Il piccolo pulitore di stelle. Mi manca un colore e mancano una decina di crocette. Lo finirò poi
Visualizzazione Stampabile
Il piccolo pulitore di stelle. Mi manca un colore e mancano una decina di crocette. Lo finirò poi
Sono molto carini questi ricami che stai facendo, sono curiosa di vedere come li userai...
Questo nn so ancora. Per gli altri te lo mostro, sarà un abete natalizio di magneti ... se riuscirò a confezionarli :ummm:
Che bella idea Anna!!!:scodinzolare:
Bravissima! Che bei ricami e che bell'idea!
Voglia di primavera, mi manca la cornice
? stupendo!! Ho una passione per le immagini di biciclette con fiori [emoji7]
Anche a te danno la sensazione proprio della primavera?
A me sicuramente! Pedalate e aria tra i capelli, è il massimo...........
Una boccata d'aria fresca, brava Anna!
Wow Anna che spettacolo!
Grazie mille. Aspetto di incorniciare per decidere se fare altre farfalle.
Ancora ricami a gogo...
Simpaticissimo questo gattino!:risata-miciosa:
Bravissima Anna, il ricamo della bici fiorita, mi piace tantissimo! Hai scelto colori delicati e azzeccatissimi. E che dire del micio-zucca? E' bellissimo!
Adorabile [emoji7]
Troppo carino! brava Anna, sforni un ricamo dietro l'altro :ok-brava:
I tuoi lavori sono sempre uno più bello e simpatico dell'altro! :)
Crocettare non mi rilassa più tanto, comunque ho finito questo. Aspetterò natale per cercare la stoffa per il retro
Ancora uno...
E per fortuna che crocettare non ti ispira più di tanto !:ok-brava:
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: e se crocettare ti ispirasse cosa faresti?????????
Grazie mille, l'alternativa ? far esplodere i jeans. Mi sono mangiata praticamente di tutto. Non posso continuare a muovere le mascelle. Meglio muovere l'ago:yes!::cucito:
:ghignata:
Ma che bei ricami Anna! mi piacciono tantissimo i tuoi babbi Natale, brava:stellina-danzatrice
che belli, anzi bellissimi!!!! complimenti!!
ho faticato un po' a inserirlo nel telaio, infatti va spostato un po' a sinistra. Che dite a destra va bene o faccio qualche altra farfallina? Parte del ricamo a destra in basso ? finito dietro
Mi sembra un po' vuoto a destra, direi ancora un paio di farfalline. Sta benissimo nel telaio!
Grazie Mari. Appena posso lo completo e lo metto meglio nel telaio. Ecco uno schema delizioso che mi ? sempre piaciuto tanto ma mi ha letteralmente fatto impazzire per realizzarlo. In realt? ha tantissimi mix di colore che potrebbero essere evitati in quanto Oltre a non essere assolutamente distinguibili, in molti punti sono coperti dal punto scritto e quindi assolutamente irrilevanti. Non vi dico lo spreco di filato. Dato che non distinguo pi? i colori dell'ago. Non riesco assolutamente ricamare di sera dato che con la luce artificiale i colori non si distinguono . Il retro meglio non parlarne. Ho deciso di non guardarlo o mi sarei stressata ancora di pi?. adoro i soggetti di questi schemi russi ma credo che manchino di quel tocco di professionalit? che distingue uno schema ' scorrevole'. Naturalmente ? una mia opinione
Anna, quant'è bello il tuo runner!
Dove hai preso lo schema?
Circa gli schemi russi, concordo con te.
Quelli giapponesi sono molto più precisi.
Grazie Daniela ? di mani di fata ed ? anche postato qua https://www.megghy.com/forum/f206/de...ml#post1072241
i tuoi lavori sono sempre bellissimi, complimenti!!!!
Bellissimo Anna questo ricamo primaverile nel telaio!
Concordo con Mari. Qualche altra farfallina non ci starebbe male
Quanti nuovi ricami, Anna! Sono uno pi? bello dell'altro! :)
Molto elegante il cesto di fiori sulla bicicletta, simpaticissimo il gatto sulla zucca.
Brava come sempre.
Wow Anna, che belli anche qs ricami! La bicicletta è favolosa e il gattino tenerissimo, brava!
Anna complimenti, era da un po che non guardavo i ricami realizzati dalle megghyne x colpa di questa pubblicit?.
Mi piace molto il runner che hai ricamato e anche la bici :scimmia-brava:
Con calma vedr? gli altri
Ecco uno degli inviti fatti tantoooo tempo fa. Non ne avevo nessuna foto. E questa ? stata una bella sorpresa
Molto bella questa croce, l'hai ricamata per uno dei tuoi figli?
Si, erano 7/ 8 inviti alla comunione di mia figlia. Il paccHetto ne conteneva tanti e non me n'? rinasto nessuno. Erano tutti diversi con i simboli della liturgia della prima comunione... un secolo fa. Cone vola il tempo