di Emilio Cecchi. Adesso c'è Cleo, ed è tutto quello che per me sono i felini. Amo i cani. Ma il gatto, è il gatto: felix felix...