Ancora due ...
Visualizzazione Stampabile
Ancora due ...
Brava Anna anche qs tuo ultimo lavoro.
Bravissima Anna. Sono meravigliosi.
Ma che carini! :)
Io adoro Veronique Enginger! Bravissima Anna
Brava Anna!! Molto Belli!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimi Anna, chissà che meraviglia il collage finito!
molto belli Anna
Grazie mille. Ma al momento non sono riuscita a realizzare quello che avevo in mente. Riproverò con qualche modifica...
Anche i conigli sono completi e anche questi sono da confezionare ... :ummm::ummm::ummm::prigioniera:
Che carini Anna! Come li confezionerai?
Che belli qs coniglietti pasquali! Anch'io sono curiosissima di scoprire come li confezionerai.
Bravissima
Molto carini i coniglietti. Confezionati saranno ancora più belli! :)
che carini questi coniglietti! Trovi sempre dei bellissimi schemi da ricamare!
Belli Anna i coniglietti sono curiosa di vedere come li confezioni ^_^ saranno ancora più belli!
Carini e sfiziosi, brava.
Grazie mille. Dovrebbe diventare un fuori porta ... ma la confezione è ancora nebulosa. Ora preparo per la laurea di mia figlia. Intanto ho finito questo mini ricamo. Mancava solo qualche xxx. Al momento è cosi ma voglio darle la forma di un'etichetta
Bellissimo il ricamo per il fuoriporta pasquale Anna. Simpaticissima l'idea dell'etichetta aromatica!
I miei UFO di marzo
Che bei ricami Anna!!! Stanno proprio bene!
Sempre bei lavori Anna! La fantasia non ti manca! :)
Quanti Lavori Anna! Sei sempre bravissima e sono sicura che confezionerai hai tutto perfettamente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimi Anna!!!
Mi piacciono un sacco i tuoi asciughini Anna, bravissima! originale anche l'etichetta aromatica :ok-brava:
Sono bellissimi gli asciughini, molto simpatico il ricamo estivo e dolcissime le farfalle. Brava Anna!
Stupendi tutti i tuoi ultimi lavori !!! [emoji7][emoji7][emoji7]
Bravissima! Mi piacciono molto
angioletto monocolore da regalare... devo iniziare a confezionare. È la parte più difficile per me.
Anche questo è stupendo come sempre.
Bravissima!
Bellissimo questo angioletto, l'avevo ricamato anch'io e ne ho fatto un cuscinetto da appendere al lettino
Bellissimo l'angioletto, ci farai vedere il lavoro finito?
Molto carino questo angioletto! Tirerai fuori di certo un altro bel lavoro! :)
Grazie mille. La confezione al momento è nebulosa ...
Bravissima Anna tutti bellissimi lavori, hai sempre dei buoni gusti e delle belle idee!!! Sono sicura che troverai cosa fare con l'angioletto ^_^
Grazie Betty. Sono indirizzata a farne un profumatore. Era troppo piccolo per l'uso che volevo farne. Sarà sostituito da questa iniziale. Appena finita e stirata. Tanto che si vedono ancora le chiazze umide:ooohhh:
Che eleganza questa iniziale!:scimmia-brava:
Salvia. Il mio orto in cucina ha bisogno di cartellini di riconoscimento. I miei figli riconoscono le aromatiche solo dal nome:grrr:
Molto carino anche questo, brava Anna.
Certo che tra salvia e rosmarino c'è una bella differenza! Però consolati: io una volta ho mandato il mio a prendere il rosmarino in giardino ed è tornato con la lavanda:ahahah:
:ghignata::ghignata::ghignata: e il prezzemolo??? Uno sconosciuto. E pensa che io li ho nei vasetti sulla credenza ...
Wow Anna, sforni ricami con una velocità pazzesca e tutti molto belli! :scimmia-brava: