E' un lavoro davvero molto fine!!!
Mi piace molto, bravissima carissima!!!!
Visualizzazione Stampabile
E' un lavoro davvero molto fine!!!
Mi piace molto, bravissima carissima!!!!
il problema è che ho diviso la fascia a metà ma ho calcolato l'altezza di un'altro schema. Gli schemi erano stampati su foglie diversi e di dimensioni diverse, un vero puzzle. Così mi sono sbagliata. Quando mi sono accorta dell'errore e che lo schema da abbinare era più basso era tardi ... :pianto3: non sono del tutto convinta e no sò ancora che cosa farò ...
Ciao Anna molto fini!!!!
io lascerei cosi :tidoilcuore:
a presto!!!!
veramente stupendi
A me piace.... dico davvero!!!
Anche se ti capisco, ai tuoi occhi l'errore prevale su tutto....
... ma basta non dirlo...
... ti assicuro che l'effetto è molto raffinato!!!
:abbraccioforte::grazie1000: infatti a me salta subito all'occhio ma sono alla fine ho capito che lo schema era diverso da quello che avevo preso in considerazione nel fare la divisione. Magari me ne stò zitta e faccio finta di niente. :insegreto:
Brava! Complimenti anche per il turbo nelle tue mani.:ammirazione-miciosa
Io non riesco mai a fare quello che mi propongo di fare e i miei "ricamabili" rimangono sempre lì. Buona notte e sogni d'oro
Lascialo così che è bellissimo!!
Ciao Anna,
Stavo proprio scrivendo lo stesso consiglio che ti ha suggerito Mary, ma solo se a te non soddisfa, perché è bello anche così!
:kisss:Paola
scopiazzato a piene mani da Claudia!!!
Hai scopiazzato bene, ottimo lavoro.
Ciao Claudia
solo perchè hai ottime foto. Ora sono alle prese con quei adorabili uccellini. Hai ottimo gusto nello scegliere gli schemi, non posso fare a meno di copiare! :ciao-ciao-ciao:
:molla:che carino!! questo lo copierò anch'io!:ghignata:.... complimenti anche per gli asciugamani!!:scimmia-brava::ciao-ciao:
Bellissimi e simpaticissimi,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
...siiiii scopiazziamo tutto !!!!! adoro questi uccellini !!!!
carinissimoooo!!! brava!
a me l'asciugamano e l'ospite piace così com':smack!:è
e il bavaglino è stupendo
Il bavaglino è molto bello e simpatico. Lo voglio copiare anch'io!!! Cercherò lo schema nel forum. Ora vado a vedere il lavoro di Claudia.
Ciao
grazie siete dei tesori!!! Lo scanner è una risorsa di emergenza. Ho rotto un'altra scheda di memoria ..:oopss:
I gufi non sò se ci sono come schema ma io i ho copiati dalla foto di Claudia ( sua figlia è una vera professionista delle foto!!! :ghignata:) E' un pò più difficile copiare gli uccellini perchè i colori sono simili e mi sbaglio a contare. Ho già sbagliato 2 volte .. :ammy:
Molto simpatico!
Non posso postare gli schemi dei gufetti ma posso dirvi che sono stati presi da RicAmare maggio 2012 pag.19.
Buon fine settimana a tutte Claudia
ho appena scoperto che lo scanner rende i colori più definiti e si legge meglio che dalla fotocopia certo ad avere il numero dei colori .. :dolce-con-micio:
Mi spiace non li ho ricamati io e non mi ricordo di averli visti sulle riviste:binocolo:
ciao claudia
ora che li ho scannerizzati sono molto più chiari e leggibili, non tutto il male viene per nuocere. Dalla mia copia non si capiva nemmeno che c'erano più colori.
Ero convinta di aver copiato anche questi da te. Ormai sono seduta nel banchetto proprio dietro di te pronta a " scopiazzare!!" :bad: :ahahah:
Ciao Anna troppo simpatico il bavaglino con i gufetti!!!!:stellina-ciao:
regalino urgente da parte di mia madre.
Lo schema è di Romina ma ho fatto un 'errore. Non ho avuto il coraggio di disfare, non penso che se ne accorgeranno. I colori sono molto più carichi del reale ma ho ancora una volta usato lo scanner. Devo andare a comprare una nuova macchina fotografica. :lingua-dolce:
L'errore non si nota...bravissima!
Grazie ancora!
vedo che questa miciona ultimamente va per la maggiore...l'adoro!!! Brava!!!
errori?!?...non ne vedo!
cha carino!! brava:ok-brava:
Dolcissima questa gattina!!
Brava Anna!
Moooolto carino.
Ciao Claudia
brava Anna..bellissima la tua Minou!!!
Davvero dolcissima questa gattina!!!!
Bravissima Anna!!!!!
Che bella Anna, brava!
Ciao Anna troppo bella questa bavetta!!!!:ok-brava:
complimenti anche a Romina :ok-brava:
a presto !!
Bravissime,sia tu che Romina,se l'errore c'è io non l'ho visto :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
non ci crederete la bavetta è .. tornata indietro!! C'è stato un errore e la bambina è in realtà un bambino!!!! :ooohhh:
Vuol dire che la regalerò io, ma non avrei corso tanto e ora mi tocca farne una per maschietto.:sbornia:
Questa la lasciò così o avendo più tempo faccio dei cuoricini rosa intorno ( i colori sono molto più tenui) ? Ho cercato delle orme ma non ne ho di così piccole. Cosa ne pensate??
Oh cavolo Anna mi dispiace tantissimo!!!! Dai su, aghi alla mano e via con questa nuova bavetta!!!! :occhiolino2:
Comunque in quella con Minù io ci metterei dei cuoricini...le orme non c'è le vedo molto li...