Ancora un paio di sacchetti. Cuciti al volo e domani spediti o arriva prima la cicogna
Visualizzazione Stampabile
Ancora un paio di sacchetti. Cuciti al volo e domani spediti o arriva prima la cicogna
Belli! Come sempre crei dei bellissimi ricami.
Brava Anna, sono riusciti proprio bene!
Brava Anna
Mini bavaglino, piccolissimo. Non ? stato facile trovare il ricamo adatto Anche perch? ? la tela ? cucita un po' storta. Comunque lo trovo molto carino:lingua-dolce:
Bello!
Ancora un sacchetto ... Sprint!!!
Simpaticissimo! Schema perfettamente abbinato!
Bello e simpaticissimo.
Il mio angioletto canterino. Volevo farne un carillon, ma anche se ho usato del lino ? troppo grosso ... trover? un altro uso ...Allegato 477124 fuAllegato 477124
grazie, il dubbio ? che potrebbe venire fuori un jubebox al posto di un carillon :risata-miciosa::risata-miciosa: comunque ne sto ricamando uno su lino pi? stretto e vediamo poi quale dei due andr? meglio. Grazie del consiglio, al momento della confezione ve ne chieder? ancora !!!
Stesso angelo lino diverso ... Dimensioni diverse Allegato 477178
Teneri questi angioletti!
Dolcissimi, brava.
Delicati e dolcissimi. Come sempre crei dei bellissimi e unici capolavori.:molla::baciii:
Bellissimi questi angioletti Anna!
Bellissimi Anna.
Mini Mini volpino. Ora viene il difficile ...Allegato 477224
Ma che bello!!! Cosa diventerà?
Un cuscinetto. Vorrei fare un centrotavola autunnale. Ma devo trovare il contenitore adatto e finire le zuccheAllegato 477268 ti
Che carina questa volpe!!!! Vedo parecchie volpette ultimamente (nei ricami). E anche belle stoffe da abbinare... manca il tempo come sempre :)
Provaci questa ? mini. Ci ho messo due ore. Ora cerco quella ricamata lo scorso anno. Naturalmente non mi ricordo dov'?...:ummm::disperazionee::sveglia:
Mal comune mezzo gaudio!!! Buona fortuna che tu lo possa trovare presto!
Continua la serie mini mini ... Allegato 477503
Bella idea il cuscinetto con la volpe! e molto carino anche il funghetto:ok:
Bavaglino topino Allegato 477637 e two Cats per il sal Halloween Allegato 477638
Che simpatico il topolino!!!!! :)
Anna i tuoi ricami sono sempre particolari e molto belli! Brava!
Bravissima come sempre!
Belli lavori anche i tuoi, specie il bavaglino
I miei ultimi lavoretti.
Bellissimo e simpatico il pipistrello!
Brava Anna!:bravissima:
Che coccolo il pipistrellino!!!!
Che bei lavori! brava!:ok-brava:
Il mio Bebunni ...Allegato 477745
:molla:bello!
Quanti bei ricami Anna! Non ti riposi mai. :)
Anche questi sono finalmente pronti. se evito di acquistare per i prossimi 4 anni e continuo a svuotare e a ricamare quello che gi? c'ho riuscir? a a svuotare l'armadio degli orrori...