nooooooo! queste mucche sono favolose e tu sei stata bravissima, ti prego dimmi dove hai trovato quella con gli occhiali da sole la voglio anch'io
Visualizzazione Stampabile
nooooooo! queste mucche sono favolose e tu sei stata bravissima, ti prego dimmi dove hai trovato quella con gli occhiali da sole la voglio anch'io
se non sbaglio e nel forum , ho cercato mucche. Se non la trovi la posto io. Fammi sapere.
Simpaticissime...:applauso:
muuu...io adoro le mucchine!!!
brava!
http://4.bp.blogspot.com/_lWkc2dYRRP...4/mucchina.gif
Simpaticissime queste mucchine!!!! Brava!!!!!!!!!
bellissimo il set e simpaticissima la mucca in costume da bagno
:miacara:Che sexy le tue mucche, fai sempre dei bei ricami. Questi sono i ricami da passeggio? Ti abbraccio:abbraccio:
Che carine Aimiy, sono stupende queste mucche, simpaticissime!!!!http://s3.rimg.info/0892dd3b9b914544...402c3b17ae.gif
Troppo simpatiche e troppo bello il tuo set!
Complimenti!!!
Anche io amo le mucche!!!
Bravissima!!!
Simpaticissimo il set di presine. Brava.
Ciao Claudia
ecco l'altro grembiule e uno strofinaccioAllegato 260752Allegato 260753 spiacente per le foto ma non mi è riuscito di meglio!!
graziosissimi
ciao,fiorella
Ciao carissima complimenti :stretta-di-mano:
sono carinissimi!!!:abbraccioforte::baciii:
Bello Aimiy, sai io sono "di parte" e le impronte di zampette mi fanno impazzire!!!:ridere6:Bravissima!
Concordo con le altre!
troppo carini!!!
w le mucchine...mi piace il grembiule!
Brava!
Grazie siete sempre molto gentili!!! Questo è l'altro strofinaccio. Non so se si era capito che sia questo, che quello precedente hanno stampato un grosso cesto con diversi cani.
A questo ho fatto solo il disegno a punto scritto, nella speranza che mia figlia lo voglia completare lei ( non sa tenere nemmeno l'ago). Altrimenti lo farò io. Allegato 261029Allegato 261030
Sono bellissimi questi strofinacci!!!!:tidoilcuore:
Grazie, questo è un pò spoglio, ma penso che completo sarà carino.
Ciao Anna complimenti x me sono bellissimi complimenti !!!
se assomiglia a te carissima a :ricamo:10 e lode!!!:baciii:
mi piacciono anche così solo con il punto scritto!!molto carini!
:vittoria:finalmente dopo 2 mesi riecco a casa i quadretti incorniciati.
Allegato 262795Per la bimba ne valeva proprio la pena e la ...spesa! La cornice ha un'effetto tartaruga che arricchisce molto il ricamo.
Anche la tigre non è male. Ora mio figlio preme per la pantera.
spettacolari!!!l lo sguardo della tigre ti toglie il fiato
Che meraviglia!!!
entrambi bellissimi!!!
complimenti x la scelta delle cornici!!!
wow aimiy che spettacolo :shock:
Anna sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
complimenti!!!:smack!::smack!:
Sono davvero bellissimi, impegno ripagato in pieno!! La bimba è proprio realistica!
:ok-brava:davvero entrambi splendidi!
Favolosi aimy!!! Bravissima!!Quanto mi piace la bimba!!
Complimenti! :ok-brava:
ciao, Paola
Ma che veri capolavori!!
brava!!!
wowwwwwwwwwwwwwww che tigre!!!!!!!
e che dire della mia bimba preferita??? è la mia preferita!!! c'è l'ho anche io!!!!!!!!!!! :D
la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti meriti complimenti doppi perché so quanto è difficile ricamare sulla tela nera!!! ;)
Mi piace molto il ricamo della bimba su tela nera. Immagino sia stato un lavoro impegnativo, anche per la vista.
Tanti tanti complimenti, sei stata bravissima.
Bella anche la cornice, non potevi scegliere di meglio.. con un lavoro importante serve anche una cornice speciale!!
ciao,
Bravissima, sia gli occhi della tigre che la bimba sono due capolavori.
Ciao Claudia
ecco il ricamo scelto da mia figlia per il sal corredo. una bordura rico per il portarotolo, molto veloce e allegra non trovate?:smack!:
Ottima scelta x lo schema!!!
molto carino!!!
brava!!!
io mi ripeto anche qui....molto fine, brava!
Perciò il corredo è per tua figlia? Hai capito!!!! Comunque ottima scelta, davvero fine!