Mi piace molto anche questo!!! [emoji4]
Brava!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mi piace molto anche questo!!! [emoji4]
Brava!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:scimmia-brava:Bellissimi Anna tutti quanti ma come sai adoro quello di Madame Chantilly.:occhiolino5:
colorato ... forse un pò troppo, l'ultimo asciugapiatti pasquale, Easter Express.
Caspita Anna! Quanti meravigliosi asciugapiatti hai ricamato!
grazie. Questo mi ha lasciato un pò. interdetta. lo schema non sembrava cosi colorato ... o è il colore delle fasce dell'asciugapiatti. comunque più festaiolo di cosi non si può!
Brava Anna, hai davvero inserito il turbo-ago.
Ciao Claudia
E' bellissimo e allegro! Ma quanti asciugapiatti ricami?
E che velocità! :)
:scimmia-brava:
ma secondo me la domanda non e' "quanti asciugamani ricami" ma dovrebbe essere "ma quanti piatti asciughi "
a parte gli scherzi... davvero complimenti !
Era un po' che non passavo, complimenti Aimiy, belli colorati e simpaticissimi gli asiugapiatti, bella la borsa mare e pure il ricamo interno fai...uao!
:ok-brava::ok-brava:
Anna brava, quando un lavoro è colorato è più bello.
per mia figlia grazie al SAL UFO
Veramente simpatico, Anna! :)
:occhiolino5:
Troppo forte, brava Anna!
Simpaticissimo questo asciuga piatti!!!!! Complimenti per tutti i tuoi ultimi lavori!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho cucito il ricamo alla pochette, :ooohhh: set non perfetto ma ... dovrò accontentarmi finchè non saprò cucirne uno tutto io! :pianto3:
Molto bella la borsa Anna e anche la pochette brava!!!
Anna bellissimi i tuoi utlimi lavori, l'asciughino per tua figlia è molto bello.
Bella anche la pochette, Anna!
Ti stai preparando per l'estate? :)
:ammirazione-miciosa:
Anna Brava! Fanno venire voglia di mare caldo spiaggia....:estate:
Wow Anna i tuoi ultimi lavori sono uno più bello dell'altro! [emoji7]
Grazie mille. :orsetta::orsetta:
Bravissima , complimenti per tutti i tuoi lavori bellissimi. Mi piace molto l'asciugapiatti degli sposi, quello di Pasqua, ma la borsa con la pochette é favolosa e perfetta.
Buona notte
ogni volta che cerco uno schema pasquale me ne esce uno coloratissimo! Ecco il mo strofinaccio pasquale.
Davvero carino, brava!
Ciao Claudia
Complimenti Anna,è molto simpatico :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
asciugapiatti mimosa
Anna mi piacciono questi due ultimi asciugapiatti! Brava!:palloncini-s:
Che belli i tuoi ultimi lavori!!
Tutti carini Anna, brava.
Bello anche questo strofinaccio, brava aimiy!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Caspita Anna, un asciugapiatti per ogni occasione! :)
Bellissimo anche questo!
:ammirazione-miciosa:
Bellissimo anche questo,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Arrivo anch'io:spidigonzales:.
Ti faccio i miei complimenti per tutti i tuoi stupendi lavori, per la precisione con cui lavori,per la fantasia che usi nello scegliere gli schemi e per la rapidità con cui termini i lavori. Sei Favolosa.
si lo schema è nel forum in una rivista. L'ho cercato per mare e per monte e poi l'ho trovato qui. Appena mi ricordo il nome te lo scrivo. E' francese e riguarda i viaggio. Scusa ma ora non mi viene proprio.
Lo schema che interessa a virgi si trova in questa rivista.
:leggo:
Anna sempre belli i tuoi ricami bravissima!!:smack!:
:smack!::smack!:Grazie mille.
Bentornata Nada.