:molla:Che bello,molto chic.:ammirazione-miciosa Complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
:molla:Che bello,molto chic.:ammirazione-miciosa Complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie mille se resiste al maltrattamento che ha ricevuto oggi sarà per la borsa di mai figlia. Mio figlio lo ha macchiato, l'ho lavato e stirato poi provato a cucire ... ho dovuto disfare ... cucito di nuovo ... tutto storto ...
Al momento ho lasciato stare ... magari domani mi riesce di fare 4 cuciture dritte e parallele ... :disperazionee::disperazionee::disperazionee::disp eration::ammy::urlo:
Che meraviglia!!!! Anna complimenti per il ricamo...per tutto il resto ci vorrebbe un esorcista:ghignata: Per le cuciture non demordere...verranno perfette anche quelle.
Se ne conosci uno potente dammi il numero ... oggi non lo tocco nemmeno ... e mia figlia freme.
Complimenti Anna!
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
verrà bellissima e originale,:smack!: questi schemi mi piacciono tantissimo anch'io ne ho salvati un tot.
eccola qui confezionato ... più o meno ... http://www.megghy.com/forum/f81/ho-i...tml#post960849
Bellissimo Anna:ok-brava::smack!:
Bravissima Anna, lavoro meraviglioso!
dopo mesi che non riuscivo a prendere in mano l'ago, sono finalmente riuscita a finire questo.
manca il pipistrello che fa da bottoncino. Provo a cercare qualcosa che possa andare altrimenti ne creerò uno ... spero!
E Possibilmente per Halloween 2016. :ghignata:
:vedere-stelle:
Molto simpatico.Anch'io ho ripreso da qualche giorno l'ago :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Questo cartello è troppo forte! Bravissima Anna!!!:occhiolino2:
Molto originale! Mi piace un sacco! [emoji122]
Simpaticissimo, Anna! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
grazie mille a tutte voi. :give-me-five:
Stupendo e originale. Brava:ammirazione-miciosa
Anna è bellissimo!!! Mi piace un sacco infatti lo avevo salvato insieme ad altri due per farne un fuori porta...ma ancora non ho deciso quale fare, il tuo cosa diventerà. Intanto sono partita con due asciughini, vediamo se almeno uno lo porto a termine.
Simpatico!!! Brava!
Simpaticissimo!!!! ....
Brava!!!!!!!
Bravissima Anna!! simpaticissimo e originale.
Bravissima, lavoro stupendo!
Brava Anna, mi piace tantissimo la tua streghetta
pensavo a quelle da usare per decorare le pareti. Da mettere ad incorniciare il ricamo. Domani vado in giro per negozi cinesi e vede se ce ne sono.
Le mie pareti si decorano da sole di ragnatele.... se vuoi te ne mando un po'! :lingua-dolce:
anche a me non mancano ... peccato che gli abitanti mi facciano schifo. Potrei risparmiare ... riciclando!!! :stralunata::muto-2::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignat a::ghignata::ghignata:
Halloweenmania. Fatta al volo mentre cercavo lo schema BOO. Il guaio sarà la confezione. Sono già a due ricami " stregati" da confezionare. Vorrei appenderlo alla maniglia.
Bellooooooooo
Appenderlo alla porta
Wow sono curiosa di vederlo confezionato.
::ghignata::ghignata::ghignata:Sì. Pure ... io !!!
:fantasma:W Halloween!!! Che bello! Mi piace molto. Brava e super veloce come sempre, ma soprattutto originale. Complimenti!
Che forte la strega spiaccicata! Brava Anna! :lol-panda:
molto divertente, brava Anna!!!
ti volevo chiedere poi se hai trovato le ragnatele per l'altro ricamo??
Ricamo simpaticissimo, Anna!
:scimmia-brava:
Forte la streghetta!!
bravissima Anna!
ciao, Paola
che ve ne pare? la ragnatela non mi convince. Ma cercare di aprirla è stato un incubo. In prtic doveva avere 1,20 di circonferenza ... a me si è strappata tutta-
Non ho ben capito come funzionano queste ragnatele e come dovrebbero essere.
Sono molto esperta invece di ragnatele dell'altro tipo...:ridere6: