Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winnie88
Anna ma non è che dici "sono insoddisfatta" come scusante x non regalarle
perchè le vuoi tenere x te?? :D :D :D Se è così non male come scusa,
da oggi la userò anche io! :ridere6:
Sono bellissime!
Brava come sempre!
Una scusa????? NOOOOO!!! :yes!::yes!::yes!::yes!::yes!::yes!::yes!::yes!::o cchiolino7: In realtà ho appena buttato dal balcone il canvas su cui stavo provando uno schema. Non capisco se è lo schema storto o io non lo capisco. Dopo mi tocca ricominciare. :oopss:
-
Secondo non sono belle..... ma perfette! :D
Brava Anna! A me piacciono molto! :)
Se a chi vanno pensi che non le apprezzino, sappi che qui sul forum siamo in tante ad apprezzare! :D
-
Grazie sei un tesoro. Spero di riuscire a fare quello che mi sono ripromessa e poi ne riparliamo!!!:ok!:
-
Citazione:
aimiy
ecco le due ultime calamite. Dovevo regalarle ma non sono del tutto soddisfatta. :triste: a farfalla mi sembra troppo scura e il Fizzy non si può ritagliare perfettamente. Cosa ne pensate?
I colori della farfalla a me piacciono e il Fizzy forse è un po' spigoloso, ma secondo me puoi sfruttare questa cosa per accentuare l'effetto pupazzo di pezza; a me sembrano belli comunque!
-
Quoto Chiara al 100%!!!
Anna, non rompere: vanno benissimo! Brava
-
Citazione:
aimiy
ecco le due ultime calamite. Dovevo regalarle ma non sono del tutto soddisfatta. :triste: a farfalla mi sembra troppo scura e il Fizzy non si può ritagliare perfettamente. Cosa ne pensate?
sono bellissime anche queste!!:give-me-five:
Citazione:
Alba72
CARISSIMA SONO BELLISSIMI, REGALALI SENZA TIMORE, LA FARFALLA ANCHE A ME NON SEMBRA SCURA, ANZI SONO I MIEI COLORI PREFERITI!!! SONO ENTRAMBE BELLE, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore1:
Alba ti ricordo che il regolamento del forum http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
invita le utenti a non utilizzare il maiuscolo per l'intero messaggio, in quanto è sinonimo di urlare. grazie:occhiolino5:
-
io trovo le calamite perfette e molto belle
bravissima Anna continua a deliziarci
-
Citazione:
sandra 24
Quoto Chiara al 100%!!!
Anna, non rompere: vanno benissimo! Brava
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah:
-
Ciao Anna complimenti x le calamite anche a me piacciono tutte e due !!:abbraccioforte:
-
Allegati: 2
sempre più stressata, mi sono ricordata appena prima di regalarle. Ecco ancora farfalle, che sono piaciute molto, e una greca presa dagli schemi di una maghetta. Spero di trovare il suo post. Buona giornata a tutte!!!!
-
:ok-brava:Sei bravissima! Scrivi che sei stressata, ... ma se lo stress dà dei capolavori del genere... vorrei essere anch'io stresssssssata come te.:color-ciao:
-
Concordo ...... alla faccia dello stress, i risultati sono eccellenti !!!!
cara Anna facciamo Thelma e Louise ? un cenno e sono da teeeeeeeeeeeee :stretta-di-mano: comunque complimentissimi !!!!!!!!
-
SIIIII!!!! Scappiamo!!!! Mia ha appena chiamato mio figlio... ha lasciato il pranzo sul tavolo. Mi andrebbe di lasciarlo a digiuno!!!! oggi mi ero anche messa le pantofole, pensate un pò! Mi ero illusa di restare a casa almeno 2 ore a casa!
-
Meravigliosi, bravissima Anna!!
-
proprio belli,
brava,
ciao,fiorella
-
Complimenti sono proprio belli, soprattutto quello con le farfalle.
Ciao Claudia
-
Stupendi!
io poi amo le farfalle!
Bravissima!!!!
-
Anna sono meravigliosi!!! :D
Brava!!! :)
-
Come sempre meravigliosi,complimenti :smack!:
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
-
complimenti Aimiy!!!! davvero belli!
-
Ma che belleeee,se lo stress fa quest'effetto....complimenti davvero belle.:ok-brava::give-me-five::smack!:
-
quali sono per me? come nessuno??? allora, non mi piacciono... :ahahah::ahahah::ahahah:
:give-me-five::give-me-five::give-me-five: sei forte, ragazza!
-
non ho parole... uno più bello del'altro...io sono riuscita a terminare un unico angelo :tidoilcuore:
-
Belli, belli Anna!
complimenti, ciao, Paola
-
bellissimi e delicati!!:stretta-di-mano:
-
Citazione:
sandra 24
quali sono per me? come nessuno??? allora, non mi piacciono... :ahahah::ahahah::ahahah:
:give-me-five::give-me-five::give-me-five: sei forte, ragazza!
Stò ancora litigando con quel che sai. Però appena possibile finisco i tulipani con i tuoi colori.
-
Anna sono molto belli, dai che lo stress ti fa bene, mantiene giovani! (La mia capa dice così, quando mi vede un po' nervosa... è succede spesso ultimamente!). Sei bravissima e molto generosa a regalare delle opere del genere!
-
Anna, aspetto...
Un bacione, tesoro
-
Ciao Anna sono bellissimi i tuoi asciugamani!!!!:baciii:
-
Allegati: 3
ecco il mio notes da frigo del sal di Natalia e ho deciso di farne qualcuno per natale. Magari quest'anno non arrivo agli ultimi giorni!!! E' carino ma i prossimi lo saranno anche di più!
E anche due asciugamani che richiedevano un ricamino sui lati, ma sono ferme da tanto e non sò più quale colore ho usato.
Probabilmente andranno al mercatino di beneficenza di Natale e, con l'esperienza passata, mi sa che le lascio così, non verranno pagate quasi niente.
-
Rinnovo i miei complimenti anche qui, bravissima Anna!
-
Bravissima Anna!
molto, ma molto belli! Brava!
:tidoilcuore:
-
Bellissimo sia l'asciugamani che il porta blocknotes,mi sa che ci provo anch'io,bravissima :cuore1:
-
Grazie a tutte.
@Rita provaci è divertente e poi puoi ricamare quello che vuoi. Io stò provando cose nuove ma il risultato è moltooo incerto!!:buona-fortuna:
-
Ciao Anna ma sei bravissima !!!! il blok notes ti è rimasto benissimo!!!!!
-
carinissimi questi lavori
bella l'idea dei bloc notes per regali natalizi
ciao,fiorella
-
Anna, capisco che devi partecipare al mercatino della tua comunità... Ma se loro non apprezzano, ricordati che la Maglia del Cuore apprezza molto!!! Vuoi la traduzione? E va bene: il tuo corallo è stupendo! E sapendo la perfezione del tuo retro... Sono sfacciata??? Certo che sì!
Per il notes da frigo, dimostra tutta la tua classe (oltre alla tua bravura!): il blocchetto a forma di cuore è veramente perfetto!!!
-
Bellissimi gli asciugamani, anche se incompleti.
Il block notes è favoloso.
Complimenti!
-
Bello il block notes e anche gli asciugamani ....:miacara:
-
Complimenti, belli sia gli asciugamani che il block notes.
Ciao Claudia