Simpaticissimo Aimiy :ok:
L'orlo sulla tela aida l'hai preso già fatto?
Visualizzazione Stampabile
Simpaticissimo Aimiy :ok:
L'orlo sulla tela aida l'hai preso già fatto?
Ciao!! Che simpatico! Brava!!!
Bellissimo Anna! Complimenti. :)
:scimmia-brava:
Brava Anna
ho finalmente assemblato il copriteiera ... HO FATTO ANCHE LA TRAPUNTAAAAAAAAA!!!!! :gongolare::gongolare::gongolare::gongolare::gongo lare::gongolare::gongolare:
Sta benissimo! Brava Anna!:yes!::applauso:
mi sono accorta che avendo trapuntato solo il retro, dato che il davanti si tiene insieme grazie al ricamo, non si vede dalle foto... :dubbio-3: che stonata. dopo faccio al foto del retro ... non vorrei vi perdeste il mio capolavoro.
Anna stai diventando bravissima!!!
Anche questo copriteiera ti è venuto benissimo!
:ammirazione-miciosa:
Complimenti Anna,sei stata bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Buongiorno! Ma che bellissimo lavoro!! Bravissima!!! Aspetto le foto del retro [emoji6]
bellissimo!!!!!!! :orsetto-cuoricino: mi piace tantissimo ...issimo
mentre cercavo la stoffa per il coprimacchina ... ho trovato altri UFO. Cosi ho assemblato questo. Non è il massimo ma almeno è fuori dal cassetto e dal mucchioooooo
Brava Anna! Hai trovato un'ottima soluzione e a me piace!:applauso::applauso::applauso:
Anche a me piace moltissimo come hai confezionato il ricamo di un vecchio contest. :)
Dopo che ti ha fatto vincere il premio "Ricamina turbo ago", lo meritava! :ridere6:
Anche a me piace un sacco come l'hai confezionato, brava Anna!
Bellissimi tutti i tuoi ultimi lavori, dal copriforno al copriteiera al fuoriporta...sempre bravissima!
complimenti Anna, tutti lavori stupendi!!!
:ok-brava:Meravigliosi tutti. Non posso fare altro che ammirarti per la bravitù, rapidità e la fantasia.
:kisss:
Bellissimo Anna il fuori porta era un vero peccato non tirarlo fuori dal cassetto :ghignata:
Brava Anna bellissimi i tuoi ultimi lavoretti. :ok-brava:
Bravissima,sempre originale nell'assemblaggio dei tuoi ricami,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava Anna. :scimmia-brava:
da me oggi la temperatura è scesa ... nevica ... :ghignata:
Ma quanto è simpatico qs schema! Anna adoro i tuoi ricami natalizi, sono uno + bello dell'altro [emoji7]
Ottimo gusto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Anna lo adoro!!! Puoi dirmi chi è l'autore? E se lo schema è sul forum?
E' uno schema della Waxing Moon, che fa parte della lista dei vietati. :cry:
grazie mille! :roserosse:
Grazie Sharon!
Bello, peccato che sia uno schema "vietato":triste:. Sei sempre inimitabile, ma un punto di riferimento per me.
Buona notte
È troppo simpatico questo schema! Bravissima Anna, ottimo lavoro!
Bello bello e ancora bello! Brava Anna!!! Ti prendi avanti quindi doppiamente brava!! Ciaoo
Simpaticissimo Anna! Grande!
Bello e simpatico, brava.
Bellissimo Anna e molto molto simpatico.
Simpaticissimo Anna come lo confezionerai?
Grazie mille. Ancora non so ma pensavo a qualcosa da mettere fuori la porta.
Si bella idea! io farei un bel fuori porta con la ghirlanda rotonda intrecciata bianca o tinta legno scuro ^_^ o una ghirlanda a forma di casetta e sul tetto dei rami di vischio.
Ottimi consigli. Credo che dovrò passare novembre ad assemblare ricami