Adoro questo bimbo ed è nella lista dei miei ti do da parecchio tempo [emoji4] i colori che hai scelto sono davvero belli! [emoji122]
Visualizzazione Stampabile
Adoro questo bimbo ed è nella lista dei miei ti do da parecchio tempo [emoji4] i colori che hai scelto sono davvero belli! [emoji122]
Sempre bellissimo questo ricamo, in tutte le versioni!
Io lo lascerei così com'è.
:ammirazione-miciosa:
Wow che bello!! non l'avevo visto così colorato, sempre la versione in bianco e nero e ti devo dire la verità mi piace molto più questa versione,e il verde del ciuccio ci sta benissimo.
Per le crocette bianche io di solito le faccio, anche in quegli schemi dove non sono richieste, a mio avviso rendono il ricamo più completo e più bello..ma quello lo devi decidere tu se ti piace anche così o no.
Bello nella versione verde!!
grazie mille a tutte. Al momento lo lascio così. Aspetto che arrivi il pacco con il filato e intanto saprò anche a chi è destinato. E' ricamato su una tela 65 ad un filo ed ho sostituito nell'ombra del ciuccio il 801 con 437 che mi sembra più delicato.
:baciobimbo::baciobimbo:
che bello!!! molto fine e molto dolce...
Complimenti Anna
Bravissima Anna,è una meraviglia.Iosolitamente ricamo anche il bianco :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
È bellissimo mi è sempre piaciuto questo schema è il ciuccio verde sta a meraviglia:complimenti:
Anna complimenti, è bellissimo. Avevo trovato anch'io uno schema di bebè di Luca_s ma la legenda non la trovo.
I colori del ciuccio è molto dolce come anche il piccolo.
grazie mille a tutte. E' arrivato il colore 712 e penso di completare piu in là il ricamo.
Complimenti Aimiy, in versione seppia è stupendo! Bravissima! Buonissimo anno!
Ciao Anna cosi e bellissimo:ok-brava:
Anna il bimbo è stupendo, originale con il ciuccio verde, fantasticamente ben ricamato.:ok-brava: Brava, come al solito
:stellina-danzatrice
siete tutte gentilissime!
Ho finito anche l'asciugapiatti per la mia amica con la scritta di Sharon.
Farà compagnia all'altro.
Simpatico [emoji1] brava!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che bello! Ho salvato l'immagine e quando potrò:ummm: ....vorrei copiartelo. Posso?
Ciao
Mi ero persa gli ultimi tuoi lavori. Che dire? Niente, se non che dalle tue mani, Anna, escono solo piccoli e grandi capolavori! :scimmia-brava:
Troppo forte l'asciughino anna!!
Anna è simpaticissimo, il gufo con quel cappello è davvero buffo! Brava!!!
Carino il gufetto!!
Veramente carino quel gufetto!
:scimmia-brava:
davvero simaptico!!!
Grazie a tutte voi. E' piaciuto molto alla destinataria. Penso che la scritta sfumata lo completi molto. Ma il merito dell'idea non è mio, mi è stato suggerito! :fiorixte:
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:Troppo carino il gufetto, ottimo lavoro, Bravissima.
Mi dici dove posso trovare lo schema?
Ciao Vlaudia
Bravissima Anna ,sempre originale :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava Anna, molto carino.
Ciao Anna troppo simpatico bravissima!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEE.
ho completato con il 712 cosi va meglio. C'era troppo stacco con il bianco della tela.
Anna cosi è bellissimo :ok-brava::ok-brava::smack!:
Direi che sta benissimo! :give-me-five:
Adesso è ancora più bello! :)
:ammirazione-miciosa:
grazie mille. mentre lo riponevo ho visto questi che sono ancora in attesa di essere confezionati ... andranno al SAL UFO!
Il ricamo col bimbo così completato è strepitoso! L'asciughino col gufetto è simpaticissimo! Il ricamo con le "bellezze al bagno" è fantastico, cosa ne farai? Sei proprio bravissima!
Wow Anna il bimbo ora è perfetto! Il gufetto adorabile e le ragazze al mare molto chic...bravissima come sempre!
Queste bellezze al bagno sono bellissime un peccato siano rimaste lì, su dai inventa qualcosa non possono rimanere nel cassetto non lo meritano :ammirazione-miciosa
Brava comunque su tutti i tuoi lavori :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava Anna il bimbo così completo piace molto più anche a me...e le bellezze in costume..su su ago e stoffa ne deve uscire fuori una bellissima borsa da mare.
Simpaticissimo il ricamo gufoso!!!
le donne al mare sono strepitose e anch' io vedo una bellissima borsa da mare:ammirazione-miciosa