Complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro: colori e ricamo perfetti.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro: colori e ricamo perfetti.
Anche a me piace! Come doveva essere??
Bellissimo Anna! Cosa hai sbagliato?
:scimmia-brava:
Brava Anna.
Anna perchè non ti piace, io lo trovo perfetto!! e lo schema è bellissimo.:ok:
Grazie mille, gentilissime come sempre! Non sò che colori erano in originale perchè in pratica, o ho usato i colori di un 'altro schema , o me li sono proprio inventati, perchè di certo lo schema non era verde. :cipensoio: :arrossito:
Al momento ho ricamato e messo in bella vista : " cuoco per amore"," ho fatto la frittata", " sei il mio cuoco preferito", In lavorazione ho " addio cena". Che dite i miei familiari avranno capito il messaggio o è troppo " SUBLIMINALE"? :sorpreso::dubbio-3::occhiolino2:
Anna, a me sembra molto esplicito! Altro che subliminale! :)
:ghignata:
parto con " addio cena". Più chiaro di così ... :yes!:
Magari invece che uno per volta li piazzo in giro per tutta la cucina. :risata-miciosa:
L'idea è buona, l'invito esplicito...ma se li hai abituati troppo bene difficile che raccolgano il messaggio quindi non ti illudere troppo:occhiolino5:
Ciao Claudia
Bravissima Anna,sono uno piu' bello dell'altro :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
http://www.ecopacifisti.org/wp-conte.../06/grazie.gif con " ADDIO CENA" passo alle minacce! :ihihih:
Bellissimo anche questo! Bravissima! Messaggio ricevuto?
Che bello Anna! Mi piace davvero molto! e devo dire che anche le altre scritte non sono niente male
:ghignata: ciao Paola
Grazie. Più che i messaggi hanno capito dal fatto che le pentole restano vuote. Così iniziano a farsi delle domande: " cosa si mangia"? E io sventolo gli strofinacci!
I tuoi lavori sono stupendi,complimenti !!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
se non capiscono ora non lo faranno mai.:arrossito:
Intanto hanno iniziato a dare una mano un cucina.
Bello Anna! :scimmia-brava:
Eloquenza = L'arte di esporre gli argomenti in maniera appropriata, elegante e persuasiva. Potresti creare una linea di strofinacci (non ci ha mai pensato nessuno...). Sei simpaticissima e bravissima!
Brava Anna!!! missione quasi compiuta!! Dai i tuoi asciughini sono stati letti e compresi.
prima o poi ne copio qualcuno!!! sei troppo forte!!!:ghignata::ghignata::ghignata: brava!! :bravissima::bravissima:
grazie volevo fare il punto scritto pwer dare risalto alla frase ma mio figlio me lo ha innaffiato di caffè :disperazionee::disperazionee: è esplosa la caffettiera
Bellissimo e simpaticissimo e sicuramente d'effetto bravissima Anna :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Anna troppo bello bravissima!!!!:baciii:
Anna è carinissimo.........:stellina-ciao: spero tu possa rimediare le macchie
Bella idea!!!!!!!!!! da copiare.
Ciao Claudia
ultimo lavoro ... pessima foto.
bellissimo!!!! brava Anna...stai preparando già tanti auguri ricamosi vedo.
Molto carino Anna!
Ma quanti asciugapiatti ricami? Tutti bellissimi, però! :)
Anche questo è bellissimo,complimenti Anna :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::baciobimbo:
Ciao Anna :spidigonzales:il turbo ago non sbaglia un colpo bravissima!!!
Pessima foto... ma lavoro meraviglioso! Bravissima!
grazie mille a tutti! Questi sono tutti per me. Li uso come copri forno e ne metto uno per ogni occasione. Ho ricamato tanto per gli altri che ora ho voglia di fare qualcosa per me. I prossimi saranno per le festività primaverili e uno per l'estate che adoro. :stellina-ciao:
questi asciugamani li ho arricchiti un pò.
lo strofinaccio invece farà parte di un cesto regalo. :kisss:
Ottima scelta come sempre!
Complimenti
Brava come sempre.
Ciao Claudia
Molto belli, Anna!
Stai già preparando i regali per Natale, vero?
:stellina-ciao:
Bravissima Anna :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Brava Anna, mi piace anche quel colore della scritta.