Finito ... Mim? nel prato ...
Visualizzazione Stampabile
Finito ... Mim? nel prato ...
Adorabile!!! [emoji3059]
Questo topino è tenerissimo!
Questo topolino è veramento delizioso!
Come lo confezionerai?
lo vedo bene su un porta pannolini , porta pigiamini o un cestino per un bambino. Che ne dite? La tela ? di un bel celeste. Poco visibile in foto
Anna è spettacolare! qs ricamo è adorabile :ok-brava:
Grazie mille a tutte. Vi mostro l'ultimo ricamo finito. Vi prego di notare l'enorme lavoro fatto ...
:ghignata: hai usato rimanenze di filato?
Scherzi a parte... sarà anche piccolo ma è molto molto carino!
Noooo per un lavoro tanto impegnativo nuovi acquisti!:ghignata::ghignata:
Per un regalino
Anna, tutti adorabili i tuoi ultimi lavori.
E non credere ma, almeno io, ho più difficoltà a ricamare un piccolo soggetto con diversi colori che un bel panorama....
I tuoi panorami li conosco. Sono lavori enormi. Ma i russi sono da follia. I soggetti sono carini ma troppi filati simili, mix ecc.
Che incubo ... ora lo nascondo
Stanno benissimo così tutti insieme, perché vuoi nasconderlo?
Perchè vuoi nasconderle? il tutto è davvero molto carino.
Grazie mille, siete gentilissime. ma ? da pi? di un anno che lo avevo in giro ... devo dimenticarlo per un po'!
Brava Anna molto carino.
Moooolto bello :complimenti: Anna
Anche gli ultimi lavori sono molto carini. :)
Brava Anna! Io adoro Veronique Enginger e mi piace l'idea che hai avuto di mettere diversi suoi schemi tutti insieme
Grazie mille a tutte!
Bello il bavaglino, ma i ricami del quadretto sono fantastici. Come sempre crei dei capolavori. Complimenti
bello il bavaglino e bellissimo il quadro multiplo. da dove hai preso gli schemi?
Grazie mille. Gli schemi sono in collage da Paris est un poem di V. E. ? nel forum.
Ecco un altro schema tolto dal cassetto dei 'vorrei fare '
E' anche nella mia lista dei TO DO, bellissimo Anna!
Bellissimo! Mi piace anche il colore che hai usato.
Grazie mille. Ho usato un lino sfumato pi? bello visto dal vivo
Molto dolce questo schema, brava Anna!
Che bello mi piace un sacco!! [emoji7] brava che non ti fermi mai!! [emoji4]
bellissimo anche questo lavoro. brava, fai sempre delle cose stupende!!
Ecco un lenzuolino con una tela moltooo brutta. Ho scelto uno schema semplice, ma non ne sono del tutto contenta...
Il ricamo è bellissimo. Mi dispiace per la stoffa "molto brutta" ( parole tue) Devi aver fatto fatica a ricamarla, il risultato è,però, stupendo.
Grazie, sei sempre molto gentile. :kisss:
Ci sta molto bene questa scritta!!!:occhiolino5::yes!:
Il risultato è molto carino, nonostante la tela!
Concordo con chi ha scritto prima, se no lo dicevi tu dal ricamo non si sarebbe capito che la tela era brutta, l'attenzione va sul lavoro eseguito molto bene come al solito. Brava!
Grazie mille, spero che la tela non si deformi con i lavaggi. Adoro i soda e questa mi ha stregata. Vista e ricamata. ? troppo dolce
Meravigliosa. Complimenti.