:oopss: dimenticavo, bellissimi i maggioloni incorniciati
Visualizzazione Stampabile
:oopss: dimenticavo, bellissimi i maggioloni incorniciati
si paoletta , tranne la macchinina ^_^
l'effetto e' davvero molto bello
complimenti bravissima...il quadro è bellissimo!
Incorniciati sono davvero belli, fanno un effettone!! Il rosso fa risaltare molto il maggiolone sullo sfondo grigio... ancora complimenti, sei un'artista dell'ago!!!!!!!!!!
Grazie Chiara in effetti rendono di più incorniciati! ora sono alle prese con un quadro di un neonato di cui mi sono innamorata, non vedo l'ora di finirlo!
complimentissimi,hai uno splendido gusto,ora aspetto il "neonato",sarà bellissimo come tutti i tuoi lavori.ciao da Antonella
mancano ancora una decina di crocette ma non ho resistito ecco il mio neonato..Allegato 215063Allegato 215064è da stirare ma è dolcissimo!
hai ragione è veramente dolcissimo, e tu sei stata veramente brava!!!!!!!!
Questo è davvero bellissimo, sembra vero! Complimentissimi issimi!!
Grazie ora è pronto per la cornice e io ho già il prossimo lavoro da iniziare.... in realtà dovrei finire ancora il mio UFO....
o signurr...ma sembra vero,è veramente dolcissimo brava!!!
ma e' Bellissimo !!! ^_^
che pazienza che hai !!
^_^
Wow ma è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti,è bellissimo
sei stata bravissima
e hai veramente tanta pazienza
ciao
Per il neonato dirti brava è davvero riduttivo...Super bravissimaaaaaaaaaaa!!!!
Veramente molto brava. E' tenerissimo...
Un abbraccio.
http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/000200BF.gif http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/000200BF.gif
il neonato è bellissimo!!!!! è di una tenerezza infinita! complimenti davvero!!!
Francesca
GRazie a tutte voi, per le parole gentilissime! ecco gli ultimi 3 maggiolini e il " pupo" incorniciato.Allegato 216364 ( scusate le foto sono fate con un cell)
Allegato 216365
:ok-brava:Nonnamiry, che carina la tua " considerazione" delle " megghyne", Davvero " insostituibile!!!:smack!:
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
che bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i maggiolini li avevo visti "il lavoro" nel SAL UFO, ma a vederli tutti incorniciati fanno un figurone!!!
e il bimbo è tenerissimo!!!
anche a me piace molto quello schema!!! ;)
Bravissima!!!
belli belli belli belli belli belli e ancora belli!!!!
non so proprio cosa dirti ancora, ma sono davvero.....belli.
complimenti
che belli aimiy !!!
sono davvero una eraviglia , quel bimbo poi ...
complimenti!!complimenti!complimenti!!!!
il bimbo è davvero meraviglioso!mi chiedo se mai avrò la pazienza di ricamare un quadro simile...:cuore1:
mh...sono proprio i colori che mi "frenano"...è davvero bellissimo,ma mi sa è facile confondersi!!!
mah..prima devo finire tutto l'arretrato..poi chissà....:cuoco-ciao:
Bellissimissimi lavori, complimenti per la pazienza e...per il bellissimo risultato ottenuto!!
Continua così :)
Lavori di tantiiiiii anni fa......Allegato 217832Allegato 217833Allegato 217835Allegato 217834
Sono stupendi!!! Ma quanto tempo hai impiegato a ricamarli? Io ci metterei una vita!!! Complimenti
Sono davvero stupendi!!! Aimiy sei bravissima!!!
Grazie Chiara sei molto gentile! Ecco un regalo di compleanno fatto in un pomeriggio. Lo vado ad incorniciare oggi e stasera lo regalo. vorrei trovare una cornice di un bel colore che si abbini a i fiori.
ma quanti babbi natale hai ricamato ? °_°
ahhhh
la faccina di fiori la ho anche io
sei speciale aimiy !! ^_^
bravissima !!
Bella la faccina, non l'avevo mai vista!!
Grazie è venuta carinissima incorniciata ( 5 minuti fa!).
Per i ricami io vado a periodo. Ricamo solo quello che mi piace! Il babbo natale centrale è dipindo su stoffa ed è stato la prima cosa che ho fatto con la pittura e ne sono molto soddisfatta così lo rispolvero ogni anno.
Ora è la volta dei neonati. Sono all'attacco del secondo, ma ho anche dei paesaggi che mi intrigano. La mia rovina è il forum ci sono lavori bellissimi in giro e ne scopro sempre di nuovi. Il canvans non mi è ancora riuscito ma non mi sono ancora arresa, sono solo distratta da altro.
Jasuzip ovvero punto scritto a gogò, non finivo più!. Allegato 219525
Ora dovrei farne uno a colori ma c'è un ufo che urla dal divano e i regalini di natale che urgono. Mentre io vorrei iniziare un'altro quadro di neonato moooltooooo carino!
:cuoco-ciao:bellllloooo!!