Grazie, sempre gentilissima. Insonnia e diverse ore passate ad aspettare... :remissivo::remissivo:
Visualizzazione Stampabile
Grazie, sempre gentilissima. Insonnia e diverse ore passate ad aspettare... :remissivo::remissivo:
Brava Anna è bello. Anch'io non capisco come fai a ricamare tante cose in velocità. :scimmia-brava:
Questi sono veloci. Pochi colori. La sera faccio tutta l'andata e il mattino dopo, in maccHina mentre aspetto, chiudo. Cosi non ho da portarmi dietro troppe cose
:molla:Bravissima come sempre.:ammirazione-miciosa
Molto bello questo asciugapiatti! :) Ma quanto lavori!?
Molto carino lo strofinaccio! Brava Anna!:scimmia-brava:
Molto carino, brava.
Asciugamano cantori natalizi. non mi piace molto ma mo sono ripromessa di finire più cose possibili. Ora è già on bagno!
Bello anche questo. Complimenti
Anna è molto carino invece!
Grazie mari, forse avevo troppe aspettative. Intanto ho finito un ricamino-ino-ino per il portaforbici regalatomi a natale
In uno spazio così piccolo c'era poco da fare, le forbici sono adattissime!:ciao-ciao:
Altro ricamino_ino_ino e la scatola completa.
E' fantastica!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:love-red::love-red::love-red::love-red:
Brava come sempre. Quanto ti invidio!! Non so ancora ricamare:piango: Baci
Semplici ma molto belli i tuoi lavori!! Brava Anna!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre molto carini i tuoi lavori! :)
Grazie mille a tutte. Siete un tesoro. :invio-fiori:
Il primo ufo del 2019
Stupendo! Ho salvato l'immagine. Hai lo schema o è sul forum?
Grazie. Sinceramente non lo so se c'è ne ti chi è. Controllo
http://www.megghy.com/forum/f201/bav...ml#post1050678 qua
Grazie, già trovato in "bavaglini", poi scaricato.
Che bello questo ricamo, l'ho salvato anch'io. Grazie Anna!
Non ti sei fermata nemmeno durante le feste! Bravissima Anna, tutto molto bello :ok-brava:
Anna ma come si fa a starti dietro?!! [emoji28]Bravissima [emoji7]
Delizioso il bavaglino con gli uccellini! :)
Grazie a tutte. Ecco il primo pezzo del mio collage
Bello! Brava.
mi piace molto questo primo pezzo...
Delizioso! Chissà che bello quando sarà completato! :)
Grazie. Speriamo di aver scelto bene. Ecco un asciugapiatti finito con il Sal Ufo. Ho scelto uno schema che mi piaceva. Non ne trovavo uno che mi convincesse del tutto su un canovaccio così ricco. Ora passo all'altro
sempre brava e super veloce. Complimenti.
Ciao Claudia
Direi che ci sta bene, hai ripreso i colori dell'asciugapiatti
Accidenti Anna, quanti tuoi lavori mi sono persa in questi ultimi due anni... Oggi sono riuscita a vederli e non posso che complimentarmi con te per le idee, la realizzzione e... la velocità!
Scusa il refuso Anna... volevo scrivere "realizzazione"...
Ciao Anna!! Che belli i tuoi ultimi lavori! Sono molto curiosa di vedere il collage finito!!! Ma quel ricamo con il gattino, di chi è per curiosità? Sembra lo stile di veronique enginger!!
Bravissima Anna! le zucche sono carinissime e stanno proprio bene sul tuo strofinaccio. Aspetto di vedere finito anche il collage :occhiolino5:
Bellissimo anche questo. Brava:smack!: