Succede :). Sono proprio simpatiche queste pecorelle, complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho rimediato.:ghignata:
Povera pecorella senza zampe:ghignata: pe fortuna te ne sei accorta!
Le avevo ricamate anch'io, sono troppo simpatiche
Buffissime.
Bello e sfizioso :applauso::applauso:
Concordo carinissime qs pecorelle se posso chiederti dove hai preso lo schema? Degli amici avranno a breve una bimba ma non ho ancora deciso niente per il regalo[emoji85]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Questo ? un vecchio schema di Appassionate punto croce
Simpaticissime le pecorelle ...mi piacciono un sacco
Ecco la copertina abbinata al lenzuolino. Devo comprare la stoffa per cucirla
E' meravigliosa!
Un bellissimo completo!!! Complimenti!!!
Wow! Bellissimo qs set Anna :scimmia-brava:
Primaveraaaaaa colore, colore, colore. Allegato 480670
Molto bello il set lenzuolino e copertina e tenerissimo il bavaglino!
Brava Anna!!!
Adoro questo ricamo!:cuore1:
Bellissimo questo bavaglino. Complimenti!:ok-brava:
Brava :ok-brava::ok-brava:
Ma che bello il bavaglino!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!
Finito il ricamo per un'altra copertina. Prima o poi dovr? cucirle! Allegato 480965 e
Brava Anna, è carinissima!!!
Bellissima!!!! I bimbi crescono in fretta, ti conviene metterti subito all'opera e cucirla :)
Grazie, per fortuna saranno dei regali e per il momento non servono. Li tengo da parte per il momento giusto. Intanto cerco la stoffa giusta.
Bellissima la copertina , il bavaglino :complimenti:
Al momento la lascio cos?. Ricamo l'altra e il canovaccio e poi decido se fare altro Allegato 481001
Complimenti Anna, è bello e dolce
Carino, primaverile!!!! :)
Finito questo piccolo elefantino. Gli schemi russi sono molto carini ma ricchi di mix e cambi di colori molto spesso inutili. Allegato 481013
Che carino!!! Si, ? vero, le creatrici di schemi russe hanno questa particolarit?, ma secondo me, una volta finito il ricamo i colori mixati danno un tocco in pi?. Certo che si diventa matti a volte ma merita.... io l'ho provato con il ricamo del gatto sul vassoio ;)
Eliminare le sfumature inutili ? un lavoro molto lungo e noioso per chi crea schemi te lo dice una che ci ha provato e rinunciato. l mix servono in alcune situazioni, Ma in questo ce ne sono tre, i colori usati sono talmente simili tra lor, che una volta alzato gli occhi da ricamo non riuscivo pi? a distinguere dove avevo usato uno e dove avevo usato l'altro. Lo ricamer? di nuovo ma eliminer? tutti i mix sono sicura che non ci sar? alcuna differenza l'ho gi? fatto in passato con un altro schema e tra i due effettivamente non c'? la differenza visiva. Mentre ore di lavoro ce n'erano un bel po' in meno
E' molto carino Anna! In effetti le sfumature non si vedono molto
Dopo aver stressato gli occhi... Un lavoro tutto riposo. Un'altro work in progress. Poi mi tocca cucirli! Allegato 481025
Dolcissimo anche questo orsetto:orsetta:
Grazie mille
Anna sei inarrestabile! non si fa in tempo a farti i complimenti per un ricamo che ne tiri fuori altri...sei una macchina da ricamo! :ihihih:
A parte gli scherzi, complimenti davvero!
? carinissima l'orsetta :complimenti:
Che carina l'orsetta!!!! :)
Accipicchia quanti bei ricami! :) Bravissima!
Ancora uno ... Ora DEVO cucirli... Aiutoooo Allegato 481335Allegato 481335
Che tenero! come lo confezionerai? Sono curiosa :yes!:
Diveranno tutti delle pochette per bambini. Al momento di regalarle ricamer? le iniziali o il nome