Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazze sempre gentilissime, datemi il nunero di CC che vi mando lo stipendio!! :stretta-di-mano: ormai siete tutte sul mio libro paga!! :ahahah:
Penso anch'io di mettere qualche nastro sotto. Sembra un pò sguarnito in quel punto. Lo schema portava anche qualche rametto tra i nastri ma non ne ho trovato di adatti. Vedrò di finirlo prima di doverlo riporre in attesa del prossimo anno! :amore-micioso:
-
solo tu riesci a vedere le imperfezioni.... a me pare perfetto!! sei stata bravissima!!:scimmia-brava::invio-fiori:
-
Anche per me è carino, anzi carinissimo! Magari fossi capace di fare la metà di quello che hai realizzato tu. Complimenti!:color-ciao:
-
Grazieeeee, per mettervi tutte sul mio libro paga devo fare un mutuo!:tidoilcuore:
E' vero sono molto critica nei confronti di quello che faccio. Ho sempre l'impressione che avrei potuto fare di meglio.
Ma come fare a resistere se qui vedo cose bellissime e tutte perfette?
-
Ciao troppo bello complimenti anche da parte mia!!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::stellina-ciao:
-
Concordo con le altre è bellissimo e perfetto così, non essere sempre critica sulle tue cose, (senti da chi viene la predica :ghignata:)a parte le battute cara Anna ogni volta crei delle bellissime cose, non abbatterti farà una gran figura appeso fuori alla tua porta.
-
Allegati: 1
:remissivo::remissivo:[IMG]
-
Mi unisco al coro di complimenti, hai realizzato un bel lavoro, brava!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao Claudia
-
Mi unisco anche io al coro dei "mi piace" ...stipendio anche per me ???:ghignata::ahahah:
-
Non so se è l'orario...o la stanchezza dopo una giornata dietro al mio tesorino...ma io lo vedo bello e perfetto così!!! Mille complimenti!
-
Anna lo trovo anch'io carino. Brava.
-
Molto simpatico e allegro Anna!
E non lo dico per essere aggiunta al tuo libro paga! :)
:scimmia-brava:
-
Ho appena chiesto un muto in banca, appena me lo concedono vi mando lostipendio di questo mese! :give-me-five:
-
Allegati: 3
gli ufo di questo mese. Ancora un centinaio e ho finito! :occhiolino2:
Il bianco non mi soddisfa per niente. Primo ed ultimo schema parisienne che faccio. Ogni 2 XX c'è un cambio colore. Ho anche scelto male perchè l'effetto neve essendo bianco su bianco non si vefde nemmeno. Lavoro inutile. :voglio-vedere:
Anche i bavaglini hanno la tela storta ma non si nota se non fai dei ricami ai lati. Infatti il gufetto è quasi finito fuori dalla tela! :ghignata:
-
Secondo me sono tutti molto belli!
Ma quanti ricami hai iniziato? :)
:stellina-ciao:
-
-
Quanti bei lavori! Certo non perdi tempo...:scimmia-brava:
-
Rinnovo i complimenti anche qui. Bravissima Anna.:scimmia-brava:
-
Ciao,,, la peppa Anna tutti questi difetti?????? :ahahah::ahahah::ahahah:
io li trovo bellissimi sei una scheggia a ricamare bravissima come sempre
a presto :miacara:buon fine settimana :tidoilcuore:
-
Bravissima Anna ,ti meriti tutti i nostri complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Complimenti!:spidigonzales: Sei bravissima. Sei stata, inoltre, bravissima a portare a termine i tuoi ufo, non è facile riprendere in mano lavori lasciati a metà. Io sto provando a finirne due, ma che sacrificio!!! (Ho finito, però, quello con il paesaggio di Natale, come il tuo):lol-panda:
-
Questi non sono UFO, è una flotta intera... Quanti lavori! Non si notano tutti i difetti che hai rimarcato... Sono bellissimi. Ti meriti tantissimi complimenti!
-
Più veloce di :spidigonzales: .
Non essere troppo critica i difetti li vedi solo tu.
Ciao Claudia
-
i tuoi ricami sono sempre belli e perfetti,bravissima!!!
-
Allegati: 1
http://www.albergoestense.com/public...-di-cuore3.jpg Siete sempre gentilissime!!! Finalmente riesco a vedere il fondo dell'armadio ... spostando le scatole del decoupage, le perline, l'uncinetto e adesso la stoffa per il sal portasacchetti. Ormai ho capito che sono un caso disperato. :stralunata: Ma il ricamo mi aiuta molto a calmare i nervi e ad affrontare le sale d'attesa con pazienza.
Così per evitare di aggiungere altro al mia " montagna personale" ho confezionato in modo " temporaneo" ( anche perchè mi sono accorta di aver dimenticato qualche baffo!) il mio fuoriporta. Fiorella mi aveva mostrato un modo molto simpatico di confezionarlo ma richiede una tavola di legno che il mio falegname dice essere di recupero. Quindi andrò in spiaggia a caccia di ... resti di naufragi . Nel frattempo eccolo qui.
-
Ma è carinissimo come lo hai confezionato! Semplice e bello!
Cosa c'è in fondo, dello spago? Non ci vedo bene...:imbarazzato:
E finalmente hai visto il fondo dell'armadio, eh!? Bisogna provvedere al più presto, non credi?
Magari una cosina piccola piccola e veloce?
:maglia-del-cuore:
-
Bravissima! Anche a me piace moltissimo come lo hai confezionato!
-
grazie, in fondo c'è dello spago volevo mettere della lana sfumata ma non si " reggeva" lo spago ha solo un pò di colla all'inizio e alla fine così sarà facile da smontare se trovo la tavoletta.
Sharon sei un diavolo tentatore, vuoi proprio che resti una partecipante dei Sal Ufo a vita!??!! :puntocroce:
Vado a rileggere del concorso ...
-
Anna, il concorso è veramente poco impegnativo, comunque lo vedrai!
Diciamo che ti prenderà poco più del tempo di una...seduta in sala d'attesa!
Oddio, poi dipende, ci sono attese durante le quali si potrebbe ricamare un intero corredo!
:ihihih:
-
:disperazionee: proprio così!!! Ma se aggiungo un nuoyo UFO sarai tu la responsabile!!! :ghignata:
-
Semplicemente.... BELLISSIMO!!!!!!
:yes!::smack!:
-
Brava Anna! Anche a me piace confezionato in questo modo.
-
originale,
brava
ciao,fiorella
-
:stralunata: troppo carinooooooooooo!!!! Bravissima.
Ciao Claudia
-
Bellissimo il fuori porta Anna!! :scimmia-brava:
-
Molto bello Anna,complimenti :kisss::kisss::kisss:
-
complimenti Anna, molto simpatico e ben fatto!
-
SANDRAAAAAAA!!!! Che bello rileggerti. Sono contentissima che sei passata spero tu abbia un pò più di tempo per stare con noi!! :cuore1::cuore1::cuore1:
-
Bellissimo il tuo "welcome". . Bravissima per come l'hai confezionato. Beata te che sei arrivata a vedere il fondo dell'armadio. Il mio è come il pozzo di San Patrizio, senza fondo!!! Complimenti e grazie per i tuoi lavori che sono fonte di ispirazione per me (alias, se riesco a trovare gli schemi, li faccio anch'io). Buona domenica
-
Ciao Anna troppo bello bravissima!!!!:smack!: