ma ora chi li indosserà?
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Aimiy!!!
I tuoi sono dei veri capolavori!
Bravissima!!!
Sono passati dall'armadio ad un ... cassetto!! Ma poi li regalerò insieme a qualcosa d'altro a due amiche che saranno presto ... mamme tris e una sarà nonna!!
quanti bavaglini!!!!!molto carini!!!
X fortuna che li hai ripresi!
era un peccato tenerli in armadio!
Sono così belli....
http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...net-varie2.gif
già già condivido, regalarli sarà molto più soddisfacente che vederli nell'armadio, e poi adesso sono bellissimi!
Richiesta consiglio: l'idea era di ricamare 3 zucche ma mi sa che sono troppo grosse. Continuo solo con i rami o le ricamo lo stesso?Allegato 243689Allegato 243690 l'idea e di nada e lo schema di maria. di mio c'è solo lo strofinaccio
potresti forse fare altre due zucche ai lati ma più piccole
Concordo con Valentina, le zucche originali sono troppo grosse, meglio due piccoline; oppure un pipistrello stilizzato per ogni lato per entrare in tema Halloween?
mamma che collezione!!!!!!!!!!!!!
ma quando gli hai ricamati???
Bravissima!!!
Grazie vado a razzo prima che finisca la .. voglia! Ora stò ricamando il tuo spank, mi piace troppo. E' su un bavaglino rosa forse era più adatto ad un maschietto ma è l'unico che lo conteneva, devo finire i bavaglini non comprarne altri :ahahah: . Ma lo farò anche su un segnalibro per me!
Complimenti, quanti bavaglini! Ma quanti bambini "ti" nascono???????
Tre zucche così grandi sono troppe, trovane 2 più piccole da ricamare accanto a quella grande.
Personalmente i pipistrelli non mi piacciono, neanche halloween mi piace come evento.
La zucca è molto carina ma ci puoi ricamare anche altri due soggetti diversi dalla zucca, magari altri ortaggi.
P.S. I tuoi lavori sono bellissimi, cominciando dai quadri stupendi e terminando ai bavaglini.
Certo che di produzione-bavaglini ne hai assai!
Baci
Allegato 243804Grazie ragazze ma li avevo comprati per i miei piccoli ed erano rimasti lì. Fortunatamente mi stò divertendo a farli. Arriveranno un maschietto e una femminuccia ( cosi uso sia i rosa che i celesti) il terzo sarà una sorpresa!! Intanto pensate che Spank avrà una crisi di identità con questa tuttina rosa??? Per le zucche cercherò di farne 2 piccole. Grazie ancora!!!
Allegato 243806 Mia figlia suggerisce Cuoricini rosa laterali vi sembrano eccessivi???
molto carino!!spank era uno dei miei cartoni preferiti! quoto tua figlia!direi che i cuoricini laterali sono perfetti visto che hai ancora dello spazio!!
Allora vado con il rosa e i cuoricini!! Speriamo che Spank non ne sia troppo sconvolto!!:ahahah:
:wooo:
versione finale approvata dalla figlia!!Allegato 243813
ma lo hai già realizzato? è bellissimo e credo che piacerà anche alla futura bambina!!
bene è proprio carino e poi i cuori sono adatti a Spank!!Lui è innamorato della gattina micia!!:arrossito:
Che dolce Spank su questo bavaglino!!!
hai fatto bene ad aggiungere i cuoricini,
così mi piace di +....
ciao!!!
che spettacolo mi piacciono un sacco i tuoi lavori!!:bravissima:
Brava aimiy produzione di bavaglini notevole e che varietà!!! Stavo guardando anche qualche tuo lavoro un po' più indietro... la dama con il violino è davvero fa-vo-lo-sa! E anche il quadretto dei due bimbi sotto l'obrello mi piace molto!
:ok-brava:
Saluti
Francesca
ho fatto una scorpacciata dei tuoi lavori... brava! sei incredibile, hai realizzato quadri stupendi, con così tanti soggetti, e tanti, davvero impegnativi.
e poi, il decoupage, anche...
mi sa che da ora in poi, dovrò chiamarti "maestra aimiy"!!!
complimenti, complimenti, complimentissimi!
:arrossito::arrossito:promossa sul campo??? Dovrò faticare per non fare la ruota come il pavone! In realtà non ho rinunciato al silk ribbon aspetto solo di eliminare un pò di vecchio per iniziare qualcosa di nuovo. Allora dovrò io chiamarti maestra!!!:abbraccioforte:
sì, sì, il silk ribbon è troppo bello! quando si comincia? e non dovrai chiamarmi maestra!
:patchwork:Non sai ancora quello che ti aspetta!!! Sono capace di creare dei veri disastri!!!:ammy:dovrò chiamarti musa .... per evitare di essere ":ahahah:affondata"!:ahahah:
sì, sì, sei proprio matta anche tu!!! e vada per "musa", anche se non ho niente di etereo...
:stretta-di-mano: Brava Anna, belli i tuoi lavori.... mi piace molto l'angelo con le perline... è su lino vero? ma è così difficile rispetto all'aida?
volevo provare a usarlo......
:abbraccioforte:
[QUOTE=annalisa68;464919]:stretta-di-mano: Brava Anna, belli i tuoi lavori.... mi piace molto l'angelo con le perline... è su lino vero? ma è così difficile rispetto all'aida?
volevo provare a usarlo......
:abbraccioforte:[/QUOT No non è difficile ma il lino va a numero ( IO NON LO SAPEVO E HO COMPRATO QUELLO PER I PUNTI FANTASIA troppo stretto per il punto croce) ci vuole solo un pò più attenzione. Poi si prende la mano.
Io l'ho abbandonato per un pò perchè affatico troppo gli occhi, però ne ho comprato ancora un metro magari per dei lavori non troppo lunghi, il risultato è sicuramente superiore!
esatto aimiy! il lino si giudica dal titolo del filato: più alto è il numero del titolo, più è sottile il filo del lino, più è prezioso il tessuto. e più è difficile ricamarlo a fili contati...
i lavori di mordicchio sono bellissimi sia come soggetto sia come tessuto usato, così ne ho comprato ancora un pò nella speranza di farne qualcosa. Immaginate cosa sarebbe una tovaglia tutta ricamata sul lino!!!
un esercizio zen?
a parte le battute sceme, mia zia ne ha fatte molte, e sono stupende! ma io conosco i miei limiti... forse, quando (se?) andrò in pensione.
bacio, cicciola!
:ahahah:me se già " so' cecata ora" in età da pensione mi ci vorra il telescopio per vederlo il lino!!!:ahahah:
occhiali tipo fondo di bottiglia? a volte servono... io, nella borsa degli "strumenti" di ricamo, ho la lente di ingrandimento...
Macch'è fondi di bottiglia,anch'io ho la lente da ingrandimento. Poi mi son comprata questa... Allegato 245354 ma mi sento ridicola ad indossarla.
Forse quando e se andrò in pensione anch'io...smackkkAllegato 245355
Ecco cosa mi servirebbe!!!!!!!!!! Grazie.Allegato 245423se osservate bene le carote noterete una differenza di colore... bene ho visto male i simboli!!!!! MA finiranno nel mio casetto e ho deciso di lasciarle così anche perchè il dietro e cosi pulito non volgio rifare!!!
casinista come sono, già mi vedo tutta intrecciata con stoffa, fili, nastri, ecc. ecc., e la lente finita dietro le spalle, minimo...