grazie mille. Sara un coccarda. Ero già buon punto. era solo da finire.
Visualizzazione Stampabile
Brava Anna è bellissimo.
Anna è un capolavoro bravissima!!!!!:miacara:
E' bellissimo,complimenti Anna :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Complimenti ancora Anna! Davvero molto bello [emoji4]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
bellissimo Anna sarà un fiocco meraviglioso:complimenti:
questo prima o poi diverrà un copri teiera ... spero! :ooohhh: Non sono del tutto convinta del filato. Le dame avrei dovuto farle monocolore e solo il bordo fiorito sfumato ... appena ne avrò il coraggio tirerò fuori tutti i ricami da confezionare ... :triste:Povera me! la vedo dura ...
Wow Anna che bello!!!
Sempre lavori bellissimi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bello Anna! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Brava Anna! Ottimo lavoro!
Bellissimo Anna! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anna sei super brava! È stupendo. Complimenti
Ciao Anna!!! Belloooo aspetterò di vederlo confezionato allora!!! Ciao buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo Anna!!!! Io lo trovo perfetto anche così, aspetto di vederlo confezionato anch'io.
Anna è bellissimo questo copriteiera! Mi piace molto anche lo sfumato che hai usato e mi piace anche per le dame ^_^
:scimmia-brava:
Come si dice....Chapeau!!!
Complimenti Aimiy!!!
:complimenti::applauso::applauso::applauso:
Ciao Claudia
Bravissima Anna!!
ciao, Paola
Bellissimo Anna!!!!!
vi ringrazio, siete tutte gentilissime. http://nonsolomusicaericette.it/wp-c.../2015/10/2.gif
In questo periodo saltello da una cosa all'altra. E continuo con temi natalizi. Per questo pensavo ad un fuori porta ... povera me quando inizierò le confezioni.
Lizzie Kate wanted Santa 2. terribile il filato peloso. Costoso e poco visibile alla fine. :disperation:
primo bavaglino finito grazie al SAL UFO. La tela è tutta storta ... :disperation:
bellissimo babbo natale e anche il bavaglino complimenti !!!!:invio-fiori:
Simpatico il bavaglino, ma adoro il tuo babbo natale. Brava come sempre!
Bravissima Anna! Dai che piano piano li smaltisci tutti 'sti UFO!!!
Babbo Natale è adorabile!
Che belli questi due lavori!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Brava Anna ultimamente sei un fulmine!!!! Bellissimo questo Babbo Natale e carinissimo il bavaglietto.
anche da vicino in effetti. Sono effetto lanoso. Mi sono accorta che manca un bottoncino a stellina. Dopo lo cerco o vedrò di crearlo in qualche modo. Grazie a tutte. i dolori saranno l momento della l confezione. Magari lo farò questa estate, il caldo non concilia il ricamo.
Bravissima Anna,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Anna sei una scheggia bravissima :spidigonzales::spidigonzales::smack!::smack!:
grazie al sal ufo un altro UFO è atterrato!!! :ok:
Che simpatico questo bavaglino Anna! Molto divertente!:ghignata:
Troppo forte brava Anna!!!:stellina-ciao:
:amore-micioso: simpatico ma soprattutto ... molto ::the: difficoltoso ...
Davvero molto divertente,sicuramente lo ricamero' anch'io :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ma che simpatico questo bavaglino! :)