Brava Anna, mi piace anche come lo hai confezionato, anche se, come dici tu, in modo non definitivo...intanto lo appreziamo così poi vedremo la realizzazione definitva....
Visualizzazione Stampabile
Brava Anna, mi piace anche come lo hai confezionato, anche se, come dici tu, in modo non definitivo...intanto lo appreziamo così poi vedremo la realizzazione definitva....
Complimenti anche per gli ultimi lavori!
:scimmia-brava:
ecco la prima parte del raccolto del Sal Ufo. Gli strofinacci erano in attesa che mia figlia li finisse ma poi ho capito che era ora di perdere questa speranza. Così li ho terminati. Cambiando gli schemi che erano stati scelti in origine perchè molto semplici per chi doveva imparare.
ecco il resto, dalle foto mi sono accorta che ne manca uno .. devo averlo già incartato. Vado a cercarlo. Ma ho dovuto formattare la scheda della macchina fotografica e ho rifatto le foto. Mi manca un bavaglino vado a caccia!!
quanti bei lavori! Bravissima.
Ciao Claudia
:wooo:
una magnifica produzione!!!
Brava Anna :scimmia-brava:
Che bei lavori Anna! Ma quanto ricami?
Te lo scrivo anche qua: lavori bellissimi e in particolare adoro Cip e Ciop.. sono buffi e teneri!
Te lo ripeto anche qui Anna, sono tutti molto belli.
Anche il fuoriporta è bellissimo, confezionato così fa un figurone, pensa quando finirai di sistemarlo!
Brava brava brava, ciao.
bellissimi i tuoi lavori gli bavagli sono stupendi
Bravissima Anna ,tutti molto belli.La bavette con Cipe Ciop è meravigliosa ,credo che copierò l'idea :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava Anna, sei veramente un treno in corsa e chi ti riprende più, se continui così vedrai il fondo del tuo armadio molto presto.
adoro anch'io cip e ciop e l'asciughno amici a 4 zampe. :ok-brava:
Ciao Anna sei un fulmine!!!
bravissima tutti bellissimi ricami!!!
cip e ciop troppo forti:smack!:
Bellissimo e simpaticissimo il fuoriporta micioso, bellissimi gli asciugapiatti (in particolare quello di "Amici a 4 zampe"...), bellissimi tutti i bavaglini, ma quello con Cip e Ciop è il mio preferito. Sei bravissima!
grazie mille a tutte. Anch'io adoro Cip e Ciop. Mi hanno suggerito delle noccioline o ghiande da mettere ai alti. Quindi appena le trovo lo completo.
Intanto ecco gli altri Ufo che sono decollati. Ormai mancano solo 2 coppie di asciugamani e un bavaglini che però e scucito e non sò se lo ricamo. Poi ho svuotato uno scatolone e passo al prossimo! :remissivo:
P.S. Le foto meglio di così non mi sono venute .. scusate.
Bellissimi anche questi,complimenti Anna :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:spidigonzales::spidigonzales: li ho visti solo adesso belli gli ultimi lavori!!!!!!!!!!
Cip e Coop sono carinissimi
Bellissimi Anna! Ma quanto ricami!? :)
Ciao :spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales:!!!!
Anna sei un fulmine bellissimi anche questi:orsetta::ok-brava::ok-brava:
Tutto bellissimo come sempre e...:ok-brava:
tu sei velocissima....
e io sono lentissima!! :ghignata:
grazie a tutte ma non sono veloce sono insonne. Ora però sono ferma .. non trovo lo schema adatto!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: Anna brava.
Bellissimo il pannello e tenerissimo il bavaglino. Bravissima TURBO-ANNA!"
Anna che brava che sei e sei anche un fulmine.
Molto belli!
Solo ora ho ammirato la tua produzione nuova ( l'avevo già vista nel cellulare). Veri lavori d'arte. Brava! Complimenti per tutto, in particolare per il pannello di Natale.
Ciao , sei più veloce della:ferrari:.
Brava Anna, avevo già visto i lavori nel sal ufo ma ti rinnovo i complimenti anche qui.:scimmia-brava:
:tidoilcuore::tidoilcuore:
Ancora dal SAL UFO
Bellissimo e simpaticissimo,in che rivista è lo schema ? :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimo Anna!
Bravissima Anna!!!!:smack!:
:oopss:Mi ero persa un bel pò dei tuoi lavoretti...:pregare: perdono!!! Sono bellissimi e simpaticissimi... sei un vulcano di idee da copiare!! brava!:ok:
:baciobimbo:
grazie a chi mi ha aiutato a trovare lo schema. Lo trovo molto estivo e così spero di poterlo fare su uno strofinaccio a trama più stretta per farne uno estivo estivo! :smack!:
velocissima...brava:ok-brava:
:complimenti:Bellissimo l' asciuga piatti con la frittata e anche quello estivo !!!
è venuto proprio bello! i colori sono azzeccatissimi!
Anche questo estivo è molto bello!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: