Bravissima Aimiy, allora io mi prenoto per quello da mettere al collo;)
Visualizzazione Stampabile
Vuoi un colore particolare? Il mio verde acido così che spaventi anche al solo guardare!:ahahah:
Ecco la versione femminile. Mi pare venuto moltoooo meglio. Inoltre ho usato la colla normale e ho potuto fare le cose con più calma e senza scottature.,
a me piaceva anche il primo, comunque questo è venuto anche meglio!
originalissimo,brava
ciao,fiorella
sono entrambi molto carini, ma sicuramente questo, con più esperienza è venuto perfetto!!! anche il colore scelto mi piace!!
Carinissimo anche questo! brava! :applauso:
Anna è bello anche il rosso, ormai puoi avviare una catena di produzione!!
Cara, visto che ormai sono pressoché perfetti, io li userei sopratutto in certi casi... E tu sai benissimo in quali!
Un bacio, tesoro, e brava!
Adesso devo passare ai segnalibri o arriverò a Natale come al solito: in affanno per i regali. Almeno 1 è pronto me ne mancano altre 30!:arrossire:
In questo caso sarebbe meglio la versione Originale" NON DISTURBARE!"!!!:arrossire:
Grazie a tutte per i commenti gentili ripagano della fatica fatta soprattutto quando chi riceve non ha idea del tempo speso per realizzare una cosa fatta a mano! :cuore1:
come trentaaa??? Anna, ma vuoi morirci sopra???
NOOO; NOOO; infatti stò preparando marmellate a tutto spiano! Oggi pere!
Ti mando una mail domani!
Ciao Anna bellissimo complimenti!!!
Anna, che idee originali hai per i tuoi regali natalizi!! Carinissimie entrambi le versioni!
ciao, Paola
ecco un bavaglino e un segnalibro ancora da assemblare. Secondo voi le lettere sono da rifinire con il punto scritto per farle risaltare meglio? Le fare con un verdino più scuro, che ne dite?
a me sembra molto bellogaià cos',poi vedi tu se farlo verdino o con il fucsia della farfalla
Ma parli delle lettere del segnalibro giusto?
se sono quelle si, un verde scuro può andare bene!
Il bavaglino è davvero bello! brava!
Molto fini sia il bavaglino che il segnalibro! Brava.
Ciao Claudia
Ciao carissima complimenti sono bellissimi!!! x le lettere concordo con Anna (winnie):smack!:
Intanto complimenti,anch'io concordo con le mie colleghe
:occhiolino7:
bavaglino, super ok!
per il segnalibro, a me piace così...
Concordo pienamente con Sandra, anche secondo me il segnalibro e' perfetto cosi!
Bravissima anche per il bavaglino che e' un amore!
Sono molto carini tutti e due; bello il bordo color oro del segnalibro! Ancora regali di Natale?
Complimenti!
Il bavaglino e il segnalibro sono molto molto carini!
Anna sbrigati perchè mi manca solo poco punto scritto per finire il disegno e, al momento, sono in malattia, quindi...
AHAIA!!!!!!:triste: Io stò rifinendo e chiudendo " buchetti" ma mi manca ancora un pò....... dovrò mettere il turbo....:arrossire:
Dai che ti aspetto! Ti è arrivato il 407?
Su, su ce la faremo!! :tvb3:
Se gli occhi non mi ingannano ho FINITOOOOOOOOO!!!!!!! E' ancora da stirare per bene ma non vedevo l'ora di mostrarvelo. Le foto non rendono i colori e le sfumature. Mi piace tantissimo e finalemente è FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mamma che lavorone!!!!! é bellissimo!!! Complimenti!!!
:miacara:complimenti è bellissimoooooo!!!!!:stretta-di-mano:
hai fatto un capolavoro:baciii:
Tu sei matta! E hai paura di due nastrini? Ma va...
che meraviglia sono rimasta incantata!!!
che spettacolo............... complimenti!
Bravissima aimiy, sei una forza della natura, il mio mito!!!:cool2:
Mamma mia, Anna che bello !!!!! ma è veramente un lavorone !!!
mi togli una curiosità?? ma in quanto tempo l'hai realizzato???
complimenti veramente!!!!!!! :arrossito:
Grazie siete uttte gentilissime. In realtà è stato un sal e senza le altre mi sarei arresa alla ... paglia!!! Abbiamo fatto durare il sal tutto l'anno perchè le tentazioni erano tante. Infatti credo che forse sarebbe stato meglio accelerare un pò poichè molte ora sono prese da altro e rischiano di non finire. E' un vero peccato perchè dal vivo i colori e le sfumature sono bellissime. Ecco il prossimo.
@ Sandra non mi spaventano i nastrini ma ... il fatto che tutto sia lasciato al mio senso dell'ordine. :triste: prevedo disastri!:arrossito: