Brava Anna, anch'io dico che va bene così!
Visualizzazione Stampabile
Brava Anna, anch'io dico che va bene così!
ecco l'altro strofinaccio. Un " parto" sofferto! :arrossito:
lo incarto e via. Mi sono resa conto di nona ver mai ricamato qualcosa di natalizio per me e vorrei fare una coppia dia sciugamani ... magari ricamando di notte!!! :espressiva:
Ti rifaccio i complimenti anche qui,bravissima :ammirazione-miciosa
Anna mi ricredo su quello che ti avevo detto ieri, che ti davo ragione sul non essere molto natalizio, invece alla fine visto nel complesso è veramente bello. bravissima e tranquilla ti faccio compagnia anch'io non ho fatto niente per me..facciamo per gli altri e noi siamo sempre le ultime.
quest'anno non volevo assolutamente fare per gli altri ma alla fine c'è sempre il regalino da fare a chi non puoi portare semplicemente dei cioccolatini. Messi nei cestini con i cioccolatini o altri dolci natalizi sono molto carini. Stò studiando gli asciugamani ma anche se veloce non sò se riuscirò per queste feste a farmene una coppia. Mia amdre mi ha appena fatto notare che a lei non ho mai regalato niente ricamato da me .. cosa avrà voluto dire??? :ummm:
è le mamme!!!!! anche la mia mi dice sempre e questo per chi è??? e questo a chi lo dai??? ma quest'anno spero di sorprenderla con qualcosa di carino. i almeno spero :nonso:
Complimenti , sei super brava!!!
Bellissimo mi piace molto ...io lo terrei !!!!
Un parto? :ghignata: Brava Anna :ok-brava:
Ottimo risultato, brava!
Ciao Claudia
Bravissima Anna !!!:ok-brava:
terminato l'ultimo UFO 2014. Appena in tempo ... ecco il mio Mirtillo Dolce. Adoro queste fatine sfacciate e impertinenti ma tanto simpatiche!:ghignata:
brava,e di questo cosa ne farai?
ciao,fiorella
Questo ricamo è davvero molto simpatico! Hai già deciso come utilizzarlo?
grazie. Non ho pensato a niente di preciso. Mi piaceva. Avete idee? Se non mi viene niente in mente lo metterò in camera di mia figlia insieme alla sorella " grande". Infatti ne ho in mente un'altra da fare. Quello schema per fortuna ha anche la leggenda, quindi farò meno fatica .. spero. :boccaccia:
Sfizioso e carino Anna, complimenti. Sarebbe un peccato non utilizzarlo per uno scopo.
si dice essere beccati con le mani nella marmellata... la fatina ha esagerato...ihihihih...!!!
Davvero un gran bel ricamo!
Concordo con pink: hai fatto davvero un bel ricamo. Non è una novità, ma questa volta hai creato un magico e dolce capolavoro.
Complimenti e buon inizio settimana
bellissimo Anna, complimenti molto golosa questa fatina...e direi anche un pò osé!!!!!
E' molto bello e simpatico il tuo ricamo.Io farei un quadretto :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Molto simpatico!
Bravissima :applauso:
mi piace molto l'asciugapiatti
e quest'ultimo è stupendo!!!
Complimenti!!!
Bellissimo il ricamo del tuo UFO aimiy...è davvero simpaticissima quella fatina un pò golosa direi!!! :-)
Ciao! i tuoi lavori sono un capolavoro, adoro le dame e quando le vedo ricamate mi brillano gli occhi, complimenti per la pazienza e la costanza, io trovo tutto il tuo operato BELLISSIMO!:orsetta:
:entusiasta:
Bello l'asciughino ma la fatina è è è un amore mi piace tantissimo:stellina-danzatrice
Ciao troppo simpatica!!!:orsetta:
Wow carinissimo!!!
:ok-brava:Brava..
grazie a tutte, sempre gentilissime. Ecco cosa ho fatto la settimana di natale. ... purtroppo lo strofinaccio ha una tela 44 è ho dovuto accorciare la scritta. Mi arrabbio tantissimo quando aver faticato tanto per abbinare i temi dei ricamabili agli schemi e poi non ci vanno! :sveglia:
Molti degli strofinacci che avevo comprato sono con tela 44 ma non c'era segnato nel sito ... :voglio-vedere:
bigliettino di auguri e sacchetti profumato.
Vero capita anche a me, viene un nervoso...comunque sono venuti bene complimenti!!
Brava Anna che bello lo schema dell'asciughino...e i biglietti carinissimi...ma il tuo famoso e bellissimo asciughino poi lo hai dovuto regalare o sei riuscita a tenertelo??
quello con il cuore centrale è finito a mia figlia .. :dubbio-3:. non sò se considerarlo regalato a no. :ummm:
Ne ho regalati due. Un'altro non sono riuscita a portarlo alla destinataria e al momento è ancora incartato.
:molla:Guardo sempre volentieri i tuoi capolavori.:ammirazione-miciosa Sono una delizia per gli occhi, ma per il mio cervello sono fonte di invidia ( buona però!!!) Complimenti , un bacio.
Bravissima Anna!!
Sono molto ma molto belli!!!
:scimmia-brava:
Brava Anna. :scimmia-brava:
Bellissimo l'asciugapiatti con la zucca!
bravissima Anna!!
ciao, Paola
Nonostante le modifiche all'asciugapiatti, il risultato è ottimo, complimenti! :stellina-danzatriceE mi piacciono molto anche i sacchettini! :scodinzolare:
Belli i sacchettini Anna, e anche l'asciugapiatti, nonostante l'aida 44!
:ammirazione-miciosa: