Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Perciò il corredo è per tua figlia? Hai capito!!!! Comunque ottima scelta, davvero fine!
SI, ormai io ho già alle spalle 21 anni di matrimonio ( 15 giorni fa) !!! Ma per lei ci vuole ancora tantooooooooo, ma sono io che non vado più come prima! Intanto ho ordinato delle asciugamani di lino, almeno le farò qualche pezzo più importante e impegnativo ( sight!). Ma da noi si fa qualcosa anche per i figli maschi.
-
Accipicchia, congratulazioni per il tuo anniversario!! Beh, se per tua figlia non è ancora il momento almeno avrai più tempo per preparare il corredo!!
-
Citazione:
aimiy
ecco il ricamo scelto da mia figlia per il sal corredo. una bordura rico per il portarotolo, molto veloce e allegra non trovate?:smack!:
Ciao è carinissimo brava!!!!:baciii:
-
davvero molto fine e delicato!
Brava!
-
ciao aimiy: ero rimasta indietro... ma quanto hai lavorato! e, sopratutto, comeeeee!!! bravissima
-
Citazione:
Sandra 24
ciao aimiy: ero rimasta indietro... ma quanto hai lavorato! e, sopratutto, comeeeee!!! bravissima
Grazie, gentilissima come sempre!!! Ma i tuoi asciugamani sono irraggiungibili, peccato che nessuno in famiglia pratichi il tennis.:tidoilcuore:
-
Allegati: 1
Allegato 274624 Ecco come ho trascorso ferragosto. Il mio Klimt.
Ero perplessa per i colori, ma ora l'insieme non è male. Che ne pensate?
Mancano ancora qualche crocetta ma era coriosa di mostrarvelo e sentire i vostri pareri.
-
...senza parole...!!!
complimenti!
-
-
E' meraviglioso Aimiy!
Bravissima! :applauso:
-
stupendo non vedo l'ora di vederlo finito
-
-
finito e lavato.
Vorrei farne anche un'altro e poi decidare cosa farne.
-
Bello Aimiy!! complimenti!! Ciao, Paola :ok-brava:
-
oddiooooooooooooooooo io adoro klimttttttttttttttttt .. ma è sul forum lo schema?
bellissimooooooooooooooo brava brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Meraviglioso, complimenti....................................... .
:give-me-five:
-
incredibile! chissà cosa dirà annalisa, al ritorno dalle ferie...
aimiy, è un lavoro davvero impegnativo! complimenti per la pazienza e la bravura!!!
-
:wooo: e' davvero stupendo!!!!!
-
Citazione:
CIANA
oddiooooooooooooooooo io adoro klimttttttttttttttttt .. ma è sul forum lo schema?
bellissimooooooooooooooo brava brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ne ho diversi, ma non so se si possono postare. Questo è il n.2 degli amanti. Ora passo al n. 5.
-
Anna è bellissimo complimenti!!!!
-
Hai la pazienza di Giobbe, veramente! Io non ce la farei mai con tutti quegli intrecci!
-
Citazione:
Chiaranonta
Hai la pazienza di Giobbe, veramente! Io non ce la farei mai con tutti quegli intrecci!
NOOOOO, è semplicissimo e velocissimo. Niente a che fare con Holy night. Stò ancora litigando con l'asino!
-
una vera meraviglia il Klimt!!!!
-
-
Citazione:
aimiy
NOOOOO, è semplicissimo e velocissimo. Niente a che fare con Holy night. Stò ancora litigando con l'asino!
:ridere6: Dai che l'asinello è simpatico, orecchie a parte! Comunque il Klimt è bellissimo, spero che ce lo farai ammirare incorniciato!!!
-
Certo, ma dovrò decidere dove metterlo e fare l'altro prima di scegliere la cornice.
-
il Klimt è semplicemente ..... stupendo !!! :wooo: bravissima Anna !!! :baciii:
-
Citazione:
annalisa68
il Klimt è semplicemente ..... stupendo !!! :wooo: bravissima Anna !!! :baciii:
annalisa, ero sicura che ti sarebbe piaciuto! siete sorelle amanti di klimt...
-
Citazione:
Sandra 24
annalisa, ero sicura che ti sarebbe piaciuto! siete sorelle amanti di klimt...
e già.....c'ho il debole ....la mia è un pò una fissa :dubbio-3:...
-
Infatti ammirando il tuo mi è scattata la volgia di provarci!!! Ma sono andata sul piccolo. Ora organizzo il secondo. e tu???
-
Citazione:
annalisa68
e già.....c'ho il debole ....la mia è un pò una fissa :dubbio-3:...
Citazione:
aimiy
Infatti ammirando il tuo mi è scattata la volgia di provarci!!! Ma sono andata sul piccolo. Ora organizzo il secondo. e tu???
:ok-brava:Si, brave! Voi ricamate, e noi amiche organizziamo un giro turistico: "tutto klimt a punto croce"!
:color-ciao::color-ciao::color-ciao::occhiolino4:
-
Citazione:
aimiy
al momento sono "immersa" in un nudo di donna ......:occhiolino5: più in là vedrò di realizzare un altro Klimt.....
-
Citazione:
annalisa68
al momento sono "immersa" in un nudo di donna ......:occhiolino5: più in là vedrò di realizzare un altro Klimt.....
Ci stò sia per il giro turistico che per il nudo. Dovrei avere altre 4 mani, una nuova cervicale e più ore per fare tutto quello che vorrei!!
-
ok, rischio la tirata d'orecchi per OT cronico, ma mi garba troppo ritrovarci insieme!!!
dai ragazze, crocettate: mi piacciono troppo i vostri lavori...
-
-
Allegati: 2
Allegato 277700Allegato 277701ecco i primi 3 mezzi-asciugamani per il Sal corredo. Sono degli asciugamani di prova per decidere se fare su entrambe le facce il ricamo o se su una fare solo le iniziali e se fossi ancora in grado di fare il retro " quasi perfetto!".
Finiti gli altri 3 passerò a quelli di lino. Che dite, faccio lo stesso ricamo su entrambe o le iniziali come nel corredo della nonna?
-
Citazione:
aimiy
Sono stupendi!!!! :D
Io fare lo stesso ricamo su entrambe! :)
-
anch'io sono per lo stesso ricamo..... :abbraccioforte:
belliiiiii
-
Sono molto belli, in particolare mi piacciono quelli con le farfalle; io farei anche le iniziali, ci stanno bene in un corredo.
-
bellissimi questi asciugamani, brava!