Complimenti Anna,bellissimi sia i sacchettini che l'asciugapiatti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Anna,bellissimi sia i sacchettini che l'asciugapiatti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
bello lo strofinaccio
deliziosi i sacchettini
ciao,fiorella
Bello!!!! mi piace lo schema della zucca per l' asciughino.
:stellina-ciao: mi piacciono e sono carinissimi anche i sacchettini.
Ciao Anna sono troppo belli
bravissima!!!!:kisss:
Bellissimi sia i sacchetti che l'asciughino, complimenti mia cara! :smack!:
Sto recuperando il tempo perso e solo ora ho potuto vedere i tuoi ultimi lavori. Bellissimo l'asciugapiatti e deliziosi i sacchettini. Brava!
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...T8rhS262UqcPkw a tutte voi!!! Ecco gli ultimi. Grazie di cuore a chi mi ha aiutato a scegliere e a " strizzare" gli schemi!!! :tvb3:
questo è il grembiule. Ed è quello di cui sono meno soddisfatta, penso di aver trovato uno schema più adatto .. solo dopo averlo finito ... :lacrimuccia:
sono bellissimi!! brava!! :scimmia-brava:
no... ristretti con " lavaggio a mano!" :ghignata:
Complimenti! Mi piacciono tutti gli asciugamani, un po' meno il grembiule: secondo me la scritta ci vorrebbe un pochino più grande...
a me non piace per niente ma non ho trovato niente che legasse .... Anche per quello avevo già lo schema .. ma era gigantesco rispetto la tela ... Non ne sono per niente contenta.
Anna brava, bei lavori :ok-brava:
Bravissima ,gli strofinacci sono bellissimi.Del grembiule mi piace tantissimo il disegno,per la scritta concordo con Marilena :occhiolino4::occhiolino4:
appena lo digerisco un pò la ingrandisco o magri mi salta agli occhi qualche altra cosa... :smack!:
Che splendore! Sono bellissimi. Ho iniziato anch'io quello con il paesaggio in blu e lurex argento, ma ora è tra gli ufo.
O. K. Bravissima come sempre.
io sono stata meno volenterosa ( anche perchè c'era già tanto luccichio) niente metallizzato! E' uno schema molto carino.
Anna, gli asciugapiatti sono bellissimi!! stupendo il "buon Natale" con il paesaggio, prima o poi lo farò anch'io!
ciao, Paola
Bellissimi lavori, complimenti!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Non riesco ad ingrandire il disegno del grembiule... ma forse sei un pò troppo critica con lui!!!:muto-2:
Bellissimi i lavori natalizi, abbinamento perfetto di ricamo e soggetto. Concordo con Clio, il ricamo del grembiule è ben realizzato e niente male! Brava!
Grazie mille siete tutte gentilissime. Magari al grembiule farò ancora qualche stellina. Temo che a disfare il rosso lasci il segno e non posso regalare qualcosa di già lavato. Ho un'anno di tempo per pensarci ... ma non mi ha soddisfatto :baciobimbo:
Bravissima Anna : applauso:
Sono stupendi
Sono meravigliosi:wooo:
molto belle queste ultime realizzazioni,
per il grembiule,se non vuoi disfare la scritta,effettivamente è un piccola:),potresti aggiungere ,come gia' avevi pensato,qualche altra stellina,
brava
ciao,fiorella
Ciao Anna sono strepitosi bravissima!!!!
:ammirazione-miciosa
Belli! Belli!
Davvero belli, brava.
Ciao Claudia
Ultimo ufo di Gennaio. Sembrano rosa ma in realtà sono lilla. Non ne sono rimasta del tutto soddisfatta perchè la tela è molliccia e difficile da ricamare ho quindi optato per uno schema senza molti cambie e abbastanza semplice. Era per mai suocera ma non sò se lo regalerò. Vedrò al momento.
Bello anche questo! Complimenti. Mi piace molto. Brava come sempre.:abbraccioforte:
Secondo me sarà apprezzato, è molto bello ed elegante! :scimmia-brava:
Ciao Anna bello questo set !!!
bravissima:smack!:
Anna il set di asciugamani è molto bello e il ricamo lo valorizza benissimo,semplice e raffinato,bravissima!!!
Veramente molto raffinato!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissima... come sempre del resto!!:occhiolino2:
:ciao-ciao:
Molto belli questi asciugamani!
E un altro ufo è andato...:ridere6:
... devo pur far decollare qualcosa per poter farne atterrare degli altri!! :occhiolino7:
Grazie a tutte siete un tesoro!
bello Anna, e complimenti per la scelta dello schema a me piace tanto...e vai i tuoi ufo sono partiti alla grande.:ciao-ciao-ciao:
E' molto bello Anna e penso che verrà accettato da tua suocera. Brava.
A me piace molto!
Brava!
Ti rinnovo i miei complimenti anche qui...a me personalmente piace molto, e penso che tua suocera lo apprezzerà moltissimo!!!