Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
grazie a tutte. Anch'io penso che piacerebbe a mia suocera ma non mi convince la qualità. Eppure avevo già comprato altre coppie di questa marca ma questa non mi convince. Comunque vedremo al momento.
Ecco il risultato del Sal Cuore di Rovaris.
Il filo sfumato è tremendo da lavorare. Il retro non è molto pulito. Penso ne farò un cuscino.
L'effetto mi piace abbastanza, tanto da provare a fare un'altro lavoro con il multicolor ...
proprio per complicarmi la vita!
-
è molto bello complimenti, io sono dell'avviso che se il retro viene coperto anche se ci sono saldature di fili o qualche passaggino non perfetto ben venga, perchè sporcare il davanti?
-
ho cercato di essere il più pulita possibile ma chiudere ogni singola crocetta è stato un supplizio. :baciobimbo:
-
bellissimo il cuore e il set di asciugamani!!! complimenti!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-ciao:
-
Ti faccio i complimenti anche qui: il cuore è stupendo!
Sono anch'io del parere di Maria Teresa: anche se ho imparato ad aprire e chiudere sul davanti, quando il retro non si vede non mi faccio troppi problemi :fischietto:
-
Bellissimo Anna...tu vuoi rifare un altro lavoro con lo sfumato?? io lo stò usando per il grande cuore, quello del sal dell'anno scorso per intenderci e propio sono arivata alla conclusione che gli sfumati non mi piacciono per niente...forse sarà per il tipo di schema..fosse stato una cosa più lineare forse forse andava meglio.
Ma ciò non toglie che il tuo cuore è bellissimo. Brava come sempre.
-
Mi unisco al coro di complimenti.:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
-
Complimenti Anna sia per gli asciugamani che per il magnifico cuore :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Ciao Anna complimenti è bellissimo!!!!!!
:ammirazione-miciosa
-
io lo trovo perfetto! brava!
-
Ma che meraviglie! Il set di asciugamani ha un ricamo bellissimo, ma ti capisco... quando la qualità non è quella che ci si aspetta, sembra un lavoro sprecato. Il cuore? Che scrivere... è un bellissimo lavoro, difficile e complicato fin che vuoi, ma di grande effetto. Brava!
-
Anna bravissima! molto bello il cuore e gli asciugamani... super!!, lo schema è bellissimo!
ciao, Paola
-
Brava Anna, bello anche il sal del cuore.
-
Mi piace l'effetto e il colore...complimenti!
-
Il cuore è bellissimo, Anna!
Hai ragione, quel filato non è semplicissimo da lavorare, ma l'effetto è stupendo!
:ammirazione-miciosa:
-
Allegati: 1
grazie di cuore a tutte. Siete sempre gentilissime. :tidoilcuore:
Vorrei un vostro giudizio sincero, i miei hanno detto che sembra una fetta di pizza .... a voi cosa sembra? dovrebbe essere una crostata ... :ummm: Non sò se sarà un regalo e non vorrei che chi dovesse riceverlo pensasse la stessa cosa dei miei. Sanno davvero essere di sostegno.:sbornia:
-
A me sembra una fetta di crostata di ciliegie, penso.
-
avrebbe dovuto essere una crostata non sò se di ciliege o fragole ma certo non una pizza. Vuol dire che mi sacrifico e lo tengo per me! Almeno ne uno!
-
Ciao! io ci vedo una bella fetta di crostata alle fragole con un bel morso proprio sulla punta, ho azzeccato? che cosa vinco? ihihihhihihihi.....:baciobimbo: bellissimaaa!
-
ESATTO!!!! come premio la mia eterna riconoscenza e .. qualche briciolina. E' sufficiente? La prossima volta ricamo una crostata intera almeno ne assaggiamo una fetta per uno. :occhiolino5:
-
Mi piace molto e si vede benissimo che e'una crostata.
-
Ciao Anna è troppo bello sono d'accordo con Millyiu qualcuno sembra aver molto gradito!!!!:ridere6:
alla prossima meraviglia ciao
-
ma no Anna si vedono che sono ciliegie...dai poi il soggetto stesso del asciughino ti fa pensare subito alla crostata, per me è perfetto così.
-
Ciao Anna ,io senza aver letto la tua didascalia ci ho visto una fetta di crostata :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
-
Anche io confermo quanto scritto dalle altre. Si vede che è una crostata!!!! Alla prossima tua meraviglia.
Ciao
-
La mozzarella dov'è?!?...no, no...anch'io ci vedo una buona fetta di crostata! Complimenti per la meraviglia!
-
grazie mille. :invio-fiori:Comunque ho deciso di tenerlo per me.
In fondo sono stata bravissima a farne tanti in previsione per gli altri che mi merito un bel premio. :voglio-vedere:
-
Per me è crostata di fragole....sono arrivata tardi ce n'è rimasta più?:lingua-dolce:
-
Anche io vedo una crostata
Bello mi piace,
E te lo meriti
-
Bellissimo lavoro. Forse i tuoi scherzavano... o volevano una fetta di crostata di fragole! Se dovrà essere un regalo, donalo senza problemi, sarà graditissimo!
-
Secondo me i tuoi volevano che tu cucinassi loro la pizza e te lo hanno detto in codice... il ricamo si vede che è una crostata! Fa anche venire l'acquolina...
-
siete gentilissime! Pensandoci con calma mi sono accorta di due cose. primo che avrei potuto scrivere confetture in italiano avendo comunque a disposizione tutte le lettere e magari fare una crostata di albicocche che magari era meno DUBBIA". Ma per non sbagliare farà bella mostra di se nella mia cucina. :lol-panda:
-
Allegati: 2
ho appena finito il mio fuoriporta pasquale. Non vi dico la fatica dell'assemblaggio. 5 giorno per il ricamo e 2 settimane per cucirlo!!! Sbagliando naturalmente. Ho cucito i nastri sulla punta e popi ho dovuto disfare perchè andavano nella curva, cucito la parte che andava lasciat aperta ecc. Insomma cucire non è nelle " mie corde!". Ora mi sono accorta che i pendenti si girano perchè la seconda volta che li ho cuciti li ho messi al contrario e non mi piacciono i nastri ( non ditelo a nessuno ma ieri sera li vedevo rosati!!:disperation::lacrimuccia::lacrimuccia:) Comunque adesso lo appendo e poi lo metto tra gli ufo da terminare. Appare tanto brutto??? Metterei qualcosa all'attaccatura dei nastri ma cosa? magari se rieco a nascondere la cosa, taglio questi nastri e ci incolla quelli rosati. Cosa dite?
-
Ma dai.... è carinissimo!!!!
Magari riuscissi a farne uno così!!
Per il nastro rosato ... non so, questo mi sembra neutro e carino...
in linea con il verde acqua del tetto!!
-
grazieeeee, ma non dire in giro che ti ho pagata per dire certe cose!! :roserosse:
-
:ok!: :muto-2:
:ghignata:
-
A me personalmente piace! Ottimo lavoro! :ok-brava:
-
Anche a me piace molto! :scimmia-brava:
-
Mi unisco anch'io ,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Non hai scelto un lavoro facile... La forma a cuore e quella ovale sono fra le più difficili da realizzare. Il lavoro mi sembra ben riuscito e devi esserne soddisfatta. Se vuoi arricchire il tutto potresti aggiungere qualche nastro ed annodarlo a fiocco subito sotto la punta del cuore. Neutri come quelli che hai già usato andrebbero benissimo. Mi piace. Brava.