Anna io gli asciugamani li trovo bellissimi! :D
E il blocknotes non è da meno! hihi
Bravissima!
Visualizzazione Stampabile
Anna io gli asciugamani li trovo bellissimi! :D
E il blocknotes non è da meno! hihi
Bravissima!
Adoro il notebook! Complimenti!
Grazie ragazze siete gentilissime!!!
@Sandra avevo già pensato alla maglia del cuore. Quest'anno ci sono molti da aiutare ma se vedo lo stesso dell'altro anno, spedisco tutto a voi. Non vorrei farla solo io la beneficenza. Qui non vogliono proprio mettere le mani in tasca. Ma la nostra parrocchia aiuta tante famiglie. Speriamo bene. Poi ti faccio sapere.
Anna i tuoi lavori sono proprio belli e il notes da frigo è proprio una bella idea per Natale; quoto Sandra, se nella tua parrocchia non ti senti a tuo agio mandali alla Maglia del Cuore, sarà sempre beneficienza e almeno saprai che il tuo lavoro non è stato svenduto. Buone crocette!!
ecco il notes che ho inviato a Maria e il secondo tentativo di fare la calamita con il muso di gatto. E' venuta piccolissima, tanto che il filo peloso si è fermato tutto dietro. Dato che non c'è due senza tre magari indovino la prossima o.... recupero la prima! :ammy: Infine la presina e il guanto da forno a decoupage.
Ciao Anna ma sono bellissime le calamite:ok-brava: guanto e presina poi una meraviglia!!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava::smack!:
Evvai Anna! Originali guanto e presina realizzati così!
tutto bello,
poi ti chiedero' consigli per il decoupage su stoffa,ho tutto il materiale manca solo qualche certezza sul metodo
complimenti
caio,fiorella
Wow il guanto e la presina sono bellissimi! :D E il mini block notes lo trovo simpaticissimo! :D
Brava!!!
:ok-brava:Mi piace molto il set da cucina, con la tecnica del decoupage:ok-brava: Le calamite sono simpatiche e carinissime Ciao
Sono tutti belli, ma il guanto e la presina mi piacciono ancora di più. Bravissimaaa
Wow Anna, le calamite la avevo già viste...:occhiolino:..e mi piacciono moltissimo, ma il guantone e la presina a decoupage mi hanno stupito, non sapevo che sapessi usare anche questa tecnica, brava!:occhiolinobacio:
Che belle le calamite!...e il set da cucina mi piace molto! Complimenti!
Anna, bellissime anche le tue ultime creazioni, sei un portento! :baciii:
Ciao Anna molto belle le calamite,
e stupende le presine!!!
:bravissima: ciao!
Bellissime le calamite,idea meravigliosa quella del guanto e della presina,bravissima :cuore1:
:baciii::baciii::baciii:
Che brava Anna!!!Bellissima la calamita "miciosa" e stupendo il set guanto e presina.
Complimenti, ciao, Paola
Grazie all'aiuto di Rita74 che ha postato lo schema ho fatto l'ospite del set per la mia nipotina. Mancano 4 farfalline che sullo schema hanno gli stessi colori dei cagnolini. Non sono sicura di volerle cosi. Allora, intanto, finisco l'altro asciugamani e poi decido i colori. :baciii:Sono molto simpatici questi cagnolini e piacciono molto anche al " macho di casa"! ( il mio ometto, mi sà che dovrò farne 2!)
Ma sono si paciosissimi! Sai che ti dico? Piacciono anche a me! Mi Sa che ne devi fare 3! Hihihhihihi scherzo!
Bravissima! :)
inizio a prenderci la mano, quindi se vuoi sei la prossima!!!!!! Solo il retro non mi soddisfa molto. Devo avere più pazienza nel fermare il punto scritto!!!!! Mi dò da solo un sette! :oopss:
Solo perchè non ho postato il retro!!!!!!! :yes!:
sette è troppo poco per un capolavoro del genere. Sono d'accordo con neropanzy per un bel 10!Bravissima
:color-ciao:
Sono davvero belli questi cagnolini. Per il retro penso che a nessuno viene tanto bello! Brava :applauso:
Anna sono troppo simpatici questi cagnolini, bello l'asciugamano con questo ricamo ....
ma sforni ricami uno dopo l'altro.... ma come fai?? :smack!:
Anna ma é bellissimo l'asciugamano con i cagnolini!!!bravissima!!
:ok-brava::ok-brava:
carinissimi!
Sono carinissimi questi cagnolini!
Bravissima!!!
ragazze siete tutte un tesoro! :tvb3:. Ho finalmente fatto anche l'ospite di questo set. Le terrò da parte. Questo Natale non vorrei finire in affanno come sempre. Ho una montagna di cose già adesso da fare.
Inoltre le mie nipoti mi hanno chiesto degli asciugamani per i loro sport. Quindi ne farò alcuni e poi sceglierò. Magari riuscirò a non arrivare alla vigilia ancora a cercare di preparare qualcosa.:remissivo:
carinissimo
Complimenti Aimiy,sono molto belli,quello con i cagnolini è molto bello,bravissima :ok-brava:
Anche questo è bellissimo! :)
Mi piacciono le idee che realizzi sugli asciugamani!!! Complimenti! :)
bellissimi Anna!! Stai preparando dei bellissimi regali!
Bravissima!!
ciao, Paola
bello sia quello coi cagnolini che questo floreale
brava
ciao,fiorella
Ciao Anna sono bellissimi complimenti!!!!:ok-brava::smack!:
Ma dai, belli gli asciugamani, ma bellissimo il set cucina! Come hai fatto a fare il decoupage sulla stoffa??? Spiega, spiega che prendo appunti!!!!
bellissimi i set di asciugamani, quello coi cagnolini è simpaticissimo e quello coi tulipani semplice ma raffinato