vedo che anche il vagonite sta prendendo piede,brave!!!
bel lavoro aimyi,
anche io inizio dal centro per non trovarmi con moduli a meta'
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
vedo che anche il vagonite sta prendendo piede,brave!!!
bel lavoro aimyi,
anche io inizio dal centro per non trovarmi con moduli a meta'
ciao,fiorella
Con la fortuna del principiante a me è andata bene!!! I moduli sono entrati tutti e centrati perfettamente!!! Mi piace molto l'idea di fare altro un pò più complessa tanto per gli S:O:S: il numero di Sandra è nell'agenda.:ahahah:
Ciao Anna complimenti bellissimi ricami ....ci stai tentando con il punto vagonite!!!!!:give-me-five::tidoilcuore:
Più lo guardo e più mi piace il punto vagonite!!!
Non vedo l'ora di provare anche io!
Sei stata bravissima Anna!
Provateci. Le foto non rendono l'effetto finale e la ... velocità di realizzazione. Stò organizzando ancora qualcosa, un pò più ricco, ormai ho capito il metodo. E poi ... c'è Sandra pronta a soccorrermi!!!
Ci ho proprio preso gusto!!!!! Stessa greca ma fialto e risultato diversi. E' ancora da fermare il filo e da stirare ma sono troppo entusiasta e non vedevo l'ora di mostrarvela|
Il tutto in meno di un'ora! A punto croce ci sarebbe voluto molto di più!
Grazie Sandra!!!:smack!:
è stupendo anche questo! :D
Brava Anna .....:wooo::abbraccioforte::abbraccioforte:
Bravissima!
Bravissima !!!
Anna, :iloveu:! Bellissimo, e, per fortuna, hai il mio numero in agenda... Per fortuna per me, intendo!
Che dici? Contagiamo un po' di amiche??? :occhietti:
SII! E' un bel contagio!!! Soprattutto "veloce"!:cuore1:
Complimenti Aimiy! Ormai chi ti ferma più? Non è che per il prossimo anno vuoi organizzare un sal vagonite?! :ricamo:
No, sono più portata a partecipare che ad organizzare i Sal! Però una tovaglia a vagonite non è più una chimera devo solo imparare a leggere meglio gli schemi complessi!
Anna, che meraviglia gli asciugamani in vagonite!! ci devo provare assolutamente!!! a di questo passo quando finirò la nostra natività?!!! :ammy:
complimenti, bravissima davvero!
ciao, Paola
complimenti...non avevo ancora visto questo punto vagonite!!!!!!!!!
NOOO; tra poco è Natale anch'io ho ripreso la natività. La vagonite è un'ottimo ricamo da " riposo e asporto"! Nel senso che i moduli sono ripetitivi e non hai bisogno dello schema dietro. Puoi usare pochi colori e tutto va in ... borsa. Stò cercando dei asciugapiatti, saranno veloci e piacevoli da fare mentre aspetto i ragazzi!
Scusate, perché non unire vagonite e Natale? Io sto progettando un centro tavola con l'Aida rossa e dei filati in "seta" artificiale verde di due tonalità proprio per Natale. Vogliamo studiarlo insieme?
Io mi posso, accodare ma non dirmi di studiare che non saprei da dove incominciare..:ahahah:
E dai, non fare la modesta....sei bravissima!
Allora, dammi un po' di tempo ( porc... La connessione con il tablet fa i capricci!), poi ti mando il progetto e mi dici cosa ne pensi, va bene?
OK!!!!:cool5:
è proprio carino questo punto vagonite .... :arrossito:
sempre bravissima Anna :baciii:
Ecco un lavoro che ho dovuto fare in fretta ( e si vede) Ho sbgliato il colore ( ho invertito i numeri ) delle ombre e non mi piace la confezione. Il gancio doveva essere doppiato con la aida e il cartoncino. Ma è stato un disastro. L'aida non si piegava bene nelle curve e il cartoncino non permetteva al gancio di passare sul pomello. Così nemmeno mi piace suggerimenti? Avevo pensato di renderlo quadrato e metter dietro un cordoncino per appenderlo. Che ne pensate?
complimenti per i tuoi lavori, anch'io ho provato il punto vagonite per dei lavoretti che doveva regalare mia nuora, sono venuti bene, ma il punto non mi ha entusiasmato molto, di quei punti che esegui e poi molli. Per quanto riguarda il gancio fuori porta io lo lascerei così rettangolare e lo incornicerei con un cordoncino coa di topo e farei un'asola da poter inserire nel pomolo o maniglia
Ciao Mariateresa, a me la vagonite è piaciuto per la velocità di esecuzione e il fatto che si potesse ricamare anche in giro senza portarsi dietro mezza casa. Credo che farò ancora qualcosa. Non poi postare qualcosa in vagonite? Visto la nostra vicinanza di " gusti" sono sicura che mi piacerebbero molto!
Ecco il risultato finale posso regalarlo secondo voi?
secondo me è molto carino, se non lo vuole il destinatario ufficiale lo prendo io!
è bellissimo complimenti,piacerà sicuramente
Stelaza mi ha battuto sul tempo! A me piace parecchio: se ci mettessi la coda di topo, ecc. ecc., sarebbe banale e scontato. Così, va benissimo. Stelaza, facciamo a testa o croce?
Grazie ragazze, siete molto incoraggianti. Non mi è riuscito al meglio ma per domani non riuscirei a fare altro. Devo aver sbagliato qualcosa. Dopo ricontrollo le misure per partire meglio con l'altro.:iloveu:
Anna il mio non è tanto geometrico, il gancio è un po' bitorzoluto a dire la verità, però nella porta del bagno regge! Anche per me il problema era lo spazio, però ti dirò che anche fare una piega di tela aida della forma del gancio non era molto comodo, nella parte interna veniva un gnocco di tela che non sapevo dove mettere !!
SSIIIII! Anche a me. Ma come avranno fatto? Ho provato a tagliare la tela lasciando solo un quadratino per piegare e ... mi sono scottata 2 dita. A quel punto ho tagliato tutto ma essendo in parte già incollato non era più tanto quadrato. Adesso partiro' già con un cartoncino rettangolare.
Ciao Anna è bellissimo cara complimenti!!! se ne fai un clone fammi sapere ti mando l'indirizzo!!:smack!:
Grazie, sarò felice di inviartene uno tutto per te ( spero assemblato meglio) con la scritta però " non disturbare! "
Ne farò uno anche per me, da appendere al collo però!:ahahah:
E' così carino...a me piace!
Brava! ;)