Ciao carissima belli anche questi ultimi ricami!!!!
molto fine l asciugamano!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao carissima belli anche questi ultimi ricami!!!!
molto fine l asciugamano!!!
sei bravissima!!! mi piacciono tutti i tuoi lavori complimenti
:smack!:
Anna, bellissimo l'asciugamano,molto fine ed elegante!!
bravissima!! ciao, Paola
bellissimi gli ultimi lavori!
regalino dell'ultima ora. Se mi riesce devo fare anche un ricamino da cucire sulla bustina che contiene il set da pappa. Ma il tutto è per oggi pomeriggio. Bah, vedremo.Allegato 288803 Scappo!!!
forza Anna sono sicura che ce la farai
fortunatissimo chi lo riceverà
ecco cosa combini! non posso assentarmi un momento, e tu torni subito al punto croce... però, fai cose davvero belle! brava ancora una volta
Ma grazia Anna, è bellissimo... lo hai fatto per il mio Manuelino vero:sbatteregliocchi:?!?!? Ah no???? Vabbè io ci ho provato....:occhiolino:
Bellissimo :ciao-ciao::ok-brava:
Il cuore è lo stesso!!!!:smack!:
... riesci sempre a farmi sentire coccolata, carissima amica!
Ma tu per i regali di Natale ti impegni proprio, tra marmellate e ricami; se penso ai miei... che tristezza! Brava Anna, meno male che mi fai da ispirazione!
E' molto carino Anna!
Brava come sempre!
ecco la mia bustina per il reader.
Bellissimi i tuoi ultimi lavori, mi piacciono in particolare gli asciugamani, che trovo molto fini, e i copribarattoli!
Il ricamo della natività è meraviglioso, troppo bello! Sei bravissima!
ciao!
E' il lettore di ebook che finalmente mi sono comprata.
Non mi permetterei mai di ridere, non sa come stò scocciando per farmi spiegare come usarlo!!!!
Bravissima Anna, molto carina la bustina per il reader, anche tu ti sei fatta contagiare dal pannolenci eh?:occhiolino:
Dopo la conversazione di stamani, direi che la bustina è, oltre che bella, decisamente utile!
Brava la mia ragazza!!!
(pensavo: il feltro è bello pesante... un altro sacchetto più grande soffoca chi tu sai, no??? te lo potresti regalare per Natale: sarebbe, comunque, autodifesa!)
vuoi vedermi in galera!:ahahah:
Ciao Anna bella la bustina !!!!
sei un artista in tutto!!!:cuore1:
Sei bravissima! Complimenti, tanti lavori e tutti molto belli.
Il quadro della Natività è un vero capolavoro.
Ciao Claudia
Devo dire che il tuo reader è davvero fortunato
ad avere una custodia così :D
Bello e allegro! brava!
Bello Anna, ma allora fai anche la sarta? Questo sarebbe un gran bel regalo di Natale e anche di moda!!
In realtà è un poco storta da un lato. Ma io le linee dritti non le sò proprio fare. Nemmeno tagliando su un segno!!! Cherry ne ha fatte alcune molto belle con gli elastici e i decori. Le ho chiesto di mettere le foto perchè sono deliziose ( anche se necessitano di molto più tempo e perizia per la realizzazione) Potrebbero essere un'ottima idea per i regali di natale. A chi lo merita però!
ecco la mia " interpretazione " della copertina di Cherry. Inutile dire che non è all'altezza dell'originale. Ho usato il panno lenci invece del feltro che non sono riuscita a trovare. L'esterno non è male, ma all'interno, nonostante l'uso di riga e squadretta, il rettangolo una volta incollato si è storto. Ho avuto l'impressione che la colla a caldo lo facesse dilatare. Dovrò rifinire i lati e mettere i decori. Nella tasca metterò uno di quei panni per gli schermi touch. Se vi va di farne una usate il feltro.http://www.megghy.com/forum/images/s...cchiolino2.gif Aiuto ma hanno cambiato qualcosa nel forum o è il m io pc che dà i numeri? Le schermate sono tutte diverse....http://www.megghy.com/forum/images/smilies/ooohhh.gif
Anna non riesco a vedere la foto!
infatti non mi ha caricato le foto.... http://www.megghy.com/forum/images/smilies/triste.gif
Anna anche questo è molto bello
grazie ma spero che cherry vi mostri le sue. Sono molto più carine!!!!
molto bello
Complimenti per tutto il tuo ricamo
: Give-me-cinco:
Bravissima Anna!
Anna, mi perdoni se ti dico che non ho capito un fico secco?
Ho solo compreso che hai realizzato un porta-agenda carino... E perché non ci sono le faccine, ma i links???
ahhahah Sandra anch'io ci ho messo unpo per capirlo ho dovuto rileggere il post 3 volte :D :D :D ! comunque Brava Anna mi piace molto , non importa come e combinato dentro almeno che non la deve dare a qualcuno . anch'io sono negata con la colla l'altra settimana ho fatto una cornice e stato piu che altro un esperimento , non e poi cosi brutta ma non e sicuramente come me la sono immaginata :)
Ciao Anna bellissima cara complimenti!!!