Brava Aiymi anche per questi bavaglini. Però....con tutti sti alieni che ci saranno in giro causa atterraggi UFO, ti senti tranquilla ad uscire dalle tue parti? :palla:
Visualizzazione Stampabile
Brava Aiymi anche per questi bavaglini. Però....con tutti sti alieni che ci saranno in giro causa atterraggi UFO, ti senti tranquilla ad uscire dalle tue parti? :palla:
Che sfizioso Anna, complimenti.
davvero simpatico brava Anna.
Belli! Ho salvato l'ultimo: mi piace molto
Grazie
posso postare lo schema se non c'è sul forum c'è pure la versione colorata e non solo punto scritto.
Magari :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
recupero di un UFO grazie al SAL: Non era questa l su destinazione ma almeno è finito e in qualche modo utilizzato dato che ne era venuto fuori diverso da come doveva essere... :dolci-occhietti:
Aggiungo anche il bavaglino appena finito.
Aimiy bellissimi lavori
Come sempre del resto
Scusa ma il gufo
È un porta sacchetti?
grazie clio. No il gufo è un reggi asciugapiatti.
Entrambi belli ma il primo è troppo sfizioso. Brava Anna.
Bravissima Anna!!!
Reggiasciugapiatti
Wow fantastico
Ne vorrei uno anch'io
ho finito il nuovo quadretto per la cucina. mancano tre bottoncini che non mi convincono e due farfalline che non ho trovato. mentre cerco la cornice vedro di procurami qualcosa che possa andare.
Bellissimo,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Wow! Deve essere stato un lavorone ma il risultato è ottimo!! Brava!
Anna bellissimo. Quante scritte, davvero difficile deve essere stato per quelle piccole, il punto scritto per me è sempre un lavorone.
Brava.
Grazie. In realtà è stato velocissimo. Solo le greche erano un po scocciAnti. Cambio di filo ogni tre punti. E confesso di essermi portata il filo. Quindi niente retro pulito. Ma volevo finirlo.
Stupendo Anna! Bellissime parole!:ok:
Mi piace moltissimo Anna!
Bellissimo questo ricamo, Anna! :)
:ammirazione-miciosa:
Bellissimo Anna! [emoji7] [emoji7]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Lo adoro [emoji7]
Bellissimo. Complimenti. Sei unica!
:wooo: Stupendo Anna!
incorniciato
Stupendo. La cornice rende il tuo ricamo ancora più prezioso. Complimenti e 1 kiss.
Adesso con la cornice è perfetto! :)
:scimmia-brava:
Eh già! È davvero stupendo così!!! Ciaooo
Hai preso anche una cornice fantastica. E' stupendo.
Con la cornice è ancora meglio!:ok:
Bellissimo,ottima la scelta della cornice che lo valorizza ancora di piu' :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Concordo con quanto già scritto: con la cornice è perfetto! Bravissima Anna [emoji106]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Con questa cornice risalta davvero bene, complimenti!
Belloooo, concordo per la scelta della cornice, azzeccata :ok-brava:
Bellissimo Anna bravissima!!!:smack!:
Brava Anna, mi piace tutto ricamo e cornice, scelta perfetta
con la consulenza di Nada per la scelta colori ... ecco il copriforno per una mia amica. Giuro che dal vivo non è cosi storto ... :remissivo:
Brava Anna e brava la tua "consulente"! [emoji38]
:ok-brava:molto bello !!!