Ma che simpatico questo pupazzo di neve!! Scovi sempre degli schemi stupendi [emoji7]
Visualizzazione Stampabile
Ma che simpatico questo pupazzo di neve!! Scovi sempre degli schemi stupendi [emoji7]
borsa mare per mia madre. Spero le piaccia ho le dita bucate per cucire il ricamo alla borsa. Vado a scegliere quello per la pochette.
Piacerà sicuramente... è bellissima! [emoji122]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sono uno spettacolo queste borse!!!! Complimenti!!!!
Complimenti. Mi piace moltissimo. Il ricamo è favoloso. Devo trovare la borsa e ti copio l'idea. Grazie sei una fonte di idee per me. Notte
Bravissima Anna! Una meraviglia! Il ricamo ci sta benissimo!:ok!:
Wow è favolosa! Sono sicurissima che le piacerà, in caso contrario ti mando il mio indirizzo....io l'adoro [emoji7] [emoji7]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Fantastica Anna!!
Bellissima questa borsa! :) Vedrai che la mamma apprezzerà.
:scimmia-brava:
Che bellissima borsa, complimenti. Mi piace anche l'abbinamento dei colori che hai fatto.
grazie mille vi farò sapere. Intanto sono ferma troppo caldo. E poi ho finito il colore anche se credo di aver trovato il disegno per la pochette.
Anapaola queste sono borse pronte. Questa proprio è di Yves Rocher e costa poco, ma è di stoffa e ci si può cucire sopra senza scucire le cuciture. Io non ho lino. Qui da me non si trova, ma se hai del lino viene ancora meglio. e se la borsa si rovina il ricamo si recupera. Grazie ancora.
Bellissimi lavori, stupenda la borsa con il ricamo ma il Babbo Natale.... Foooorte!!!
:molla::molla:
Grazie mille. La corsa è èiaciuta a mia madre che ha deciso di usarla già e si è presa la pochette senza il ricamo. Ha detto che tanto stava dentro ... contenta lei. :color-ciao::color-ciao:
:molla::molla:come sempre i tuoi lavori sono favolosi, :scimmia-brava::scimmia-brava: complimenti
Stupenda la borsa! Brava Anna!
borsa favolosa Anna! Sicuramente te la copierò.
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
mi ero persa un po' di lavori.
Sempre più brava!
Ciao Claudia
Lavori stupendi e bene che ti sei decisa mostrargli
Grazie mille ragazze. Gemma bentornata. Spero di vederti spesso in giro nel forum.
Bellissima la borsa mare brava Anna!!!
copriforno ripescato nell'armadio degli orrori e alcuni ricami da assemblare.
Ciao! Ma che bello questi ricami!!! Bellissimi i fiori!!! Brava!! Come li confezionerai? [emoji4]
Saranno regali di natale ... al momento sto litigando con pennelli, pitture, cartoni, colla ... ma chi me lo ha fatto fare ... :voglio-vedere:
Cioè? Che stai facendo di bello con quell'attrezzatura? [emoji4]
Bellissimi come sempre i tuoi lavori! :)
Bravissima come sempre :wooo: Il copriforno è proprio adorabile :dolci-occhietti:
bellissimi!!!!!:complimenti:
Brava Anna!:stellina-danzatrice Vedo che pian pianino pianino pianino stai smaltendo i tuoi lavoretti...
Bravissima Anna ,anche questi lavori sono molto belli :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Tutti belli, brava, i primi 2 ancora di più.
complimenti Anna bellissimi lavori...copriforno simpatico e anche quelli da assemblare
ecco la prima ma ... non ne sono soddisfatta ... non trovo il modo corretto per attaccare il ricamo ... :lacrimuccia: l bordura serve a nascondere il taglio della tela. ma se non la taglio il dentro è un orrore ... qualcuna sa come fare ? Grazie!! :nonso:
Premetto che non ho mai fatto niente di simile... la prima cosa che mi viene in mente è che potresti ricoprire l'interno del coperchio con del cartoncino colorato. Per l'esterno invece userei una cornicetta, come quelle che si mettevano una volta in alto sulle pareti e imbottire leggermente sotto al ricamo.
Oppure prendi spunto da questa immagine e metti il ricamo all'interno
http://www.lastanzadeglihobby.it/Pun...ce/scatola.jpg
Grazie. Il ricamo è messa proprio così. Ma se noti la scatola è chiusa ... mai vista una dentro. Lunedì cambio il nastro con una spighetta come quella dentro. E vediamo come va. Intanto sono ancora a caccia di un metodo giusto. È meglio il retro che il davanti :stralunata:
Non riesco a trovare nemmeno una scatola con coperchio aperto...:disperazionee:
infatti... comunque domani passo in merceria e modifico quella che ho fatto per l'altra stò provando a a fare diversamente.
Anna ti dico la mia idea...ma non so se fattibile perchè non ne ho mai fatta nemmeno una io.
Però io proverei a fare un pin keep cioè attaccherei un po di imbottitura su di un cartone e poi sopra la tela ricamata. e il dietro lo nasconderei con un po di pannolenci leggermente più grande della fessura, attaccandolo giro giro con un pò di colla a caldo e magari poi mettere sopra una spighetta.
il fuori viene come la scatola che ti ha fatto vedere Mary però più bombata.
oppure esternamente puoi mettere un cordoncino piccolo piccolo che forse risulta più fine della spighetta o di quello che hai messo tu, il problema è laparte dove si uniranno le due estremità...con il cordoncino è sempre un problema nascondere quel punto.
Allegato 429089