grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.virgi
Visualizzazione Stampabile
Della serie chi non sa fare si ingegna ... ecco il portafedi. Poichè non saprei cucire un merletto ... ho trovato un centrino già pronto ... e su ci cucio il ricamo! Ho fatto anche le iniziali da sola ... lo so che non ho dipinto la Gioconda ... ma sono molto soddisfatta. Lo avrei riempito di più ma mia madre non vuole. Mi sono accorta che al solito le mio foto sono un disastro. Il lino e color burro il pizzo è di poco più chiaro del ricamo
Anna lo adoro è Bellissimo, molto raffinato nel colore e nello schema scelto. Bello anche il pizzo/centrino ci sta benissimo. E complimenti per l'ingegno. Ottimo lavoro
Anna è bellissimo, lo trovo molto fine. Brava!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
:molla:ha ragione ad essere soddisfatta, sei stata davvero bravissima. Complimenti!!!!!
Ciao Claudia
grazie ho chiesto i ragazzi di fare delle foto più decenti ora che è completo. Anche per avere colori più realistici. Ma sono contentissima di aver risolto senza dover ricorrere ad una sarta e a zero spese. Ho trovato in casa anche il raso per l fodera interna.
Favoloso, delicato e perfetto. Complimenti🌼🌷🌸🌷
E' bellissimo, Anna! Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
non si vede dal pc ma sono arrossita! :ghignata::smack!:
Grazie sia al SAL Un sogno nel cassetto che l SAL UFO ho finito il mio Parolin. Penso però di completarlo con un quinto triangolo. Quello della natività ...:smack!::smack!:
era sfuggita questo. Il triangolo con l natività mi manca ancora
Sono senza parole! È meraviglioso [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Che meraviglia! :sorpreso:
Brava Anna!
Anna è bellissimo!:stellina-danzatrice Sono curiosa di vedere come lo confezionerai...
Anch'io sono senza parole. È super, meraviglioso. Ciao
Che meraviglia anche questo lavoro, Anna!
:ammirazione-miciosa:
Bello Anna il tuo Parolin e complimenti per averlo quasi terminato, mi piace tanto anche la natività. Bravissima anche per aver ricamato questa tela così piccola almeno dalle foto sembra così.
Bellissimo il tuo lavoro Anna anche la natività che farai é stupenda non vedo l'ora di ammirare tutto completo e Confezionato😍
Anna il cuscino è una meraviglia:ok-brava::ok-brava::ok-brava:bellissimo anche il Parolin:ok-brava::ok-brava:
Un'altra meraviglia,brava Anna :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Brava Anna, e' bellissimo.
Anna che occhi bionici che hai!!! I miei si sarebbero già arresi. Però riconfermo che è bellissimo e forse si con la tela 55 avrebbero perso qualcosa.
Lavoro stupendo il Parolin, molto bellissimo l'asciugapiatti mimosa, Brava.
Appena finito ... Ma alcuni colori non mi convincono. Ho sbagliato ricamare ho girato il rettangolo di lino cosi avevo pura che non entrasse in lunghezza. Pensando che lo avrei sfruttato ricamato a metà, per poi rifarne un altro. Così non ho disfatto il grigio che è troppo scuro per me e la barba che avrei fatto più chiara. Gli sfumati avrebbero dato un'altro effetto l ricamo ma ho centinaia di matassine per altri acquisti. Il lino sotto è ecrù ma dalla foto sembra bianco.
:lingua-dolce:
Bellissimo il cuscino, strepitoso il Parolin e molto simpatico il babbetto [emoji4]sempre bravissima!
Mi piace questo babbo! Troppo simpatico! E i colori secondo me vanno bene...
:cuore1::cuore1::smack!:
Bellissimo qs Babbo Natale [emoji7] , è troppo simpatico
Accidenti Anna, lavori tantissimo e benissimo. Ogni volta ricami meravigliosi! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Bellissimo il babbo Natale! A me sembra vadano bene anche i colori:ok:
Brava Anna, super veloce e produttiva!
Simpaticissimo questo babbo Natale! :)
Ciao! È venuto bene, niente da dire, è bello! però in effetti se la stoffa fosse stata più scura avrebbe risaltato meglio, anche a me è capitato di lavorare sull'écru e di aspettarmi un effetto diverso, ti capisco!! Complimenti comunque perché lo schema è bello!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anna, da tanto non guardavo i tuoi lavori. Bravissima!! sei un portento!! ma se posso dirlo, il Parolin è fantastico e la natività...la voglio anch'io:pianto3: è troppo bella!! la farò prima o poi!
Complimenti ancora, :smack!:Paola
Simpaticissimo questo Babbo Natale, e tu velocissima nel ricamare.
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudia
ho guardato solo adesso sono rimasta indietro hai fatto dei lavori bellissimi ,Parolin mi piace tantissimo e babbo natale sembra abbia fretta di consegnare i regali hi!hi!hi
Bello Anna!!!! a me i colori piacciono però si l'unica cosa la barba più bianca sarebbe stata meglio, ma è perfetto anche così e tu sei stata velocissima come sempre, appena iniziato e già finito.:scimmia-brava:
Anna complimenti sei una scheggia!!!!:ok-brava::tidoilcuore:
star of christmas ...
Molto bello anche questo, bravissima Anna!:ok-brava: