Wow Aimiy, gli angioletti sono semplicemente meravigliosi!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Wow Aimiy, gli angioletti sono semplicemente meravigliosi!!!!!
sono a dir poco meravigliosi!!!
Brava!
Sono stupendi questi angioletti!!!! :D
Belli! Avevo già visto i primi due il terzo di chi è? puoi postare lo schema?
Ciao Claudia
Sono tutti mirabilia, se non c'è nel forum lo posto ma devo cercarlo il terzo è il più " giovane" ha solo 8 anni!!!Allegato 256327Allegato 256328Allegato 256329Sempre del secolo scorso. Quando avevo la pazienza e la capacità del retro perfetto o quasi!!!
bella questa cornice russa,
per il retro basta poco ancora,dai che ce la fai!!!!!!
ciao,fiorella
questo invece è "fresco fresco" appena finito, da lavare e stirare e poi da portare con la bimba dal corniciaio!!
Unico problema mio figlio mi ha già chiesto qualche altro. Ho gli occhi di un lupo e di una pantera ma sono molto più impegnativi. Inoltre stò pensando magari, anche se lo schema è cosi, di fare tutto il bianco sarebbe sicuramente più bello e completo. Devo chiedere alla mia cervicale che ne pensa:ahahah:Allegato 256332Allegato 256330Allegato 256331! Il centro invece è sempre del secolo scorso. Doveva essere un trittico ma ormai è rimasto " orfano"!!
Sono bellissimi! A dir la verità mi piacciono molto anche i centrini, tanto io di uncinetto non ci capisco niente, per me sono perfetti!!
Bellissima la tigre bianca Aimiy, anche il centro, bravissima!Spero che la cervicale ti dia il permessohttp://s19.rimg.info/1127af8a73c62a9...8b1dcc7241.gif
Bellissima la tigre!!! :D
Sicuramente ti sarà sfuggito,ma su in alto,sono rimaste 4 crocette da completare! hihi :D
Scusa se mi sono permessa di dirtelo,ma mi sarebbe dispiaciuto se te ne fossi accorta una volta incorniciato!
Complimenti Aimiy! i tuoi lavori sono sempre stupendi!!
posso chiederti lo schema della tigre?
grazie!n bacio!
bellissimi gli angioletti,la tigre poi ha uno sguardo...
ma latovaglietta è spettacolare l'hai ricamata sul lino?
Complimenti per come hai realizzato questi due occhi felini!
Brava!
Lo schema e qui al n. 47 http://www.megghy.com/forum/f200/ani...i-27533-5.html
Bellissimi lavori,complimenti!!!!
...ma lo sai che anche mio figlio mi ha chiesto gli occhi del lupo e della tigre....poi però ha preferito la famiglia Simpson...ora sto ricamando lo schema che mi ha fatto Bigmammy.
:wooo:
Anche io mio amo i Simpson ma io no e dovendo ricamare io ho ... potere di veto!!!:occhiolino2: Poi il mio pulcino va per l'adolescenza il felino fa più macho!!:ahahah:
Ciao gioia bella:wooo: complimenti tutti bellissimi!!!
come va la cervicale????:baciii:
Grazie, non posso fare ancora molto, ma almeno ho ripreso a XXXX. Almeno mentre aspetto i pargoli!!
Gli schemi sono qui http://www.megghy.com/forum/f39/gall...tml#post504234
Grazie, gentilissima oltre che velocissima.
Ciao Claudia
:ok!: :applauso::applauso::applauso::applauso:
Aprendo gli scatoloni dei vari lavori mai finiti ecco cosa è uscito ... il problema è che non ho più lo schema. Secondo voi mi conviene cercare di finirlo a " occhio"? Mi sembra che va solo assemblato con la pigna di uva. magari elimino quello piccolo perchè senza schema non riuscirei a fare altre foglie per completare il trittico.Allegato 256574Allegato 256575Allegato 256576
Bravissima aimiy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai si prova a completarlo.... sarebbe un peccato non finirlo, è così bello!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai dai lo vogliamo vedere finito eh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegato 257170completata con 2 matasine di binco!! Se notate crocette incomplete vi prego di avvisarmi!! Ormai non posso fidarmi più dei miei occhi!!!
Ottimo, direi!!!
Brava:ok!:
Aimiy è bellissimo!!!!!!bravissima!!!:sbatteregliocchi:
Mamma mia, ma ti sarai cavata gli occhi con quella tigre! Tieni un po' di energie anche per Holy Night!!
wowww....bravaaaaa!!!
Meravigliosaaaaaaaaaaaaa.... con il bianco ricamato è ancora più bella!!!!!! Brava!!!!
ciao volevo kiederti da dove hai preso lo schema per gli sposini??
:ok-brava: bellissima Aimiy brava!!!:smack!::smack!:
Ecco gli ultimi tre pezzi del set da cucina. Il grembiule, la presina e il guanto da forno ( antipatico da ricamare!!) con la presina rotonda è finito!!
Ciao Anna :ok-brava:sono bellissimi cara :abbraccioforte:!!!!